biig non ho idea di chi parli, ma a meno che tu o uno sia disposto a salire anche con una zero sigle o con sigle fatte in maniera approssimativa, io mi sento di dirti di fidarti di te, di quello che hai scritto perchè ti sei, imho, già risposto da solo visto che la penso esattamente come te.
se una fa sigle, anche non cim e rai2, ma le sigle basi, non vede l'ora di dirtele ancor prima di dirti come si chiama o sapere come ti chiami tu perchè sa benissimo che se gliele hai chieste è dalla sua risposta sulle stesse che si gioca la possibilità di avere un centone in più nel suo portafoglio dopo 30 minuti dalla sua risposta.
il titubare sulle sigle o dirti che fa ....massaggio, 69, varie posizioni.... è come se un venditore d'auto ti dicesse che se la usi quando piove, dentro l'acqua non entra e rimani asciutto o che quando la parcheggi non serve usare il cavalletto perchè sta su da sola a differenza di moto e bici....inutile ti dica quello che fa qualsiasi auto, se lo fa è perchè altro di valido quell'auto non ha
ci sono tante in ticino che sono state ballerine di lap dance e si sono riciclate escort, per loro dal guadagnare ballando al farlo facendo sesso è già uno step enorme quindi il siglare e bene va praticamente al di là di quello che secondo loro devono fare per meritarsi il centone
invece vi chiedo....io questo fine settimana sono stato al mr.....mai vista dea albanese....qualcuno l'ha vista ?!