Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ai tempi il mullino era il palazzo golpirolo,dunque la sua struttura era solo alberghiera,(gia' dopo essere diiventato mulino la reception era diventata contact bar )ed era gia' limitata per spazio,con il collo di bottiglia o imbuto che si creava tra la sala palo lap e la sala tv,adesso per davvero l'estetica che non e' nel dna del mulino rovina tutto

Ho letto del nuovo restyling ... che dire ... io quando posso andarci rimango di fatto sempre in quella stanza centrale e quindi vedremo, io ero contento anche anche del banco provvisorio dei week end

[quote="Camillino" post=22999]Buon anno a tutti! Qualcuno sa qualcosa sull'eventuale ritorno di Giulia italiana romana al MR?[/quote]

A ieri sera, non pervenuta...

Boa tarde

[quote="mappo" post=23048]Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se è presente Rebecca brasiliana????
Grazie ;-)[/quote]

è una vita che non la vedo, mi sa è andata svernare al caldo in brasile, però aspetta che risponda anche qualche altro per esser piu sicuro non ci sia

[quote="Palindromo73" post=23050]Ho letto, altrove , che è ritornata la Minetti al mulino ......
àˆ la volta buona che la provo 😉[/quote]

La Minetti interessa molto anche a me. Sarei felice di leggere un tuo resoconto se timbri il cartellino con lei. ;-)

[quote="Palindromo73" post=23050]Ho letto, altrove , che è ritornata la Minetti al mulino ......
àˆ la volta buona che la provo 😉[/quote]

Ieri sera non c'era.
Che qualche stordito l'abbia confusa con la Miki Polacca?

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=23055]...Ieri sera non c'era.
Che qualche stordito l'abbia confusa con la Miki Polacca?...[/quote]

bravo Marco !!!

il tipo si è già  corretto....niente minetti quindi per ora al mr, avevi ragione tu !

[quote="Leo52" post=23057][quote="LordMarco" post=23055]...Ieri sera non c'era.
Che qualche stordito l'abbia confusa con la Miki Polacca?...[/quote]

bravo Marco !!!

il tipo si è già  corretto....niente minetti quindi per ora al mr, avevi ragione tu ![/quote]

Allora coppia di "figaccioni", il tipo ero io, là  utilizzo un altro nickname, e comunque il tipo, invece che rendersi simpatico come un accertamento fiscale come voialtri due, rende un servizio alla comunità  di GP postando il link dell'annuncio della Pamela Minetti:

http://www.sexxxymeet.ch/categories/profilo/f1467a078fec43c8d89188262ef09662974d1c0a

@LordMarco tranquillo poiché conosco bene la Miki polacca (genere milf ormai sulla quarantina ma ancora tonica e ben tenuta, capelli lunghi lisci neri, carnagione scura, voce leggermente roca, educata, simpatica e socievole, terza di lato A rifatto, nel complesso una bella donna, in passato ha lavorato anche al Maxim, ti basta come descrizione?) e di certo non la confondo con la Pamela Minetti, venerdì pomeriggio ho visto una ragazza in borghese che stava per prendere l'ascensore e mi era sembrata la Pamela Minetti, tutto lì, poi un amico presente la sera stessa al Moulin Rouge ieri pomeriggio mi ha comunicato via WhatsApp che non c'era.

Ultima modifica:
Son simpatico come un accertamento fiscale per aver semplicemente scritto che:

"il tipo si è gia corretto, Marco avevi ragione tu" ?!

Colpa mia, o nostra, se tu avevi sbagliato o tua soltanto ?!

Una persona normale sbaglia, chiede scusa fine o sbaglia e sta zitta, fine comunque.

Tu sbagli, non chiedi scusa, ma reagisci tirando frecciate a quelli che hanno solo la colpa di aver segnalato il tuo errore ?

Capirei avessi saputo che eri tu o che l'avessi segnalato ridendo dello sbaglio, ma segnalarlo solo come notizia come può farti reagire così ?!

Hai un tale onnipresente e profondo nervosismo di fondo che pensi sempre tutti ce l'abbiano con te, ma è un film che hai tu nella tua testa ora e che avevi un paio di settimane fa quando manco avevi capito ti avevo dato ragione, e visti i mp ricevuti eri stato tu l'unico qua dentro a non averlo capito....

Mi sento fortunatissimo di aver a che fare con una persona come te solo ogni tanto nel forum e mai nella vita reale.... massima comprensione per tutti gli altri che non hanno la mia fortuna....

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Leo52" post=23049][quote="mappo" post=23048]Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se è presente Rebecca brasiliana????
Grazie ;-)[/quote]

è una vita che non la vedo, mi sa è andata svernare al caldo in brasile, però aspetta che risponda anche qualche altro per esser piu sicuro non ci sia[/quote]
Non è in Brasile anzi è in montagna cmq. Si assente da un pezzo

[quote="Leo52" post=23064]Son simpatico come un accertamento fiscale per aver semplicemente scritto che:

"il tipo si è gia corretto, Marco avevi ragione tu" ?!

Colpa mia, o nostra, se tu avevi sbagliato o tua soltanto ?![/quote]
Beh, la Pamela Minetti lavora in appartamento a Lugano, il Moulin Rouge è appena fuori Lugano, lei ci ha lavorato quindi...fai 1 + 1, magari era passata di lì solo per salutare un'amica o cose del genere, oppure l'ho confusa con un'altra girl, può capitare, se la cosa non ti fa dormire di notte le telefono e glielo chiedo! :cheer:

[quote="Leo52" post=23064]Una persona normale sbaglia, chiede scusa fine o sbaglia e sta zitta, fine comunque.[/quote]
Se tu fossi capace di leggere invece che rompere i cosiddetti avresti letto sull'altro forum che è esattamente quello che ho fatto, oltre ad aver pubblicato il link all'annuncio di Pamela Minetti (cosa che ho fatto anche qui), in modo tale da essere in una comunità  virtuale per collaborare con gli altri utenti, non per fare il troll! :angel:

[quote="Leo52" post=23064]Hai un tale onnipresente e profondo nervosismo di fondo che pensi sempre tutti ce l'abbiano con te[/quote]
Temo che la causa di fondo del mio nervosismo siano i tuoi post! :evil:

[quote="Leo52" post=23064] ma è un film che hai tu nella tua testa ora e che avevi un paio di settimane fa quando manco avevi capito ti avevo dato ragione, e visti i mp ricevuti eri stato tu l'unico qua dentro a non averlo capito....[/quote]
Davvero? Ero stato l'unico a non averlo capito? Che cosa ci vuoi fare, mica sono intelligente come voialtri! :nerd:

[quote="Leo52" post=23064]Mi sento fortunatissimo di aver a che fare con una persona come te solo ogni tanto nel forum e mai nella vita reale.... massima comprensione per tutti gli altri che non hanno la mia fortuna....[/quote]
Oh poverini, speriamo che sopravvivano! 😱mg:

Ultima modifica:
[quote="Shredder" post=23096]E Andreea?[/quote]Andreea (questa girl: http://moulinrougelugano.ch/ragazze/vanessa-2/) arriva dopodomani pomeriggio, giovedì 11, almeno così mi ha riferito una ragazza di nome Alice, dichiaratasi come la sua migliore amica, che la andrà  a prendere in aeroporto.

P.S. Mi piacerebbe chiedere a certi "fenomeni" che mi leggono anche da altre parti dove siano quando si tratta di dare info, ma dato che sono un Signore colgo la buona occasione di rimanere in silenzio, quindi mi fermo qui, lasciandogli al massimo la soddisfazione di abbassare il numero dei miei karma.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.