Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti io ho ancora la "deformazione professionale" del decennio passato su isg quindi uso BareBack Blow Job-bbbj 😉

La mia no sicuro ad anal perchè chiesto, quindi mi sa proprio esser Elena. quando le ho chiesto di cim, o bbbjtc 😉 ha annuito con semplicità , come le avessi chiesto, posso toccarti le ginocchia 😀 ( incredibile come altre alla domanda se fanno cim ti guardino come le confessassi che dormi a testa in giù attaccato al soffitto della camera.... ) anche alla luce di come la descrivi. mi ricordo nel suo approcio, mi colpì molto, perchè dovetti guardarla piu volte e l'ultima fissandola ben bene perchè si decidesse ad avvicinarmi.

questo we rivista e la volevo......mi passa vicino, le dico un bel ciao squillante ed allegro, e annuisce totalmente indifferente continuando a camminare per avendomi riconosciuto per questo ci son rimasto e ho lasciato perdere. sembra che con qualcuna se dopo la prima chiaccherata non sali, poi ti snobbino ed evitino anche 1 minuto di chiacchere salvo poi passar mezz'ore a camminare o al cell.........non le capirò mai......lei per esempio s'è mangiata 1h sicura con me in quanto già  da casa speravo di trovarla ( l'altra volta verso mezzanotte era sparita e piu rivista, va a casa sul presto anche nel weekend ),

se per caso la provi e ci dici come ti sei trovato, mi fai un grande piacere 😉
 
In realtà  l'ho già  provata, trovandomici molto bene, per questo dicevo di essermi ripromesso di tornarci.
La sua attitudine è estremamente GFE, anche se purtroppo l'FK, pur se concesso per l'intera durata dell'incontro, è stato sempre piuttosto superficiale.
BBJ buono invece e disponibilità  nella trombata ad assecondare le mie richieste di cambi di posizione e ritmo senza segni di fastidio.
Pur dovendo ammettere che dal punto di vista della maialaggine e della mera esecuzione delle cosiddette sigle, ci sono sicuramente anche performers migliori, io la ritengo una ragazza estremamente piacevole e proprio per questo, come dicevo, penso che ci tornerò, seppure dopo gli altri sfizi che per ora avrei intenzione di togliermi al Mulino ;-)
 
si, sono ancor piu convinto sia lei sai ?
mi dava l'idea di quella che si lascia fare tutto, fatico ad immaginare si sappia arrabbiare
poi ha un lato b piccolino e super sexy per non parlare della pelle....che solo le ventenni hanno.....
ti ringrazio perchè se e quando mai riuscirò a trovarla, magari anche in giornata, facendo il finto tonto 😉 le chiederò se le piace baciare facendo capire che a me molto....si sa mai non strappi un fk piu convinto ecco 😉
 
UKK33 e biig potrebbe essere anche Alice tornata da poco al mr e bionda e ha la carnagione chiara e anche nella descrizione di fisico e altezza ci siamo.in piu di lei ricordo bene la nontatura nera e rettangolare degli occhiali mentre quella che dite voi li usa piu stondati.l unica cosa che non mi torna e il cim
 
[quote="biig" post=17355]Finché restano in Ticino, anzi tra Chiasso e Lugano, per me non fa differenza.
Io alle teorie dei "colpi di mercato" non ci ho mai creduto: mi sanno più di tifo per i locali che di passione per la gnocca ;-)[/quote]

Come non quotarti. A noi interessa la figa, da qualunque parti si trovi. B)
L'unica differenza riguardo i locali che mi sembra degna di nota è che a Castione e al Mulino si può trombare anche con 80€, mentre negli altri è molto raro.
 
[quote="ilFaina" post=17434]Validissima CD16 fk e gran bbj cob,grande scopata con lei 😉vai ad occhi chiusi[/quote]

Ottimo grazie 😛
 
Passato nel week end e trovato un livello estetico piuttosto bassino . La migliore che ho visto la tipa che si è trombata biig mi sembra , cioè quella con tatuaggio della donna mascherata che fa il segno di fare silenzio con il dito .... cercavo una meno stangona ma nessuna si incasellava nei miei normo tipi .

Sofia colombiana simpatica come sempre , ma dovrei essere proprio belllo sbronzo per andarci .

Ad ogni modo sempre un piacere cazzeggiare un po' al mulino , ambiente frendly e cocktail del barista strabuoni
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="ilFaina" post=17434]Validissima CD16 fk e gran bbj cob,grande scopata con lei 😉vai ad occhi chiusi[/quote]

Ehilaaa!!! Ma che fine avevi fatto?
 
Ah..e' lei Deea , buono a sapersi 😉 , se ricordo bene è una delle tante lavoranti accusate di smanettare troppo sul telefono ... l'altra sera invece professionalmente in vetrina nella saletta del palo lap e sicuramente una delle più belle e giovani presenti .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco dove l'avevo vista 😀

Quindi nessuno salito con la "silenziatrice" ?

p.s. nessuno che le abbia chiesto il senso di questo tatoo così originale e strano ?
 
[quote="UK33" post=17471]Ecco dove l'avevo vista 😀

Quindi nessuno salito con la "silenziatrice" ?

p.s. nessuno che le abbia chiesto il senso di questo tatoo così originale e strano ?[/quote]
Il significato del tatuaggio non lo conosco.
Le info sulla sua prestazione le ho dai Colleghi che me le hanno passate qui su GP, e si dice che sia una ragazza valida anche se da diverso tempo l'FK non è più nel suo menù.
 
Ma scherzi UK33 ?! 🙂
E comunque un ulteriore approfondimento sulle doti di Deea interessa anche me, perché è già  troppo tempo che me la lascio scappare e ormai almeno lo sfizio con lei me lo vorrei togliere, sperando magari di trovarmici pure bene, perché là  dentro è effettivamente una delle più carine, limitando il giudizio all'aspetto estetico.
 
no ero serio per una volta tanto 😉

vista e poi non più rivista, peccato perchè due chiacchere gliele avrei fatte molto volentieri il we scorso

di sicuro ho l'impressione lei non avvicini nessuno per prima, almeno non gliel'ho visto fare con nessuno per il tempo che mi è rimasta a vista d'occhio

p.s. una con un tatoo che non sia una farfallina, un cuore o il testo di qualche canzona, già  mi incuriosisce, se poi ne ha uno così originale mi incuriosisce il doppio ecco 🙂
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.