Passato 2 volte facendo ping-pong con l'Oceano ..... affollato come sempre ... obbiettivo Miriam o eventuale novità che mi ispiri ... Miriam niente da fare introvabile !!! .... individuo la ragazza con il tatuaggio della donna mascherata che invita a fare silenzio con il dito ... mi ricordo dei post di biig di tempo fa' per informarsi di lei ( approposito... biig buongustaio !!! 😉 ) e che c'era qualcosa che non quadrava ma non bene a cosa si riferisse ... mi connetto a GP e li cerco ... che fatica!!! ... devo arrivare a pagina 10 e finalmente trovo il botta e risposta tra biig ed ElDiablo dove il nostro capitano avvisava trattarsi di Dea teeen e del cambiamento di atteggiamento e sigle post fidanzamento dopo i buoni esordi di carriera ... quindi rinuncio ad intervistarla in attesa di buone nuove .... il resto non mi ispira ... capito anche chi è Giuditta ( porta un bracciale con un inequivocabile "G" al centro ed ha lineamenti chiaramente italici ... è un po manzetta ... non è brutta , ma nemmeno un fighino , di certo , come dice Ildebrando , poi in camera da soddisfazione .. ma questa sera proprio sono difficile, la voglio teeen , quasi skinny ( no manza ) e siglante , possibilmente mora capelli lunghi e piccolina , zero chirurgia , bel corpicino armonioso e che sia una novità ... e quindi , visto le pretese , rimango giustamente a secco :silly: :silly: :silly:
P.S. , biig , Alina "Padre pio" , osservato di nuovo il lato b e confermo difetti citati a suo tempo ... smagliature e tendenza ad essere flaccido .
P.S. , biig , Alina "Padre pio" , osservato di nuovo il lato b e confermo difetti citati a suo tempo ... smagliature e tendenza ad essere flaccido .