Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="puto" post=22285]Passato ieri sera.Aurora assente.Sgridato Alexandra poichè dite che non sigla più Ha detto che sigla solo con chi gli và  ed io sono nella lista forse perchè la distruggevo sempre di orgasmi.
La colored Amelia l'avete provata ?[/quote]

Mi sa che sono i tuoi 100 chili a distruggerla altro che orgasmi 😛

ElFlaco, ci si incontra anche di qua!!!!!
Ci siam parlati in PM dall'altra parte proprio poco prima che fossi cancellato ;-)
Ricordi????

@ElFlaco sono più di 100 ma comunque non ci sono mai salito sopra.Chissà  se un giorno capirò le motivazioni del tuo astio verso di mè.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora colleghi su Giulia non vi posso aiutare molto speravo nel contrario, vi posso dire come già  scritto che dal vivo il viso è molto più anonimo non dico brutto ci mancherebbe ma sicuramente nella norma e ce ne sono decisamente di migliori , Si fa notare perché spilungona . Non ho parlato di sigle e non saprei a sensazione dire se è a rischio missile in quanto il dialogo è stato cordiale e senza moine , quando le ho detto che non avevo mai sentito parlare di lei mi ha risposto meglio così piuttosto che sentir parlare male. In fine quando ho declinato il mio interesse almeno per questa a salire per limiti di tempo non si è irrigidita o presa ma mi ha detto dai sarà  c la prossima volta ci tengo e alzandosi mi ha augurato un buon divertimento e una buona scappata.

A dimenticavo sul discorso MR In generale visto anche Laura rom e una biondina con costume da baywatch nel complesso molto deludente (era di pomeriggio in settimana ore 18:00 ) soprattutto se paragonato allo stesso periodo di un anno fa.

[quote="paolo morgan" post=22298]nel complesso molto deludente (era di pomeriggio in settimana ore 18:00 ) soprattutto se paragonato allo stesso periodo di un anno fa.[/quote]

stessa impressione, ma era sabato e dalle 21h a circa mezzanotte con due uscite per il gm, quindi nel giorno ed orario quando le hai tutte presenti

soprattutto manca da troppo tempo qualche nuova entrata come se faticassero a farle arrivare o come se le nuove se ne andassero direttamente altrove, ipotizzo gm e maxim con l'eccezione di preslava arrivata ed immediatamente sparita purtroppo e temo abbia anche lasciato il ticino visto che nessuno me compreso l'ha vista altrove

attualmente ci vado perchè mi ci trovo benissimo ma non ci salgo da una vita e non mi faccio illusioni e perchè costa molto meno bere al mr che al gm 😎

[quote="puto" post=22295]@ElFlaco sono più di 100 ma comunque non ci sono mai salito sopra.Chissà  se un giorno capirò le motivazioni del tuo astio verso di mè.[/quote]

Niente di personale, ma siccome ti conosco e so chi sei e come sei.. quando scrivi certe cose mi viene un po' da ridere..

[quote="cif" post=22292]ElFlaco, ci si incontra anche di qua!!!!!
Ci siam parlati in PM dall'altra parte proprio poco prima che fossi cancellato ;-)
Ricordi????[/quote]

Certo che mi ricordo. Ti confermo anche quanto detto in pm 😎

Ultima modifica:
[quote="ElFlaco" post=22303][quote="cif" post=22292]ElFlaco, ci si incontra anche di qua!!!!!
Ricordi????[/quote]

😎

[quote="cif" post=22304][quote="ElFlaco" post=22303][quote="cif" post=22292]ElFlaco, ci si incontra anche di qua!!!!!
Ricordi????[/quote]

😎[/quote]
ciao!!!!
😎

ElFlaco la prossima volta presentati così ti faccio ridere dal vivo ;-)
Comunque se sai chi sono chiedi pure di mè ad Alexandra.

Ma quella bella figliola di Deea che fine ha fatto? :anxious:

àˆ assente da un po'.

Dannazione......rimpiango sempre di non prendermi i numeri di telefono. :crying:

[quote="Leo52" post=22322]Una vita anche io non vedo dea.... Che splendore di corpo... Peccato non cimmi 🙂[/quote]
Mi accontenterei anche se facesse FK...
Non sono l'unico sfigato da cui non si lascia limonare, vero?

Giulia belle tettazze morbide che preferisco alle siliconate perche con la spagnoletta aderiscono totalmente al cazzo poi se si aggiunge un po di olio lubrificante la sborrata e servita :laughing2:

[quote="biig" post=22328][quote="Leo52" post=22322]Una vita anche io non vedo dea.... Che splendore di corpo... Peccato non cimmi 🙂[/quote]
Mi accontenterei anche se facesse FK...
Non sono l'unico sfigato da cui non si lascia limonare, vero?[/quote]

Prima lo faceva fk (appena era arrivata) ora non più. Comunque manca da un bel pò

a me dea disse....fk...un po' .... che mi bastò per non portarla su....

come dissi qualche tempo fa.... non serve neanche chiedere per filo e per segno che sigle fa.....

se una le fa è lei per prima che te lo dice subito sapendo di fare quello che le altre non fanno e sicura che se offre quello che mediamente non viene offerto ti ha già  dentro all'ascensore del mr 😉

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.