Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti! ! Ieri sera ho visto che è ancora presente Milhai , mi sapete dire se rimane anche ad Agosto? O fino a quando più o meno ! Grazie. .
 
Seratona al mulino, nel pre festivo svizzero, salito soddisfatto, in camera, e ridisceso ancora piu' che soddisfatto
 
mi duole però, e qui mi avete un po' deluso, non leggere tra le segnalazioni l'arrivo di un relitto che viene spacciato per prostituta: una signorotta mora partenopea sulla cinquantina, bassa e grossa, che le mancano pure tutti i denti da un lato! è una vergogna che accettino a lavorare una cosa simile, un insulto per tutte le mestieranti degne di codesto nome
 
[quote="Skorpio" post=14479]mi duole però, e qui mi avete un po' deluso, non leggere tra le segnalazioni l'arrivo di un relitto che viene spacciato per prostituta: una signorotta mora partenopea sulla cinquantina, bassa e grossa, che le mancano pure tutti i denti da un lato! è una vergogna che accettino a lavorare una cosa simile, un insulto per tutte le mestieranti degne di codesto nome[/quote]
Se una paga la stanza e qualcuno ci va' e' una libera professionista pure lei, io personalmente segnalo le valide siglanti, e se meritano veramente faccio la race, mettendoci la faccia, non sono.per il partito degli arrivi e partenze belle brutte che siano
 
[quote="Skorpio" post=14479]mi duole però, e qui mi avete un po' deluso, non leggere tra le segnalazioni l'arrivo di un relitto che viene spacciato per prostituta: una signorotta mora partenopea sulla cinquantina, bassa e grossa, che le mancano pure tutti i denti da un lato! è una vergogna che accettino a lavorare una cosa simile, un insulto per tutte le mestieranti degne di codesto nome[/quote]
Parole sante Skorpio!
Una delle più brutte donne che io abbia mai visto in un bordello.
Però, sempre che stiamo parlando della stessa "ragazza", è operativa al mulino già  da diverso tempo purtroppo.
 
Skorpio, personalmente, preferisco parlare delle fighe 😉

biig, penso che il Collega si riferisca a una mestierante che è arrivata da poco
 
[quote="ElDiablo" post=14495]Skorpio, personalmente, preferisco parlare delle fighe 😉

biig, penso che il Collega si riferisca a una mestierante che è arrivata da poco[/quote]
Vero, allora i cessi sono in due 🙂
Quoto, meglio pensare alle gnocche, anche perché queste sarà  pur vero che pagano la stanza, ma abbassano significativamente il livello medio.
Cacchio queste sembrano le zoccole recensite da Beppe Cotraro su Ciao Belli (Radio DeeJay) 🙂
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io la stimo molto Dottor Ildebrando, ma propendo sempre per il completamento dell'informazione e di conseguenza nel nostro ambito, vanno segnalati anche gli arrivi sgraditi che abbassano la media del locale come dice giustamente anche il Sig. Biig
 
Palindromo, stasera invece non l'ho vista a Milhai, ma sono stato poco al bar...
Skorpio capisco, ma io guarderei le cose belle e basta 😉 se ti può consolare cmq, quella che dici tu ( 🤢 ) è già  andata via B)
lunedì oltre a Michelle, partono anche Nicoletta, Aura e Cristina
 
Ultima modifica:
Ho anche avvistato una new entry, Alina, rumena dai capelli lunghi lisci e neri, con bel fisichino e bellissime labbra.
Segno particolare che la rende inconfondibile è il tatuaggio di una giarrettiera con infilata dentro una pistola sulla coscia destra.
Purtroppo non ho potuto intervistarla in quanto non spiaccica quasi nemmeno una parola in italiano ne in inglese, ma solo in francese.
Si accompagna alla sua amica anche lei new entry Andrea, non proprio gnocca per i miei gusti ma simpatica.

Nessuno ha informazioni dalla camera riguardo questa Alina?
 
un mio Amico che l'ha appena testata dice si BBJ e no FK, a me pare anche un po' snob...
questo weekend presente Brigitta Avon e segnalo il rientro di Claudia
 
[quote="ElDiablo" post=14533]un mio Amico che l'ha appena testata dice si BBJ e no FK, a me pare anche un po' snob...
questo weekend presente Brigitta Avon e segnalo il rientro di Claudia[/quote]
Grazie ElDiablo.
Si confermo anch'io di aver avuto all'inizio quella sensazione.
Le lascio però il beneficio del dubbio in quanto non potendo parlare quasi con nessuno, francofoni e rumeni a parte, potrebbe trovarsi in difficoltà  a tentare lei gli approcci.
Quando ho cercato di scambiarci due parole, con l'aiuto della sua amica, qualche sorriso le è scappato. E lo stesso mentre la osservavo in altri momenti.
Beh comunque l'italiano di solito lo imparano in fretta, quindi se resta penso ci sarà  modo di saperne di più ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.