Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="BartSimpson" post=12316]ciao a tutti, qualcuno ha avuto occasione di conoscere meglio Alejandra?
25 anni capelli neri Magra occhialini, gipsy (dice), vistoso tatuaggio con due rose sul petto, un culo da svenimento, parla inglese e spagnolo, intervistata promette BBJ FK.[/quote]
E' la new entry che ho segnalato in precedenza, siglante gran fighetta, anzi e' proprio bona, simpatica al social, penso che avra' un gran successo con molti fans al mulino straconsigliata, eta' 21/22 parla poco italiano ma con lo spagnolo e' facile capirsi

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="lucava" post=12283]Ciao diablo sono luca il ragazzo in carrozzina zona monza ti ricordi di me?[/quote]

Ciao Luca, certo che mi ricordo di te 😉 cmq le risposte le trovi a pagina 89 😉

Pamela/Minetti dovrebbe essere di rientro domenica B)

[quote="lucava" post=12339]Sono gia stato ma dopo un paio di prove di trattativa ho desistito e versato l obolo richiesto grazie[/quote]
La cosiddetta intervista non è una trattativa formale volta necessariamente a tirare il prezzo, ma semplicemente la chiacchierata che si fa con la ragazza per assicurarsi che tutte le richieste siano chiare e che ci sia disponibilità  ad esaudirle, di solito molto sfumata all'interno del resto di social time che si tende a fare al bar.
Per un principiante troppo spesso la chiacchierata al bar si risolve coi rispettivi "come ti chiami?", "quanti anni hai?", "da dove vieni?" Seguito dalla risposta affermativa alla domanda di lei "saliamo a scopare?" 🙂

Domanda pamela italiana sapete com'è? Altrimenti quel sono le migliori? Questa sera sono a Lugano e di ritorno pensavo di fare un salto.

a pagina 88 sono stati fatti diversi nomi 😉 Pamela bella figa e sa di esserlo, vuole minimo 100€ per 30 minuti, bj cover, però fa rai2 e cob, queste sono le informazioni che aveva dato il Capitano

[quote="biig" post=12340][quote="lucava" post=12339]Sono gia stato ma dopo un paio di prove di trattativa ho desistito e versato l obolo richiesto grazie[/quote]
La cosiddetta intervista non è una trattativa formale volta necessariamente a tirare il prezzo, ma semplicemente la chiacchierata che si fa con la ragazza per assicurarsi che tutte le richieste siano chiare e che ci sia disponibilità  ad esaudirle, di solito molto sfumata all'interno del resto di social time che si tende a fare al bar.
Per un principiante troppo spesso la chiacchierata al bar si risolve coi rispettivi "come ti chiami?", "quanti anni hai?", "da dove vieni?" Seguito dalla risposta affermativa alla domanda di lei "saliamo a scopare?" 🙂[/quote]
che con il saliamo a scopare può sembrare strano ma è la frase che mi fa + incazzare :angry: in un bordello

[quote="Rosso5" post=12349]Domanda pamela italiana sapete com'è? Altrimenti quel sono le migliori? Questa sera sono a Lugano e di ritorno pensavo di fare un salto.[/quote]
L'Altra sera missilato un amico, nonostante l'avvertimento, a 100 ottieni zero a 150 ottieni, (ma al mulino con 150 le fai due) io ora optò per Giuditta italiana, e Laura, nonche' la New entry Alejandra teen siglante molto carina, senza tralasciare le varie aura, Giorgia, e milai

[quote="VenomX1" post=12361]vogliamo mettere la minchiata del massaggio? :angry:[/quote]
Ahah è verissimo VenomX1 :-D
Cacchio se voglio farmi massaggiare vado da una fisioterapista o da una cinese, che mi costano meno entrambe 😛
Diciamo che un massaggino iniziale potrebbe anche essere piacevole e d'aiuto, magari per chi è un po' più timido, ma lo sappiamo bene che molte di queste qua se non le fermi sono capaci di stare mezz'ora a farti grattini e poi dirti che è scaduto il tempo

[quote="VenomX1" post=12361]vogliamo mettere la minchiata del massaggio? :angry:[/quote]

:lol: :lol: :lol: vero verissimo !!! ... di peggio solo la combinazione "dai saliamo che ti faccio un massaggio e un bel pompino "

Devo dire una cosa comunque l altra volta sono salito con yasmin non fa sigle escluso il 69 ma sono starto bene e senza fretta stavolta a giugno vorrei provare qualcosa di diverso almeno qualche sigla

Conosciuto Michelle Moldava, stangona bionda dagli occhi azzurri penetranti, all'intervista disponibile e siglante con Rai2 ..... qualcuno ha conferme ?

Purtroppo ero li per Nicoletta e quindi non ho potuto testare ...

http://sexlocal.com/girlDetail.aspx?id=12954&r=16&gen=1&lang=it

Ultima modifica da un moderatore:
Be se il massaggi o é fatto con una fidelizzata le cose cambiano magari anche se é lei quella che vuol essere massaggiata . ......

[quote="Dump" post=12394]scusate ma questa Alejandra è quella con il piercing alla guancia?[/quote]
Affermativo dump e' lei

[quote="PatG" post=12396]Conosciuto Michelle Moldava, stangona bionda dagli occhi azzurri penetranti, all'intervista disponibile e siglante con Rai2 ..... qualcuno ha conferme ?

Purtroppo ero li per Nicoletta e quindi non ho potuto testare ...

http://sexlocal.com/girlDetail.aspx?id=12954&r=16&gen=1&lang=it[/quote]
La moldva bionda occhi azzurri e' una gran bella gnocca, intervistata si per le sigle base, rai2 non approfondito ma e' in lista, normalmente staziona inizio corridoio che va in sala fumatori

Quella li bionda alta l ho vista di pomeriggio e cia proprio la faccia da porcellona anche se non mi ha gnanche guardato in faccia e io che gia devo pagare mica faccio fatica a andare io da loro.sveglia amis altro che massaggio io ce lo dico subito che il massaggio ce lo fanno a qualcun altro e che gnanche io ce lo faccio a loro che pago per ciulare mica per fare il patoia

sei un mito silver fox :lol: cmq Michelle piace molto anche a me e quel Rai2 ha un forte richiamo :woohoo: già  il buon maramaldo disse che è valida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.