Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ieri sera ho parlato con Adele, capelli neri occhi azzurri, verdi, simpatica mi ha detto che faceva fk e bby, qualcuno è salito? àˆ valida?

[quote="biig" post=14529][quote="Palindromo73" post=14508]Milhai è ancora presente?[/quote]
No Milhai è partita[/quote]
Nono è presente l ho avvistata in borghese

[quote="Il_Trivella" post=14549][quote="biig" post=14529][quote="Palindromo73" post=14508]Milhai è ancora presente?[/quote]
Nono è presente l ho avvistata in borghese[/quote] Allora in settimana passo sicuramente. ... speriamo che resti ancora una settimana 😉 grazie mille. ..

[quote="Il_Trivella" post=14549][quote="biig" post=14529][quote="Palindromo73" post=14508]Milhai è ancora presente?[/quote]
Nono è presente l ho avvistata in borghese[/quote]
Allora ho avuto un'informazione sbagliata.
Scusate

[quote="ElDiablo" post=14533]un mio Amico che l'ha appena testata dice si BBJ e no FK, a me pare anche un po' snob...
questo weekend presente Brigitta Avon e segnalo il rientro di Claudia[/quote]
Wow brigitte avon e claudia che fighe, comunque meglio la brigitte per le sigle concesse e la partecipazione, beccarla libera un impresa

Ultima modifica da un moderatore:
biig devo dire che è una tipa strana... peccato perché è una bella fighetta, vedremo se la proverò o meno...

Della Brianza, non so chi sia...

ildebrando io, come il Collega che l'ha recensita tempo fa, posso dire che a parte il mancano FK è stata una bella chiavata, altro che poca partecipazione... e mettere a pecora un culo del genere, vale da solo il prezzo del biglietto B)

Purtroppo Michelle è partita ben prima di lunedì (peccato, volevo darle il mio saluto Ignoranteâ„¢ :evil: ), speriamo torni presto

Purtroppo il mancato fk la mette molto dietro nella mia lista mulino, peccato, perche' molte parlo personalmente con fk e bbj sono maestre al mulino rosso

[quote="ElDiablo" post=14632]ti dirò, mi sono divertito di più con Claudia senza un vero FK, che con la Minetti full sigle[/quote]
😱hmy: 😱hmy: 😱hmy:
Non me lo aspettavo da te questa frase 😛 🙂

[quote="Il_Trivella" post=14642][quote="ElDiablo" post=14632]ti dirò, mi sono divertito di più con Claudia senza un vero FK, che con la Minetti full sigle[/quote]
😱hmy: 😱hmy: 😱hmy:
Non me lo aspettavo da te questa frase 😛 🙂[/quote]

nemmeno io, ma è la verità ... cmq segnalo il rientro di Gabriella bionda (ora presenti entrambe) e Nicole/Reya in versione bionda

Gabriella bionda è un ottima ragazza, molto dolce mentre la mora mi dicono sia validissima in camera ma, nonostante la buona presenza fisica non sono ancora riuscito a salire con lei.tra l altro spesso anche se presente si fa fatica ad incrociarla.

[quote="ElDiablo" post=14632]ti dirò, mi sono divertito di più con Claudia senza un vero FK, che con la Minetti full sigle[/quote]
Nooooo la minetti full con rai2 e tutto il repertorio delle sigle non si discute, se un giorno claudia opta per fk vero e bbj posso cambiare idea

😱hmy: 😱hmy: 😱hmy: 😱hmy: 😱hmy:

[quote="Ildebrando" post=14691][quote="ElDiablo" post=14632]ti dirò, mi sono divertito di più con Claudia senza un vero FK, che con la Minetti full sigle[/quote]
Nooooo la minetti full con rai2 e tutto il repertorio delle sigle non si discute, se un giorno claudia opta per fk vero e bbj posso cambiare idea[/quote]

che ti devo dire, io nel Rai2 gli ho piazzato solo la cappella...e fisicamente vince Claudia 3-1

Cmq lascio il forum in mano a IlBiondo, che sto weekend vado a comandare in Germania B)

[quote="ElDiablo" post=14632]ti dirò, mi sono divertito di più con Claudia senza un vero FK, che con la Minetti full sigle[/quote]Straquoto, non conosco questa Claudia ma con me la Minetti è stata un mezzo missile: troppo finta e troppo scenografica.... Sono salito con lei al GM.
Milhai comunque stasera presente.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Ieri terza esperienza al Moulin Rouge con il mio amico di avventure LucaVa 🙂
Arriviamo nel tardo pomeriggio e riconosco subito tra le varie ragazze Alina "Padre Pio" e Luisa(bellissima a mio parere..).
Prendo una Red-Bull e mi siedo al divano con una certa MARTINA,polacca sui 27,bionda capelli raccolti,seno rifatto fisico statuario,da 15 giorni in Ticino,prima lavorava a Ginevra..ragazza davvero alla mano,simpaticissima e molto sorridente e solare.
Dopo una buona mezzoretta di chiacchiere,mi decido a salire con lei..
Lavaggi di rito per entrambi,molto gentile e curata nel trattare il cliente cominciamo con un bbj fatto non benissimo,incappuccia subito dopo e prosegue per una buona manciata di minuti..Classica missionaria ma non riesco a godermela al meglio,la solita agitazione mi frena un pò e finisco su di lei dopo un altro BJ.
Nel complesso ragazza molto simpatica ma in camera un pò troppa finzione,strani versi che mi hanno un pò innervosito.
Un 6 di stima,nulla di più..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.