Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi,
orfano della cara andreea ma anche di molte altre ragazze che sono assenti, nella mia ultima visita non ho trovato tanto al MR.
Mi sono quindi buttato su dei volti ancora non conosciuti.
Spezzo quindi una lancia a favore di un'altra Andreea riconoscibile perchè molto magra e perchè non l'ho mai vista avvicinarsi ad alcun cliente. Spesso è con un'amica altrettanto magra e sta sempre guardando il cellulare.
Capelli neri lisci lunghezza media e genere molto skinny.
In camera offre rai1 bbj e fk. Quando la vedi da forse l'idea di tirarsela o di non cagarti ma in camera è stata dolce. Unico difetto il bbj non appassionato ma leggero, compensato da un fk piu che convinto e da dolci sorrisi.
Per me un po eccessivamente magra ma comunque sono sceso soddisfatto.
Hola!

Rivista Rebecca brazza con la quale avevo parlato a lungo all'Oceano.Purtroppo non avevo tempo sebbene fosse nella mia lista.

Vedo spesso al Mulino una mora che mi ha detto di chiamarsi non ricordo se Monica o Manuela, ha i capelli lunghi che però tiene sempre raccolti quasi a chignon, occhi scuri, occhiali con montatura nera e piercing sotto il labbro inferiore e sinistra; magra ma non magrissima e abbastanza popputa.
Sarà , ma a me ricorda il missile Carmela che operava nel locale anche molto tempo fa.
Qualcuno saprebbe confermarmi se è come penso o, in caso mi sbagli, se valga la pena farci un giro in camera?

Amici,
in definitva, chi c'è adesso di buona al Mulino?
Denisa e Sandra ci sono, o quando tornano?

Le due DEE (albanese ed italiana), non ho ancora capito chi cazzo siano... sono brave? fighe?

Alice dovrebbe esserci, la conosco, molto brava, ma credo che non ripeterò.

Altro che bolle in pentola? Che noia... :sleepy2: :sleepy2:

[quote="futgiobber" post=23457]Denisa e Sandra ci sono, o quando tornano?[/quote]

Assenti entrambe, il ritorno? Boooo

[quote="futgiobber" post=23457]Le due DEE (albanese ed italiana), non ho ancora capito chi cazzo siano... sono brave? fighe?[/quote]

Albania, a detta di molti è top in camera, l'altra Deea/Dea che conosco è rom, e purtroppo manca della sigla base...e questa è la risposta al "brave"
fighe?...l'estetica è soggettiva ma la Dea rom è oggettivamente bella.

[quote="futgiobber" post=23457]Alice dovrebbe esserci, la conosco, molto brava, ma credo che non ripeterò.[/quote]

Che io sappia c'è oggi e domani...

[quote="futgiobber" post=23457]Altro che bolle in pentola? Che noia... :sleepy2: :sleepy2:[/quote]

Siamo in attesa delle news annunciate su FB "da venerdì scorso"; a distanza di 1 settimana presumo ci siano tutte, verificherò a brevissimo! ;-) :cheer:

Boa noite

Ultima modifica:
Sono passato recentemente anche al MR e in effetti ho visto un po di volti nuovi e non solo quelli dichiarati su fb. Per i miei gusti, purtroppo, nulla di attraente.
Invece ho sentito anche di regole nuove al Mr ma prima di sparare cazz*** visto che non conosco l'attendibilità  della fonte aspetto che anche altri ne parlino.
Ah per fortuna Andreeea dovrebbe ritornare a breve ad allietare le mie e nostre serate 🙂
Hola

Tornata stabilmente Giulia romana al MR! Per San Valentino non me la lascio di certo scappare! Altri pretendenti per favore mettersi in fila. Scherzi a parte ci voglio passare la serata!

Camillino penso che con una buona dose quattrini la tua impresa avra sicuramente successo e giulia ROMana :laughing2: sara tua per tutto il giorno degli innamorati

[quote="Bravo22" post=23488]Ma...Leila dominicana non torna più? Qualcuno sa qualcosa?[/quote]

passato ieri sera a trovarla a castione,è in forma strepitosa,
come sempre del resto :tongueout3:

Domanda a chi ha avuto il piacere di sbatterla ma le perazze di Giulia italiana sono belle polpose come si vede nelle foto di BestTicino o sono ritoccate?sembrano naturali e belle piene :inlove2:

Giulia italiana X me,non ha niente di bella. Dea rumena è bella di fisico,ha le guance da bulldog! Alice sembra un maschio 😱mg: dovrò andare al gm x trovare delle vere belle ! Al Moulin ci saranno 4 o 5 belle e sicuramente nessuna di questi nomi che ho pena detto!
Dea albanese è sporca,sabato lo timbrata ,aveva mangiato e non si è lavata i denti e ne meno la patatina
Venerdì torno a vedere si c'è qualcosa di interessante

[quote="manigoldo" post=23505]ma come fa a piacervi Giulia italiana? è a dir poco giunonica..[/quote]

Bhe...parere oggettivo:

Giulia ROMana è più che discreta, mora, occhi chiari, viso pulito e sensuale, alta, in carne ma carne buona; definirla grassa sarebbe un'offesa.
Personalmente ritengo che su BestTicino appaia al top delle sue possibilità  (+aiutino elettronico) ma tutto sommato dal "vivo" non è poi così lontana da quelle foto.
Per quanto riguarda i servizi, non posso dire la mia; è un genere che a me personalmente non interessa.

Bom dia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.