Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma di una certa rebecca bionda sedicente brazza? Fisico da manza con super tette rifatte, bel sorriso e che si presenta con un menu full fk-bbj-rai2-cim sapete qualcosa?

[quote="drdave" post=22745][quote="kasso" post=22740]Premetto: nella mia carriera a parte gli albori, ho fatto un solo periodo in cui ero solito frequentare il Mulino, e non mi ha mai galvanizzato, troppo piccolo nei locali , quindi difficile studiare le tipe perchè ti trovi troppo vicino (Lo so osservazioni assurde ma mie personali, credo che qualcuno le condivida) ..poi al pomeriggio mancano sempre le top.. ho visto dal sito di meritevoli la Denisa (la solita credo che lavorasse al maxim) e Ana... chi ha info sui soggetti (con conferma di presenza attuale) mi farebbe cosa gradita ..grazie[/quote]

Considerazioni che condivido: anche per me al MR c'è troppo poco spazio, e la situazione non mi mette a mio agio.

Settimana scorsa per esempio mi sono fatto impivellare come niente da una natasha polacca, che abilissimamente mi ha condotto in un vicolo cieco con divano e tocca qui e tocca lì e ti faccio questo e ti faccio quell'altro e gambe lunghe e occhi azzurri alla fine ci sono salito, anche se non l'avevo mai sentita nominare, ed anzi ero andato lì con una lista molto chiara e precisa, compilata grazie ai colleghi.

Non dico che mi abbia proprio missilato, ma è sicuramente stata una esperienza insignificante e che certo non verrà  scolpita nel marmo della mia memoria postribolare.

Ci riproverò, perché i report ci consegnano spesso delle buone esperienze, ma prima farò qualche altro passaggio in luoghi più familiari ed in cui mi muovo meglio.

drdave[/quote]

Mi fermo sempre nella saletta con palo la dance o divani in ingresso (ma senza sedermi perché anche il divano è una trappola con le insistenti e appiccicose)
Appena guadagno un trespolo mi siedo ed è poi più facile osservare e respingere nel caso.
Quella di cui parli tu è proprio una zona vicolo cieco "pericoloso" :-D

Io non vado al mulino da settembre ma mi trovo sempre bene , certo l'orario di punta ed il week end aiuta perché non sei l'unico o uno dei pochi orsi come nel vostro caso , e l'ambiente è più goliardico di conseguenza hai più possibilità  di studiare la situazione rilassato

Inoltre si completa bene con il vicino GM per fare zapping tra ambienti completamente diversi e non cloni di se stessi

Capisco che in altri giorni e orari non è così e può risultare una location negativa ..

In merito alle nazionalità  poi.... lasciamo perdere che è meglio ... ci dobbiamo

mettere in testa che andiamo a zoccole rumene con qualche sudamericana che , tranne eccezioni che confermano la regola tipo Camilla maxim , sono solo li ad infangare il vero marchio di fabbrica ( sia estetico che in prestazioni) delle loro colleghe che praticano nei luoghi di origine o in altre location di maggior livello

Ultima modifica da un moderatore:
Sono salito tantissime volte con lei "Rebecca brasiliana " ed è una Tigre al letto,ormai è una delle mie preferite! Buttati,starai bene! I

Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire qualcosa della nuova brasiliana?arrivata ieri,mora con un bel lato B ,non so il suo nome però! Non sono riuscito ad intervistarla ieri :-?

[quote="Skywalker" post=22788]

Mi fermo sempre nella saletta con palo la dance o divani in ingresso (ma senza sedermi perché anche il divano è una trappola con le insistenti e appiccicose)
Appena guadagno un trespolo mi siedo ed è poi più facile osservare e respingere nel caso.
Quella di cui parli tu è proprio una zona vicolo cieco "pericoloso" :-D

[/quote]

Grazie per i consigli!
Pensa che questo palo della lap dance non l'ho neppure visto: sono stato subito catturato in zona demilitarizzata e deportato nella No-go area, purtroppo.
:worried:

A quel punto, se una presunta porcona comincia ad avvolgerti e ad avvinghiarsi, maneggiando materiale altamente infiammabile così, senza tanti preamboli, è facile che il cervello traslochi in zona bigolo...ed è la fine!

drdave

@drdave
E un problema che non ho più dopo il mucchio di ragazze avute durante 20 anni.Il cervello ha sempre il controllo ;-)

Sulla pagina di Facebook sta scritto ingresso a capodanno con 30 chf compreso nel prezzo sta l open bar e si puo bere tutta la notte con cui significa che nel prezzo si puo bere quanti spumantini si vuole?

[quote="Jellyfish" post=22865]Sulla pagina di Facebook sta scritto ingresso a capodanno con 30 chf compreso nel prezzo sta l open bar e si puo bere tutta la notte con cui significa che nel prezzo si puo bere quanti spumantini si vuole?[/quote]
Se e' così credo sia la miglior offerta per capodanno

[quote="Ildebrando" post=22871]Se e' così credo sia la miglior offerta per capodanno[/quote]

Economicamente parlando, la migliore è Castione a 20fr e la solita offerta degli ultimi anni.
Segue Mulino con 30fr e il suo messaggio forte "open bar", dove credo sia doveroso far notare che non è stato specificato cosa si potrà  bere senza limiti, subito dopo Maxim/Corona a 40fr ed infine Oceano con i 45fr...Pompei mai considerato negli ultimi 15anni! :cheer:

Infine la mia personale opinione: ma con tutti i giorni dell'anno, proprio al 31 si deve andare in un bordello?

Infine, sempre per stare in tema numeri, in questi gg il MR conta 16 (arci-note) presenze e Maxim qualche unità  in più. Ovviamente per il 31 c'è sempre qualche innesto nei ranghi...
Castione standard con le sue fidate, presenti da almeno 4-5 anni...

Bom dia e buone feste!

Ultima modifica:
Ultima visita dell'anno al MR e nonostante qualche innesto a mio parere bisogna aspettare ancora un bel po per avere un buon panorama.
Siccome sono spompo e vorrei solo limonare e farmelo succhiare provo a cercare una ragazza per qualcosa di soft ma ben poche mi ispirano. Allora mi butto sulla bionda Renata che comunque mi attizza visti i capelli biondi e lisci. Purtroppo una delusione: ho chiesto dei baci e ho ricevuto un bacio a stampo, se le provi a toccare i capelli ti sposta la mano, se le stringi troppo le tette ti dice di far piano, il pompino è abbastanza scarso. 100 chf cosi ma la prendo con filosofia, ora so che non ci butterò nemmeno 1 cent per lei. Avanti la prossima (il prossimo anno).
Buon anno nuovo a tutti.

[quote="Ildebrando" post=22935]AA Alice ,Andrea accoppiata vincente al mulino top[/quote]

Vero...però per ora è solo A...la tua seconda A non è presente...se non ho capito male torna a gennaio...

Bom dia

Ieri ho visitato il locale; come ipotizzato, sono iniziati gli arrivi/ritorni in previsione del 31.
Chiacchierando con Alice, pare ci saranno continui arrivi e si prevede un parco di 48-50 presenze.
Ovviamente al netto di bidoni (prenotano e poi non si presentano), cambi di idea ed esagerazioni da riporto!
Ad ogni modo presumo che per il 31 ce ne sarà  per tutti (quelli che andranno)!
Mi sembrava doveroso segnalarlo vista la situazione da me riportata precedentemente.

Bom dia

[quote="Leo52" post=22943]2h fa 5 ragazze...... Bancone nuovo e bello ma ruba tanto spazio ad un locale che non ne ha mai avuto da vendere....[/quote]

Dove l'hanno messo il nuovo bancone?
Se migliora l'aspetto dell'ambiente, ben venga, ma sulla densità  abitativa quoto@leo52: 20 persone al metro quadro??
:-D

drdave

[quote="Leo52" post=22943]2h fa 5 ragazze...... Bancone nuovo e bello ma ruba tanto spazio ad un locale che non ne ha mai avuto da vendere....[/quote]
Per me era meglio prima,spartano,con i divani vintage,e con le macchinette delle bibite,e sopratutto con molta piu' gnocca,poi ripeto le perle valide le trovi sempre,un mulino imborghesito non e' piu' il mio mulino

@drdave

in pratica il bancone nero, carino ed elegante per quello che ci può importare, copre tutta la larghezza del muro che il salone centrale ha in comune con quello della sala fumatori.

Ora considerando che...

- zona macchinetta del caffè/ascensore è per lo più di passaggio per scendere ai bagni e salire in camera

- divani e televisione buia, pochissime donne

- zona fumatori per chi non fuma come non esistesse

- zona distributori automatici io non ci rimango mai

Per me il cuore del mulino è sempre stato solo l'unica stanza centrale che già  prima si riempiva fin troppo, quindi ora avendo tolto gli sgabelli appoggiati al muro, sempre quello in comune con sala fumatori, e spazio sempre lì dove cmq potevi star in piedi, ti ritrovi veramente e realmente 5 persone per m2, non ti muovi più, non c'è vera circolazione, sei in piedi fermo e da lì per andare a fumare o al bagno è tutto un chiedere permesso, spostare gente, spingere ed esser spinti da gente anche mezza ciucca con bicchiere in mano.

Capisco loro guardino gli incassi, immagino il barista del bancone del bar nuovo voglia due gettoni per farti cocktail, o chissà  cosa han guardato quando hanno deciso di metter questo infelice bancone, ma ridurre l'unica zona realmente utilizzabile e dove si concentravano tutte le donne facendola diventare ancor piu piccola di quello che era sinceramente .... è una cosa che se io fossi gestore non avrei mai fatto !

Piuttosto..... dove c'è televisore ricavo zona fumatori e dove è ora, beh butto giu il muro e rendo la zona centrale grande quasi il doppio, allora si che cambierebbe faccia, si allargherebbe, diventerebbe meno claustrofobico e renderebbe anche le interviste stesse meno di pubblico dominio, ieri sera in piedi in centro nella stanza principale sentivo benone quello che attorno i clienti si dicevano e chiedevano alle ragazze.

Concordo con ildebrando, si è snaturata la natura del mulino.

Con l'occasione chiedo, la Andreea, 170-55kg, mora capello liscio, ieri vestita di nero con calze a rete nere, mooolto bella, mi pare nessuno ne abbia mai parlato, possibile ?

Anna mora capello liscio, vista per la prima volta in lingerie bianca al posto degli short di jeans ed ha fianchi, sedere, vita pancia......bellissimi veramente !!! Corpo fantastico !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.