@drdave
in pratica il bancone nero, carino ed elegante per quello che ci può importare, copre tutta la larghezza del muro che il salone centrale ha in comune con quello della sala fumatori.
Ora considerando che...
- zona macchinetta del caffè/ascensore è per lo più di passaggio per scendere ai bagni e salire in camera
- divani e televisione buia, pochissime donne
- zona fumatori per chi non fuma come non esistesse
- zona distributori automatici io non ci rimango mai
Per me il cuore del mulino è sempre stato solo l'unica stanza centrale che già prima si riempiva fin troppo, quindi ora avendo tolto gli sgabelli appoggiati al muro, sempre quello in comune con sala fumatori, e spazio sempre lì dove cmq potevi star in piedi, ti ritrovi veramente e realmente 5 persone per m2, non ti muovi più, non c'è vera circolazione, sei in piedi fermo e da lì per andare a fumare o al bagno è tutto un chiedere permesso, spostare gente, spingere ed esser spinti da gente anche mezza ciucca con bicchiere in mano.
Capisco loro guardino gli incassi, immagino il barista del bancone del bar nuovo voglia due gettoni per farti cocktail, o chissà cosa han guardato quando hanno deciso di metter questo infelice bancone, ma ridurre l'unica zona realmente utilizzabile e dove si concentravano tutte le donne facendola diventare ancor piu piccola di quello che era sinceramente .... è una cosa che se io fossi gestore non avrei mai fatto !
Piuttosto..... dove c'è televisore ricavo zona fumatori e dove è ora, beh butto giu il muro e rendo la zona centrale grande quasi il doppio, allora si che cambierebbe faccia, si allargherebbe, diventerebbe meno claustrofobico e renderebbe anche le interviste stesse meno di pubblico dominio, ieri sera in piedi in centro nella stanza principale sentivo benone quello che attorno i clienti si dicevano e chiedevano alle ragazze.
Concordo con ildebrando, si è snaturata la natura del mulino.
Con l'occasione chiedo, la Andreea, 170-55kg, mora capello liscio, ieri vestita di nero con calze a rete nere, mooolto bella, mi pare nessuno ne abbia mai parlato, possibile ?
Anna mora capello liscio, vista per la prima volta in lingerie bianca al posto degli short di jeans ed ha fianchi, sedere, vita pancia......bellissimi veramente !!! Corpo fantastico !!!