Ieri sera Ferragosto, fatto giretto al MR.
mi sono fermato circa 2 ore e mezza. Non ho visto molte ragazze e quel poco che ho visto non mi ha invogliato a spendere i miei soldini.
Ho incontrato una Andrea giovane 20 o poco più, che indossava un paio di shorts in jeans ed una maglietta bianca, capelli neri, legati a coda, snella, senza trucco, labbra sottili. Carattere sbrigativo, poco simpatica, ha un piccolo tatuaggio all'altezza della clavicola sinistra, una piccola scritta. non concede anal ne cim, con nessuno a nessun prezzo.
Gira con un altra teen, capelli neri, corti, che portava raccolti, ieri in pantaloncini neri e top color viola, carnagione leggermente olivastra, magra.
Ma questa Andrea che ho visto, ditemi che non è la andrea Siglista; spero!
Una cosa interesante è lo schermo nell'ingresso dove passano le foto dei visi delle ragazze con relativo nome. sarebbe interessante che passassero le foto delle ragazze presenti in serata/giornata; non so se sia così. Su quel monito sono passate le foto di due andrea, una quella che ho descritto sopra e poi un altra con labbra più carnose.
Poi verso la fine è apparsa Vanessa, indubbiamente una gran bella fighettina teen, culetto super, che non da.Devo dire che non ho visto la gente accapigliarsi per andar su con Vanessa.
Racconterò a parte mia esperienza con lei.
per quanto mi riguarda, il Mistero di Andreea Siglista, continua, non riesco neanche a vederla; sperando vivamente che non sia quella che ho descritto.
Ciao
Dimenticavo, nota positiva per chi vuole tranquillità , almeno ieri sera, da quel che ho visto, le ragazze non danno la caccia al cliente stile oceano.