Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie e raisa giusto per individuarla piu facilmente.....quanti anni ha piu o meno, altezza con scarpe e qualche tatoo o piercing particolare ?

Ieri pomeriggio io e due amici siamo andati al mouline rouge ed eravamo molto interessati da evelin ragazza capelli neri belle gambe con nasino leggermente pronunciato , dovrebbe essere quella che parlava te ? Sapete che sigle concede? Grazie

[quote="Della Brianza" post=23929]Ieri pomeriggio io e due amici siamo andati al mouline rouge ed eravamo molto interessati da evelin ragazza capelli neri belle gambe con nasino leggermente pronunciato , dovrebbe essere quella che parlava te ? Sapete che sigle concede? Grazie[/quote]

Sabato sera, ad un mio socio, disse NO NO alle due sigle base...
Ad ogni modo chiedere non costa nulla! Le nuove generazioni sono molto discrezionali, a quanto pare...

Bom dia

[quote="Leo52" post=23927]grazie e raisa giusto per individuarla piu facilmente.....quanti anni ha piu o meno, altezza con scarpe e qualche tatoo o piercing particolare ?[/quote]

Zeppa molto alta, con quella azzardo un 178cm. Bionda, taglio corto, piercing su alta guancia zona occhio.
Direi che così c'è solo lei...
Sabato sera, per le sigle base, parlava di extra; probabilmente nel suo precedente locale funzionava così...
Segnalo anche l'italiano scarso, al presente...ma come sappiamo bene, apprendono in fretta!
Ad ogni modo è indubbiamente una bella ragazza.

Bom dia

grazie Marco, si unica con piercing su guancia, extra su sigle base al mulino ?! wow il peggioramento è continuo vedo....

[quote="Leo52" post=23933]wow il peggioramento è continuo vedo....[/quote]

No, aspetta...perché peggioramento?
Da quando una rondine fa primavera?
Io dico che il Mulino, dopo un lungo periodo "buio", ha di nuovo un po di luce.
Fosse anche solo per l'afflusso costante di news che, di questi tempi, mi sembra merce rara a prescindere.

Boa tarde

Marco forse mi sono spiegato male, intendevo come aumento di prezzi, chiedere extra per sigle base, concordo che stiano arrivando novita ultimamente.

[quote="n852046" post=23944]ciao a tutti, di deea non si sa piu niente? è da un po che non la vedo, non lavora piu?[/quote]

Se non ricordo male, qualcuno parlò di appartamento.
Prova cercare sui classici siti di annunci del Ticino...

Boa tarde

Ultima modifica:
Dea albanese immagino, interessa anche a me sapere dove sia ora. Suo ultimo annuncio su bakeca Como risale ad almeno 2 settimane fa e non mi ero segnato il numero. Nessuno ha idea se e quando magari sarà  presente al mulino ?

Buonasera a tutti, qualcuno mi sa dire se é presente Giulia mora? Una rumena che ha un vistoso neo sull'avambraccio. Non sono più riuscito ad incrociarla dall'ultima volta... please...

Buongiorno a tutti... settimana post Pasqua ortodossa... sapete se ci sono tante assenze? Non mi fate fare un viaggio a vuoto.... please!

[quote="vogliafissa" post=23990]Buongiorno a tutti... settimana post Pasqua ortodossa... sapete se ci sono tante assenze? Non mi fate fare un viaggio a vuoto.... please![/quote]

Mah...ti dirò...a me sembra messo meglio quest'anno rispetto ad altri anni "post Pasqua". ;-)

C'è qualcuna in particolare che vorresti sapere se è presente o meno?

Ultima modifica:
[quote="Vosjeux" post=23991][quote="vogliafissa" post=23990]Buongiorno a tutti... settimana post Pasqua ortodossa... sapete se ci sono tante assenze? Non mi fate fare un viaggio a vuoto.... please![/quote]

Mah...ti dirò...a me sembra messo meglio quest'anno rispetto ad altri anni "post Pasqua". ;-)

C'è qualcuna in particolare che vorresti sapere se è presente o meno?[/quote]

Si... Giulia mora... ha un vistoso neo sul braccio. Sai se è presente?

[quote="vogliafissa" post=23992][quote="Vosjeux" post=23991][quote="vogliafissa" post=23990]Buongiorno a tutti... settimana post Pasqua ortodossa... sapete se ci sono tante assenze? Non mi fate fare un viaggio a vuoto.... please![/quote]

C'è qualcuna in particolare che vorresti sapere se è presente o meno?[/quote]

Si... Giulia mora... ha un vistoso neo sul braccio. Sai se è presente?[/quote]

Per lei non ti so aiutate.....spiacente :sad2:

gentili colleghi e buongustai al MR è presente Cristina castorina 😱mg: :laughing2: :inlove2:
i sapori e le prestazioni di una volta sono a disposizione dei buongustai fino a sabato :tongueout3: :tongueout3:
sincero divertimento

Caro Sincero69. Ne ho sentito parlare e ci ho scambiato qualche parola, onestamente per i miei gusti è un po' datata, anche se molto interessante. Tu hai notizie fresche sul suo comportamento attuale in camera?
Grazie per il ragguaglio.
B.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.