Cari Colleghi chi mi aiuta ad identificare le due ragazze che descrivo qui sotto?
Entrambe con fisici da velina e con gambe tornitissime quasi da modella, la prima mora, capelli fino alle spalle, di viso non superfiga ma di sicuro non brutta, non più di una seconda di seno ad essere generosi, occhi scuri.
La seconda anche lei mora ma con capelli poco più che a caschetto, viso più carino, forse appena appena più popputa della prima ma non troppo, anche un pochino più truccata forse, occhi non ricordo ma penso scuri.
Entrambe quando le ho viste indossavano minigonna nera genere segretaria sexy con tacco a spillo se non sbaglio, e la cosa che si notava di più era lo stacco di coscia davvero notevole che le caratterizzava.
Oltre a loro poi, per caso qualcuno ha avuto incontri ravvicinati con la sedicente brasiliana Gloria? E' stata un po' vaga nell'intervista riguardo ciò che fa in camera e non mi ha convinto, ma è molto figa (anche se ho la sensazione che da nuda perda un po') e se ne dovesse valere la pena un giro potrei prenderlo in consdierazione.