Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao scusa il disturbo ma nella sezione ragazze ci sono tutte quelle presenti?Comunque devo scrivertelo mesi fa sono salito con yasmin zero sigle escluso il 69 ha avuto tanta pazienza mai fretta mi ha fatto stare bene per la prossima gita mi piacerebbe trovarne una che limona vengo su a giugno e spero se hai tempo di conoscerti grazie

lucava no al momento non è completa la sezione

ildebrando, quoto tranne che sul culo... quello di Claudia è un panettone allucinante :woohoo:

cmq cari Colleghi, a sopresa oggi torna Miriam! B)

in più 2 nuovi arrivi interessanti dalla Germania

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=12445]lucava no al momento non è completa la sezione

ildebrando, quoto tranne che sul culo... quello di Claudia è un panettone allucinante :woohoo:

cmq cari Colleghi, a sopresa oggi torna Miriam! B)

in più 2 nuovi arrivi interessanti dalla Germania[/quote]
cosa intendi cap quando dici dalla Germania ??? che lavoravano lì o che sono crucche????

Michelle a me piace e ha la serafica calma delle grandi pro. Bella tipa.

Le tedesche, se ho capito, sono rom. Una ha lavorato a Francoforte, l'altra non so. Da qui credo l'appellativo tedesche :lol:

Michele oltre che figa, sigla senza problemi, e di brutto, sta sulle sue, ed e' un pregio, fisico da top, queste sono le vere top Che fanno anche Rai 2 non le zero sigle, fighe e belle che siano, che fanno solo le fuse in camere senza fk e con bj

[quote="maramaldo" post=12464]Michelle a me piace e ha la serafica calma delle grandi pro. Bella tipa.

Le tedesche, se ho capito, sono rom. Una ha lavorato a Francoforte, l'altra non so. Da qui credo l'appellativo tedesche :lol:[/quote]

esatto maramaldo 😉

segnalo il rientro della Brigitta Avon, di Claudia, Milhai e Alina LatoB

Ho notato una gnoccolona molto alta,capelli scuri con la frangetta stile Cleopatra,gran fisico e culetto perfetto,qualcuno ha info?aggiungo ai gran rientri gia citati dal capitano quello di Denisa teen.

sì ildebrando, il mulino è tornato a ottimi livelli dopo un mesetto un po' sottotono e con pochi nomi pesanti... ora è tutta un altra storia

[quote="ElDiablo" post=12510]sì ildebrando, il mulino è tornato a ottimi livelli dopo un mesetto un po' sottotono e con pochi nomi pesanti... ora è tutta un altra storia[/quote]
Quoto certi livelli non si possono tenere 12/12 pero' anche quando va un po' in down sigliste carine al rate mulino le trovo sempre, adesso con michelle moldava, claudia la avon Alejandra teen, milai denisa teen Miriam aura scelta molto ampia di top

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho visto Miriam ! .... però il problema è che io entravo e lei usciva in "borghese" verso le 3.00/3.15 :dry:
L'ho incontrata nel vialetto che da' all'ingresso , era con una amica/collega e due amici ... o due colleghi ??? , sono certo era lei perchè l'ho riconosciuta al volo incrociandola e poi è stata chiamata subito dopo da delle sue colleghe per nome dalle finestre del palazzo .

Una info che chiedo agli esperti del Mulino :
sapete dirmi chi è la simil-teen capelli lunghi castani, piccolina ( 1.70 massimo taccata ) , ne skinny ne manza , due gambe belle "piene" , che ieri indossava pantaloncini corti neri ( non di jeans ) e magliettina prevalentemente bianca "castigata" con pizzi che portava "dentro" i pantaloncini ? Mai vista salire però magari anche l'orario non l'aiutava ...

Mulino ritornato al top podio di questo wek end michelle, claudia, e jhoanna che parte domenica, seguite da miriam, e aura

Skywalker non ho individuato la ragazza di cui chiedi info 🙁

maramaldo se parliamo della stessa, io mi ricordavo che si chiamasse Anna

ildebrando segnalo che il 30 maggio parte anche Nicoletta, mentre mercoledì partono Aura e Cristina

@maramaldo

Elena dalla Romania. Belle gambe, parla bene italiano perché ha lavorato in Italia. Di piacevole compagnia, zero fretta, gentile. Scopata piuttosto intensamente, FK, BBJ, GFE, NO RAI2.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.