Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="ElDiabloJack" post=2173]paolo morgan, la MILF che dici tu è Valentina lettone, valida da quello che mi hanno riferito

fabius, Johanna colombiana rientra entro fine mese con Sofia 😉 B)

Palindromo73, quoto bella serata e locale imballato! Purtroppo però Alessandra teen zero sigle, felice di essere smentito nel caso...

comunque ho saputo di parecchi rientri e nuovi arrivi entro i prossimi 10 giorni, intanto è rientrata al teen skinny Cristina: mora, occhi azzurri[/quote]
valentina bene bene lo solo incrociata con lo sguardo e già  mi tirava :evil:

anche se ieri era domenica, ho visto un bel giro di gnocca: Dea, Milhai, Sandra mora, Alessandra teen mora, Anka, Cristina, Aura, Minetti, Alina lato b, Luisa, Giorgia, Beatrice, Nicoletta, Nicol, Gabriella ex Maxim, Gabriella bionda, Ionella zingarella, Diana e sorella, un paio di black fisicate, diverse MILF, Andrea raperonzolo, Alexandra/Inna, Vittoria e altre che ora non ricordo bene. Ho scopato la maialona Beatrice

Aggiungo linda cubana con onnipresente lattina di birra in mano e ina certa erika...capelli castano scuro misto biondo...simpatica come un dito in culo :huh:

venerdì il locale era movimentato ma un paio di girls si lamentavano perché la maggior parte di uomini vengono bevono un paio di birre e se ne vanno senza salire

[quote="paolo morgan" post=2212]venerdì il locale era movimentato ma un paio di girls si lamentavano perché la maggior parte di uomini vengono bevono un paio di birre e se ne vanno senza salire[/quote
Pure io girando tre locali,bevo in tutti e tre certo che poi scopo in uno

[quote="paolo morgan" post=2212]venerdì il locale era movimentato ma un paio di girls si lamentavano perché la maggior parte di uomini vengono bevono un paio di birre e se ne vanno senza salire[/quote]

hahaha ... mai ascoltare i lamenti delle ragazze ! A sentire la maggior parte di loro è sempre un "disastro" ovunque !!
Se ne fanno 5 camere sono poche perché vorrebbero farne 10 ... se ne fanno 10 sono poche perché vorrebbero farne 15 ... se ne fanno 20 son poche perché vorrebbero farne 26 !
Come sempre un fondo di verità  c'è ... ovviamente dell' utenze maschile presente non tutti salgono ... io stimo un 35-40% sono reali clienti.
Ci sono personaggi/gruppi che vedo costantemente ad ogni mia visita e personalmente non ho mai visto salire ... almeno non in mia presenza.

Bom dia

ieri sera ho visto una ragazza di colore alta bel fisico ma non sono riuscito parlarle sapete dirmi chi puo' essere ?

[quote="LordMarco" post=2216][quote="paolo morgan" post=2212]venerdì il locale era movimentato ma un paio di girls si lamentavano perché la maggior parte di uomini vengono bevono un paio di birre e se ne vanno senza salire[/quote]

hahaha ... mai ascoltare i lamenti delle ragazze ! A sentire la maggior parte di loro è sempre un "disastro" ovunque !!
Se ne fanno 5 camere sono poche perché vorrebbero farne 10 ... se ne fanno 10 sono poche perché vorrebbero farne 15 ... se ne fanno 20 son poche perché vorrebbero farne 26 !
Come sempre un fondo di verità  c'è ... ovviamente dell' utenze maschile presente non tutti salgono ... io stimo un 35-40% sono reali clienti.
Ci sono personaggi/gruppi che vedo costantemente ad ogni mia visita e personalmente non ho mai visto salire ... almeno non in mia presenza.

Bom dia[/quote]
Quoto sentir parlare loro e' tutto un piangere, che e il loro sport preferito, giusta la percentuale dei clienti che salgono in camera

[quote="miky" post=2238]ieri sera ho visto una ragazza di colore alta bel fisico ma non sono riuscito parlarle sapete dirmi chi puo' essere ?[/quote]

ce ne sono almeno 7 di colore, tra africane e latine scure, onestamente non ho idea di chi stai parlando

comunque segnalo diversi arrivi, che però ho visto di sfuggita

Ultima modifica:
[quote="ElDiabloJack" post=2251][quote="miky" post=2238]ieri sera ho visto una ragazza di colore alta bel fisico ma non sono riuscito parlarle sapete dirmi chi puo' essere ?[/quote]

ce ne sono almeno 7 di colore, tra africane e latine scure, onestamente non ho idea di chi stai parlando

comunque segnalo diversi arrivi, che però ho visto di sfuggita[/quote]
cap cosa mi dici del venerdì pomeriggio ora come ora visto che ormai le vacanze sono finite x tutti ????

direi che secondo me, tra le 16 e le 18/18.30 un 20/25 ragazze, dovresti trovarle pronte a farsi trapanare B)

[quote="ElDiabloJack" post=2275]direi che secondo me, tra le 16 e le 18/18.30 un 20/25 ragazze, dovresti trovarle pronte a farsi trapanare B)[/quote]
va bè dai correrò il rischio :lol:

Ho notato martedì sera una gnocca nuova, , capelli molto corti sulla trentina credo.mi fa sesso, qualcuno ha notizie su di lei?

[quote="ilFaina" post=2284]Ho notato martedì sera una gnocca nuova, , capelli molto corti sulla trentina credo.mi fa sesso, qualcuno ha notizie su di lei?[/quote]

Accidenti Faina sii più preciso 😛

Allora non l ho fotografata molto bene ma alta sull 1.70 taccata capelli molto corti sul biondo rossiccio seno una seconda a occhio e un bel culotto pieno ma nel giusto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.