Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P.S.: tra l'altro, sempre parlando di Sofia, non me ne abbiano i suoi estimatori, ma qualti chili ha messo su??
Cacchio è quasi sferica 🙂

[quote="biig" post=12094][quote="paolo morgan" post=12093]scusate se mi ripeto ma sofia/holly ora è al corona???[/quote]
La scorsa settimana era al mulino, ma è probabile che sia un po' un'altalena[/quote]

ok grazie biig il fatto che ho visto la sua foto sul sito del corona mentre è stata tolta da quella del mulino 😱hmy:

[quote="paolo morgan" post=12093]scusate se mi ripeto ma sofia/holly ora è al corona???[/quote]

No ... vista al MR lunedì notte quindi presumo tornata lì.

Boa noite

[quote="biig" post=12095]Cacchio è quasi sferica 🙂[/quote]

Diciamo che stà  entrando a piè pari nella categoria "boiler" !
Però, spezzo una lancia a suo favore, è simpatica, brillante e si da da fare con i clienti a differenza delle molte spente o chine sul cellulare !
E se devo essere onesto, a me di viso non dispiace !
Questo non significa che la considero per una camera; non è il mio tipo.

Boa noite

Sofia brava e simpatica, spezzo una lancia a suo favore, milhai bel ritorno, ma adesso vado sul made in italy e sul made in braila e galati

quoto il buon LordMarco sulla professionalità  di Sofia e sul viso da porca che si ritrova 😗 cmq sto weekend, prima che sento certe cazzate, Sofia farà  il pomeriggio al Corona e la sera al MR

Luca72 mi hai anticipato 😛

[quote="Ildebrando" post=12104]made in braila e galati[/quote]

minchia ilde, allora ti va bene praticamente l'80% delle ragazze dei locali in Svizzera, Germania, Austria ecc. ecc. :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=12111][quote="Ildebrando" post=12104]made in braila e galati[/quote]

minchia ilde, allora ti va bene praticamente l'80% delle ragazze dei locali in Svizzera, Germania, Austria ecc. ecc. :lol: :lol: :lol:[/quote]
Diciamo che e' il distretto ( o il cantone alla svizzera), che fornisce piu' materia prima con ottimi risultati

[quote="lucava" post=12122]Il 21 vengo al mulino sono in carrozzina chi mi consigliate?Grazie[/quote]
Aura, diana, giuditta, miriam, milahi, pamela, (con intervista)

Lucava io mi sento di consigliarti Giorgia o piuttosto se hai un debole per le more Vittoria e perche no Victoria moldava tutte ragazze molto educate e disponibili.

[quote="Luca72" post=12103]Un grandissimo ritorno, almeno per me, Milahj, ancora più carina di quando é partita[/quote]

:woohoo: :woohoo:
ho letto il forum solo adesso... altrimenti mi ci sarei fiondato al volo

[quote="n852046" post=12004]Skywalker, ho provato la ragazza che parlavamo prima, cosa dire, bella non è, per me ha un corpo molto bello, prima di seno (forse una seconda, non so misure il senno, neppure il coseno). Al inizio un po fredda, come si stessi con una bambola gonfiabile, ma dopo che ho iniziato a leccarli un po il basso ventre si e scolta un po, fa rai 2 senza problemi, testato in diversi posizioni.
Se ci torno? non saprei, mi piace quel tipo di ragazza, ma si trovo altre alternativa, ci provo.
Peccato che la bresciana ci sia soltanto il weekend per me un po' impossibile.[/quote]

n852046 confermi quindi la mia impressione che il corpicino non mi avrebbe deluso .... ma di viso proprio non mi ispirava.. non è brutta... direi piuttosto che è un po "sciupata" .. dovrebbe vestirsi e truccarsi meglio e sicuramente direbbe di più, certo la freddezza di cui parli è ulteriore punto in meno .

Ultima modifica da un moderatore:
Skywalker, e il buon bagascia l'ha anche recensita 😉 cmq non ho capito se stai parlando di Alina teen :huh:

lucava, ti hanno risposto alla grande i Colleghi, se riesco il 21 passo e ti saluto, ma non assicuro nulla

Veramente gran serata al MR, per il 4o compleanno B) tantissime ragazze e veramente tanta gente, la più gettonata era Miriam che parte domani, oggi è l'ultimo giorno

Tornata Alessandra mora "storica" del MR con Juliana, tornata Chanel bulgara, la Minetti torna tra una settimana B)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.