Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stufo e deluso dalle presenze del Maxim, tutte queste super fighe che van dicendo esser presenti, non le ho viste :bored:
dirotto su MR: avete qualche segnalazione di Giovin Donzelle, Teen style, sia versione Maialona che tender? Grazie! 🙂

[quote="cif" post=24053]Stufo e deluso dalle presenze del Maxim, tutte queste super fighe che van dicendo esser presenti, non le ho viste :bored:
dirotto su MR: avete qualche segnalazione di Giovin Donzelle, Teen style, sia versione Maialona che tender? Grazie! 🙂[/quote]

Provata Denisa, arrivata da poco. Ventenne con un corpicino sodo, tettine da teenager e culetto marmoreo. Va un po guidata e ho il sospetto che abbia lavorato on the road ma per me è stata un esperienza piacevole. Non avvicina di sua iniziativa e parla solo inglese e un po di spagnolo (oltre al romeno).

Buonasera a tutti 🙂 Vorrei sapere quante ragazze bionde e con occhi chiari ci sono solitamente al Moulin Rouge..sono il mio genere preferito 🙂 Grazie in anticipo

[quote="Bianconero1991" post=24067]Buonasera a tutti 🙂 Vorrei sapere quante ragazze bionde e con occhi chiari ci sono solitamente al Moulin Rouge..sono il mio genere preferito 🙂 Grazie in anticipo[/quote]

Una c'è di sicuro e si chiama Giulia, giovane 20enne.
Altre in questo momento mi sfuggono...

Bom dia

Buongiorno a tutti, nelle ultime mie visite non ho più visto la biondina Luisa, qualcuno sa se e quando dovrebbe rientrare? Grazie a tutti

[quote="LordMarco" post=24069][quote="Bianconero1991" post=24067]Buonasera a tutti 🙂 Vorrei sapere quante ragazze bionde e con occhi chiari ci sono solitamente al Moulin Rouge..sono il mio genere preferito 🙂 Grazie in anticipo[/quote]

Una c'è di sicuro e si chiama Giulia, giovane 20enne.
Altre in questo momento mi sfuggono...

Bom dia[/quote]

Ha qualche segno particolare? Di che nazionalità  è? 🙂

[quote="Bianconero1991" post=24073

Ha qualche segno particolare? Di che nazionalità  è? 🙂[/quote]

àˆ bionda ha gli occhi chiari ha 20 anni e si chiama Giulia. Ma scusa se chiedi di ragazze con queste caratteristiche te ne indicano una sola cosa ti serve di più per trovarla

[quote="Tigreblu" post=24070]Buongiorno a tutti, nelle ultime mie visite non ho più visto la biondina Luisa, qualcuno sa se e quando dovrebbe rientrare? Grazie a tutti[/quote]

Ti segnalo che è presente. Sempre sorridente ;-)

Boa noite

[quote="osty" post=24074][quote="Bianconero1991" post=24073

Ha qualche segno particolare? Di che nazionalità  è? 🙂[/quote]

àˆ bionda ha gli occhi chiari ha 20 anni e si chiama Giulia. Ma scusa se chiedi di ragazze con queste caratteristiche te ne indicano una sola cosa ti serve di più per trovarla[/quote]

Mi era già  stato indicato che fosse bionda con occhi chiari e si chiamasse Giulia....informazioni quali tatuaggi, colore occhi, vestiti tipici che indossa e altezza, mi farebbero comodo per individuarla..

amanda e sara le 2 new entry italiane visibili sulla loro pagina fb.... visto che le italiane mi intigano.....qualcuno le ha viste dal vivo, provate o intervistate ?!

C'è anche Ruby Italiana, ma non so perché il mio radar pisello mi dice che Amanda mmmhhh s'ha da fare.
a presto un giro esplorativo

ruby italiana ?!

come, cosa perchè ?!

mai letto o visto nulla di lei, mi par impossibile sia arrivata una nuova e non mettano le sue foto visto che rimettono anche le foto delle storiche, ma sei sicuro ? qualche info in piu ?

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.