Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="ElDiabloJack" post=2173]paolo morgan, la MILF che dici tu è Valentina lettone, valida da quello che mi hanno riferito

fabius, Johanna colombiana rientra entro fine mese con Sofia 😉 B)

Palindromo73, quoto bella serata e locale imballato! Purtroppo però Alessandra teen zero sigle, felice di essere smentito nel caso...

comunque ho saputo di parecchi rientri e nuovi arrivi entro i prossimi 10 giorni, intanto è rientrata al teen skinny Cristina: mora, occhi azzurri[/quote]
Molte grazie Diablo

dovere Fabius 😉

ilFaina, a me piace la sua amica... che tra l'altro era già  presente in Ticino l'anno scorso

[quote="ElDiabloJack" post=2275]direi che secondo me, tra le 16 e le 18/18.30 un 20/25 ragazze, dovresti trovarle pronte a farsi trapanare B)[/quote]
pronostico preso alla grande ...... :woohoo: cià  dai a sto punto prevedi i numeri del superenalotto 😗

[quote="paolo morgan" post=2327][quote="ElDiabloJack" post=2275]direi che secondo me, tra le 16 e le 18/18.30 un 20/25 ragazze, dovresti trovarle pronte a farsi trapanare B)[/quote]
pronostico preso alla grande ...... :woohoo: cià  dai a sto punto prevedi i numeri del superenalotto 😗[/quote]

eheheh B) B) B)

arrivate altre 2 ragazze, amiche, una mora viso da vampirella e la sua amica bionda, manza viso da porca B) tornate Sofia con l'altra colombiana Johanna (che si pronuncia gio-anna, non io-anna...)

[quote="ElDiabloJack" post=2377]arrivate altre 2 ragazze, amiche, una mora viso da vampirella e la sua amica bionda, manza viso da porca B) tornate Sofia con l'altra colombiana Johanna (che si pronuncia gio-anna, non io-anna...)[/quote]
Bentornata puledrona sofia divertimento assicurato

[quote="Ildebrando" post=2391][quote="ElDiabloJack" post=2377]arrivate altre 2 ragazze, amiche, una mora viso da vampirella e la sua amica bionda, manza viso da porca B) tornate Sofia con l'altra colombiana Johanna (che si pronuncia gio-anna, non io-anna...)[/quote]
Bentornata puledrona sofia divertimento assicurato[/quote]

di Miriam news?
non replico quasi mai ma lei potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola.

[quote="paolo morgan" post=2409]comè adesso il lunedì sera al mulino ??? intendo numero di girls??[/quote]
Come tutti i locali di lunedi credo che una quindicina di ragazze ci siano

Passato ieri <paolo morgan>, un po' di girls presenti si. La super gnoccolona Emily, e il grande rientro Johanna, di insolito. C'era da fare per tutti gli stili.

[quote="maramaldo" post=2414]Passato ieri <paolo morgan>, un po' di girls presenti si. La super gnoccolona Emily, e il grande rientro Johanna, di insolito. C'era da fare per tutti gli stili.[/quote]
un numero quantitativo di girls 15 / 20 ??

[quote="paolo morgan" post=2415][quote="maramaldo" post=2414]Passato ieri <paolo morgan>, un po' di girls presenti si. La super gnoccolona Emily, e il grande rientro Johanna, di insolito. C'era da fare per tutti gli stili.[/quote]
un numero quantitativo di girls 15 / 20 ??[/quote]

circa 20/25 anche in giorni come lunedì e martedì (cazzo, ieri era pieno fino a tarda notte), negli orari di punta

nel weekend toccano il picco fisso, di 45 ragazze

segnalo anche il ritorno di Claudia dal GM, non mi piace la pettinatura ma quel culo da rimmare e quelle belle gambe, mi fanno sbavare come un lama... anche se è simpatica come un pugno sui denti 🙁

[quote="ElDiabloJack" post=2432][quote="paolo morgan" post=2415][quote="maramaldo" post=2414]Passato ieri <paolo morgan>, un po' di girls presenti si. La super gnoccolona Emily, e il grande rientro Johanna, di insolito. C'era da fare per tutti gli stili.[/quote]
un numero quantitativo di girls 15 / 20 ??[/quote]

circa 20/25 anche in giorni come lunedì e martedì (cazzo, ieri era pieno fino a tarda notte), negli orari di punta

nel weekend toccano il picco fisso, di 45 ragazze[/quote]
grazie notato se era presente valentina simil milf ???? in previsione di lunedì prox devo salire

[quote="ElDiabloJack" post=2431]Jeckil

io sapevo che doveva tornare per fine mese Miriam, quindi dovrebbe essere in dirittura d'arrivo[/quote]

Grazie Capitano, cambio sempre ma x Miriam un eccezione si può fare, questa settimana ho altri programmi al Corona (Isadora e/o una dellè nuove, per Kim mi sono rassegnato ...) ma il 16/10 sono di rientro su Malpensa mi sa che sbaglio strada e mi ritrovo al mr, rido un'occhiata a Carmen (rientra il 15?) e magari ..

[quote="ElDiabloJack" post=2436]segnalo anche il ritorno di Claudia dal GM, non mi piace la pettinatura ma quel culo da rimmare e quelle belle gambe, mi fanno sbavare come un lama... anche se è simpatica come un pugno sui denti 🙁[/quote]

come un pugno sui denti di Montero durante una mischia in area di rigore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.