Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualche mio amico fidato sabato è passato al mulino dicendo di aver parlato con una polacca con capelli corti neri occhi verdi di varese,con un fisico molto tonico sui 30'nni presente solo nel week-end, me l'ha descritta come una figa atomica, possibile che nessuno sappia chi sia o non l'abbia magari provata in camera?Mi piacerebbe avere notizie in merito, grazie 🙂

[quote="Palindromo73" post=17484]Sarà  mica rientrata la Miki polacca 🙂 potrebbe essere lei dalla tua vaga descrizione 😉[/quote]
purtroppo io non la conosco, nè ho mai avuto la fortuna di vederla, mi è stato detto che fà  la massaggiatrice a Varese e cheviene al mulino solo durante i week end, dalle parole di questo punter nè ho dedotto che doveva veramente essere notevole, altezza sull'1.70 con fisico scolpito, e dalla descrizione già  fatta, l'errore che non le ha chiesto nemmeno un recapito telefonico, veramente vorrei sapere un po' di notizie in merito a questa ragazza, questa miki di cui tu parli è siglante? :cheer:

[quote="Palindromo73" post=17484]Sarà  mica rientrata la Miki polacca 🙂 potrebbe essere lei dalla tua vaga descrizione 😉[/quote]

Non credo.... "figa atomica" sta alla Miki come i cetrioli con il caffelatte :lol: :cheer:

[quote="fabius" post=17487][quote="Palindromo73" post=17484]Sarà  mica rientrata la Miki polacca 🙂 potrebbe essere lei dalla tua vaga descrizione 😉[/quote]

Non credo.... "figa atomica" sta alla Miki come i cetrioli con il caffelatte :lol: :cheer:[/quote]. Ti quoto fabius. àˆ solo che di Miki polacca conosco solo lei è non ci sono mai salito. Ciao

[quote="biig" post=17475]Ma scherzi UK33 ?! 🙂
E comunque un ulteriore approfondimento sulle doti di Deea interessa anche me, perché è già  troppo tempo che me la lascio scappare e ormai almeno lo sfizio con lei me lo vorrei togliere, sperando magari di trovarmici pure bene, perché là  dentro è effettivamente una delle più carine, limitando il giudizio all'aspetto estetico.[/quote]
non che io la conosco ma parlate di lei???

Si potrebbe essere lei. Fisico e capelli sono compatibili.
Il tatuaggio del volto femminile si trova sul braccio sinistro se non sbaglio, anche se in foto sarebbe un attimo eliminarlo.

concordo in pieno, fisico e capelli anche se mi sembra li avesse neri neri e lisci, potrebbe esser lei.

direi sono sicuro tatoo braccio sx

Cari colleghi domenica sera pensavo di fare un salto al mulino e vi chiedo delle info in merito alla gnocca presente. Con chi potrei andare? Qui è la seconda volta che vado e la prima non sono stato con nessuno.

[quote="paolo morgan" post=17502][quote="biig" post=17475]Ma scherzi UK33 ?! 🙂
E comunque un ulteriore approfondimento sulle doti di Deea interessa anche me, perché è già  troppo tempo che me la lascio scappare e ormai almeno lo sfizio con lei me lo vorrei togliere, sperando magari di trovarmici pure bene, perché là  dentro è effettivamente una delle più carine, limitando il giudizio all'aspetto estetico.[/quote]
non che io la conosco ma parlate di lei???[/quote]

Si anche io confermo che la foto sembra essere di Deea , e che il tatuaggio e sul braccio sinistro parte alta dalla spalla in giù.

Non fatemi pensare al culetto della dea a pecorina, con quella faccina incazzata mi invita a sbatterla piu forte. :woohoo:

Ciao ieri sera sono andato al mouline rouge, sono salito con alice molto brava e simpatica, bisognerebbe cambiare il titolo da Alice oceano a alice mouline rouge Lugano. ........ 🙂 🙂

Vi devo chiedere un'aiuto per identificare una ragazza, pur sapendo fin da ora di avere solo elementi talmente generici da descrivere che sarà  un'impresa un po' dura.
Comunque proviamoci:
Mora con capelli lisci lunghi fino a metà  schiena o poco meno, di solito tenuti sciolti. Occhi scuri. Altezza media e fisico magrolino, una seconda di seno e gambe slanciate.
Di solito l'ho vista in intimo scuro, spesso slip e reggiseno.
Non avendo altri dettagli su tatuaggi o simili provo ad aggiungere che spesso gira su sandali con tacco alto ma con fascia chiusa sulla caviglia, fuma sigarette slim e spesso si intrattiene con lo smartphone.
Potrà  bastare? :blush:

Ciao, qualcuno sa darmi alcuna informazione su una ragazza del MR, descrizione alta, con tacchi dovrebbe arrivare al minimo a 1.85, sulla inguine sinistra a una tattuaggio, credo sia di playboy, magra. Alcuno sa darmi alcuna informazione. Grazie.

[quote="n852046" post=17555]Ciao, qualcuno sa darmi alcuna informazione su una ragazza del MR, descrizione alta, con tacchi dovrebbe arrivare al minimo a 1.85, sulla inguine sinistra a una tattuaggio, credo sia di playboy, magra. Alcuno sa darmi alcuna informazione. Grazie.[/quote]
Bionda capelli lisci lunghi?
Potrebbe essere Giulia

[quote="biig" post=17554]Vi devo chiedere un'aiuto per identificare una ragazza, pur sapendo fin da ora di avere solo elementi talmente generici da descrivere che sarà  un'impresa un po' dura.
Comunque proviamoci:
Mora con capelli lisci lunghi fino a metà  schiena o poco meno, di solito tenuti sciolti. Occhi scuri. Altezza media e fisico magrolino, una seconda di seno e gambe slanciate.
Di solito l'ho vista in intimo scuro, spesso slip e reggiseno.
Non avendo altri dettagli su tatuaggi o simili provo ad aggiungere che spesso gira su sandali con tacco alto ma con fascia chiusa sulla caviglia, fuma sigarette slim e spesso si intrattiene con lo smartphone.
Potrà  bastare? :blush:[/quote]. Stasera sarò al MR e cerco di saperne di più sulla ragazza ! Ma porta gli occhiali X caso ? Ciao 😉

[quote="n852046" post=17555]Ciao, qualcuno sa darmi alcuna informazione su una ragazza del MR, descrizione alta, con tacchi dovrebbe arrivare al minimo a 1.85, sulla inguine sinistra a una tattuaggio, credo sia di playboy, magra. Alcuno sa darmi alcuna informazione. Grazie.[/quote]. Potrebbe essere la italiana di Roma !? Ma non ricordo il nome 🙁

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.