Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="ElDiabloJack" post=1160]qua mi pare che si sta parlando del nulla cosmico... si sa che in Ticino, il rate, da anni è posizionato tra gli 80 e 100 euro.... ricordo che anni fa, al Corona, chiedevano 150/200 euro.... oggi non lo fanno solo perché dopo, potrebbero tranquillamente chiudere...

Parliamo di gnocca, che siamo qui per questo 😉[/quote]

Ti quoto Capitano, e che le sviolinate esagerate mi danno un pò in testa - e visto da fuori potremmo sembrare di parte: ci vorrà  pur qualcuno che riequilibra no?
il concetto che ci fosse parità  di figa e di costo sarei veramente indeciso sulla frequentazione e probabilmente continuerei a visitarli tutti magari dando la precedenza a quelli che più mi garbano per location, camere etc,
se mulino confermasse 80€ avrebbe la mia preferenza. Ma in questo momento mi sembra che si stiano assestando, per l'utente medio, sui 100€ - ragione per cui a seconda delle presenze deciderò di volta in volta.🙂

Ultima modifica:
Esatto jeckil,locali a rotazione(io visto la distanza che mi sciroppo ne visiono quasi sempre due) in base alla presenza di fiche segnalate e che piu' garbano,poi a volte girandoli tutti hai la fortuna di scoparti qualche meteora che si fa solo la settimana e poi sparisce per sempre(per esempio Carla all'Oceano,un kg di fondotinta sul viso ma latoB da antologia e prestazione molto soddisfacente,purtroppo piu' vista).

[quote="gustoso68" post=1174]Esatto jeckil,locali a rotazione(io visto la distanza che mi sciroppo ne visiono quasi sempre due) in base alla presenza di fiche segnalate e che piu' garbano,poi a volte girandoli tutti hai la fortuna di scoparti qualche meteora che si fa solo la settimana e poi sparisce per sempre(per esempio Carla all'Oceano,un kg di fondotinta sul viso ma latoB da antologia e prestazione molto soddisfacente,purtroppo piu' vista).[/quote]

come non quotarti, ultimo giro con compari quasi giro completo Corona, Iceberg, MR e Maxim
se si fa della strada bisogna capitalizzare ...
2 girl non esattamente entusiasmanti purtroppo ...j

ora come ora il mulino è il top...corona peggiorato tantissimo, il maxim non è male ma le tipe un pò se la tirano secondo me...
l unica cosa del mulino che non mi piace è che è piccolo...anche se io se confermano le 80 euro però sorvolo su locale, macchinette, idromassaggi e cazzate varie

Quoto capitan ventosa, io al mulino salgo a 80 raramente a 100 ma non voglio alimentare la polemica, al maxim le ragazze che sono salito a 80 mi hanno detto pero' non dirlo in giro e non dirlo a nessuno, e non casco nel tranello della diatriba mulino/corona (costo della camera, lenzuola,benzina ecc ecc) la mia opinione lo' gia' espressa se scopo bene tanto e duro in un locale per ora vado in quello come quando accadeva in passato con altri locali che mi davono soddisfazione

beh, Ildebrando beato te
intervistate parecchie, Carmen compresa 100€
Ammetto di essere riuscito a spuntare a volte 80€ (non faccio nomi), ma ed ormai conoscete la mia tesi il locale è da 80 non un centesimo in più (location, bagno nel corridoio senza doccia, mancato cambio lenzuola - sono noioso ma 5 su 5 non l'hanno fatto - etc.)
Comunque giorni fa è successo un fatto, non gravissimo ma mi ha fatto incazzare come una bestia, ho avuto modo di parlarne di persona con il Capitano, che ha fatto traboccare il vaso. Per me MR al momento croce sopra.
PS: il locale non c'entra nulla, ma 2° zingarate nel giro di pochi gg è troppo.

Ultima modifica:
Jeikil non so' cosa sia successo, pero' io dopo gli ultimi fatti, vergognosi della proprieta' dei locali in coppia con gt, mi disgusta solo a passarci davanti, anzi pensa te penso di rivalutare il gm di riesumarlo, (correndo il rischio missile, mi faro' soccorrere da qualche amico) perbme gli 80 e' una missione, poi non nego se sto' 50 minuti un ora con tutte le sigle ben fatte che sgancio 100 anche perche' in quel caso la ragazza le merita eccome (compreso il sabato sera che ce tanto lavoroe mi potrebbero sbolognare in meno di mezz'ora)

[quote="Ildebrando" post=1226]Jeikil non so' cosa sia successo, pero' io dopo gli ultimi fatti, vergognosi della proprieta' dei locali in coppia con gt, mi disgusta solo a passarci davanti, anzi pensa te penso di rivalutare il gm di riesumarlo, (correndo il rischio missile, mi faro' soccorrere da qualche amico) perbme gli 80 e' una missione, poi non nego se sto' 50 minuti un ora con tutte le sigle ben fatte che sgancio 100 anche perche' in quel caso la ragazza le merita eccome (compreso il sabato sera che ce tanto lavoroe mi potrebbero sbolognare in meno di mezz'ora)[/quote]

sei un grande, tu non hai fatto i nomi ma è molto chiaro quali sono le tue preferite e se tanto mi da tanto sono quelle a salire ad 80€ (Carmen,Luisa, Nicoletta, Jasmine, Sonia etc) o almeno credo.
Per come sono fatto, male, onestamente preferisco una che fa 100 a tutti, ma può anche fare 80 agli amici ma mi da fastidio che per intortarmi e portarmi su mi dice (Carmen) che assolutissimamente nessuna sale a quella cifra a meno che sia alla fame, e che 20 € non sono nulla (ma allora è reciproco) con 20€ al suo Paese una famiglia ci sopravvive qualche giorno, poi al limite il suo boy cambia macchina qualche mese dopo ..

[quote="Daringdragon3" post=1232]tutte papponatissime. E ormai tutte rom. Triste panorama ad oggi il ticino.
Che peccato[/quote]

si è anche quelle che sembravano "a modo" alla fine si rivelano per quel che sono.
àˆ un pò come la storia dell'uovo e la gallina: tempo fa pensavo che facessero il mestiere perchè povere ragazze non avevano alternative, col tempo mi hanno portato a pensare < sono zoccole perchè fanno questo mestiere o fanno questo mestiere perchè sono zoccole? mi sa la seconda. > scusate il francesismo ma ultimamente mi hanno un pò scassato ..

Ultima modifica:
[quote="jeckil" post=1234][quote="Daringdragon3" post=1232]tutte papponatissime. E ormai tutte rom. Triste panorama ad oggi il ticino.
Che peccato[/quote]

si è anche quelle che sembravano "a modo" alla fine si rivelano per quel che sono.
àˆ un pò come la storia dell'uovo e la gallina: tempo fa pensavo che facessero il mestiere perchè povere ragazze non avevano alternative, col tempo mi hanno portato a pensare < sono zoccole perchè fanno questo mestiere o fanno questo mestiere perchè sono zoccole? mi sa la seconda. > scusate il francesismo ma ultimamente mi hanno un pò scassato ..[/quote]

ad oggi non vale la pena andare in ticino. Questa e' la verita'

ad oggi non vale la pena andare in ticino. Questa e' la verita'[/quote]

effettivamente io non sono mai stato un amante delle loft, ma ho la convinzione che si potrebbero tranquillamente trovare ragazze superiori alla qualità  media dei locali (al mr c'è una credo quarantenne di colore inguardabile, con tutto rispetto)
al MR notevoli mi pare la Nicol ex Oceano, Alessandra mora ed un altro paio, ma anche in questo caso credo che ci siano loft magari russe di qualità  superiore,
Quelle citate ripeto almeno con me non un centesimo meno di 100€.
Nelle nostre grandi città  trovi tranquillamente, oltre le onnipresenti rom, russe sudamericane e a volte europee, con spesa e sbattimento inferiore.
C'è l'incognita del fake certo.

Ultima modifica:
Jeckil amico forse l mr non è il "tuo" locale e sguazzi meglio in altre acque...magari piu comode e tranquille...ma del resto credo sia cosi un po per tutti

si fino ad un certo punto,
è che non tollero disonestà , malafede e scarsa educazione, a mio avviso il MR è troppo vicino all'Oceano e qualche influsso sarà  passato.
Facciamo l'esempio di Carmen, l'altro te l'ho raccontato a caldo, tu approcci io ti chiedo prezzo, non ti dico a mio amico fai 80€ per correttezza, ma non è carino che come se fossi nato ieri mi dici che nessuna ...
io stesso ho avuto 80 ed è risaputo, se mi avesse detto, guarda si tratta della mia "tariffa" reputo di valerli sicuramente sarei salito, ma non mi piace essere preso per il culo, rai2 lo devono concedere loro al limite.

Ultima modifica:
Jeikil i nomi non le faccio,certo che tutte partono da 100, cento e' la prima cifra che mi sento dire in faccia, apro il borsellino e li faccio vedere 80 ho quelle punto ti va bene saliamo, altrimenti ciao, avanti la prossima stesso discorso stessa scena, poi se perdono un cliente abitue' come me cazzi loro, vuol dire che non sanno far bene il loro lavoro, soltanto al mulino e' alla luce del sole, al maxim regna l'omerta'(lo gia' spiegato in precedenza) le loft prendono pure 70 ma non mi piace andarci telefonare indirizzi farlocchi, tutto di nascosto la gente del palazzo che sa' e osserva ecc ecc per quanto i pappa fidanzati/mariti cavoli loro certo e' la loro mentalita' io uomo italico mi vergognerei a farmi mantenere dalla mia compagna, anche con un lavoro normale, ma loro sono ******* di romania, della romania sperduta e rurale, il passaparola ha fatto il resto scorciatoia veloce per fare soldi, per quanto riguarda questo topic il mulino attualmente accontenta le mie performance e le mie perversioni da punter

[quote="Ildebrando" post=1246]Jeikil i nomi non le faccio,certo che tutte partono da 100, cento e' la prima cifra che mi sento dire in faccia, apro il borsellino e li faccio vedere 80 ho quelle punto ti va bene saliamo, altrimenti ciao, avanti la prossima stesso discorso stessa scena, poi se perdono un cliente abitue' come me cazzi loro, vuol dire che non sanno far bene il loro lavoro, soltanto al mulino e' alla luce del sole, al maxim regna l'omerta'(lo gia' spiegato in precedenza) le loft prendono pure 70 ma non mi piace andarci telefonare indirizzi farlocchi, tutto di nascosto la gente del palazzo che sa' e osserva ecc ecc per quanto i pappa fidanzati/mariti cavoli loro certo e' la loro mentalita' io uomo italico mi vergognerei a farmi mantenere dalla mia compagna, anche con un lavoro normale, ma loro sono ******* di romania, della romania sperduta e rurale, il passaparola ha fatto il resto scorciatoia veloce per fare soldi, per quanto riguarda questo topic il mulino attualmente accontenta le mie performance e le mie perversioni da punter[/quote]

sposo ogni singola parola.
straquotone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.