[quote="Leo52" post=23057][quote="LordMarco" post=23055]...Ieri sera non c'era.
Che qualche stordito l'abbia confusa con la Miki Polacca?...[/quote]
bravo Marco !!!
il tipo si è già corretto....niente minetti quindi per ora al mr, avevi ragione tu ![/quote]
Allora coppia di "figaccioni", il tipo ero io, là utilizzo un altro nickname, e comunque il tipo, invece che rendersi simpatico come un accertamento fiscale come voialtri due, rende un servizio alla comunità di GP postando il link dell'annuncio della Pamela Minetti:
http://www.sexxxymeet.ch/categories/profilo/f1467a078fec43c8d89188262ef09662974d1c0a
@LordMarco tranquillo poiché conosco bene la Miki polacca (genere milf ormai sulla quarantina ma ancora tonica e ben tenuta, capelli lunghi lisci neri, carnagione scura, voce leggermente roca, educata, simpatica e socievole, terza di lato A rifatto, nel complesso una bella donna, in passato ha lavorato anche al Maxim, ti basta come descrizione?) e di certo non la confondo con la Pamela Minetti, venerdì pomeriggio ho visto una ragazza in borghese che stava per prendere l'ascensore e mi era sembrata la Pamela Minetti, tutto lì, poi un amico presente la sera stessa al Moulin Rouge ieri pomeriggio mi ha comunicato via WhatsApp che non c'era.