Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Passato 2 volte facendo ping-pong con l'Oceano ..... affollato come sempre ... obbiettivo Miriam o eventuale novità  che mi ispiri ... Miriam niente da fare introvabile !!! .... individuo la ragazza con il tatuaggio della donna mascherata che invita a fare silenzio con il dito ... mi ricordo dei post di biig di tempo fa' per informarsi di lei ( approposito... biig buongustaio !!! 😉 ) e che c'era qualcosa che non quadrava ma non bene a cosa si riferisse ... mi connetto a GP e li cerco ... che fatica!!! ... devo arrivare a pagina 10 e finalmente trovo il botta e risposta tra biig ed ElDiablo dove il nostro capitano avvisava trattarsi di Dea teeen e del cambiamento di atteggiamento e sigle post fidanzamento dopo i buoni esordi di carriera ... quindi rinuncio ad intervistarla in attesa di buone nuove .... il resto non mi ispira ... capito anche chi è Giuditta ( porta un bracciale con un inequivocabile "G" al centro ed ha lineamenti chiaramente italici ... è un po manzetta ... non è brutta , ma nemmeno un fighino , di certo , come dice Ildebrando , poi in camera da soddisfazione .. ma questa sera proprio sono difficile, la voglio teeen , quasi skinny ( no manza ) e siglante , possibilmente mora capelli lunghi e piccolina , zero chirurgia , bel corpicino armonioso e che sia una novità  ... e quindi , visto le pretese , rimango giustamente a secco :silly: :silly: :silly:

P.S. , biig , Alina "Padre pio" , osservato di nuovo il lato b e confermo difetti citati a suo tempo ... smagliature e tendenza ad essere flaccido .

Purtroppo con Miriam ci vuole un appuntamento x il sabato sera 🙁 appena esce dalla porta del piano in fondo alle scale , rientra subito con un nuovo cliente ! Non sono mai riuscito nemmeno a chiedere il numero di Cel.

[quote="berdych" post=11878]Le due Gabrielle moldave, la bionda e la bruna, sono presenti, ragazzi?[/quote]
Gabriella bionda l'ho vista una decina di giorni fa, ma non la scorsa settimana

[quote="Skywalker" post=11931]Passato 2 volte facendo ping-pong con l'Oceano ..... affollato come sempre ... obbiettivo Miriam o eventuale novità  che mi ispiri ... Miriam niente da fare introvabile !!! .... individuo la ragazza con il tatuaggio della donna mascherata che invita a fare silenzio con il dito ... mi ricordo dei post di biig di tempo fa' per informarsi di lei ( approposito... biig buongustaio !!! 😉 ) e che c'era qualcosa che non quadrava ma non bene a cosa si riferisse ... mi connetto a GP e li cerco ... che fatica!!! ... devo arrivare a pagina 10 e finalmente trovo il botta e risposta tra biig ed ElDiablo dove il nostro capitano avvisava trattarsi di Dea teeen e del cambiamento di atteggiamento e sigle post fidanzamento dopo i buoni esordi di carriera ... quindi rinuncio ad intervistarla in attesa di buone nuove .... il resto non mi ispira ... capito anche chi è Giuditta ( porta un bracciale con un inequivocabile "G" al centro ed ha lineamenti chiaramente italici ... è un po manzetta ... non è brutta , ma nemmeno un fighino , di certo , come dice Ildebrando , poi in camera da soddisfazione .. ma questa sera proprio sono difficile, la voglio teeen , quasi skinny ( no manza ) e siglante , possibilmente mora capelli lunghi e piccolina , zero chirurgia , bel corpicino armonioso e che sia una novità  ... e quindi , visto le pretese , rimango giustamente a secco :silly: :silly: :silly:

P.S. , biig , Alina "Padre pio" , osservato di nuovo il lato b e confermo difetti citati a suo tempo ... smagliature e tendenza ad essere flaccido .[/quote]

Skywalker conoscendo la tua tendenza ad attendere di essere avvicinato dalla ragazza anziché il contrario ho paura che Deea non faccia al caso tuo. Non so se sia così solo quando ci sono io ma non l'ho mai vista avvicinare lei un cliente. Tutto il tempo o è seduta su uno sgabello col cellulare in mano oppure in sala fumatori. Nonostante abbia cercato tutte le posizioni possibili per intercettare la sua rotta durante gli spostamenti nel locale, mai una volta mi ha cagato neppure di striscio.
So che sono stato avvisato sulla sua prestazione ma mi arrapa talmente tanto che almeno due chiacchiere per farmi un'idea ce le farei volentieri.
Vedremo le prossime volte.

Riguardo Alina padre Pio invece "purtroppo" ho verificato quanto già  mi avevate indicato toccando con mano il flaccidume.
C'è da dire che una volta in camera notandolo già  alla vista mi era passata la poesia ma non me la sono sentita di andarmene perché in fondo avrei potuto stare più attento al bar, e soprattutto fidarmi di più dei Colleghi Skywalker e Vosjeux che erano stati molto precisi sull'argomento.
Prestazione senza infamia e senza lode, sigle fatte giusto per farle (BBJ comunque decisamente meglio del FK) salvata in corner dal CIM che avevamo concordato.

Miriam è perennemente immaranzita (ovviamente mi riferisco ai momenti in cui la vedo io, non all'intero orario di apertura), comunque dovrebbe essere presente ancora una settimana, magari si potrà  avere un colpo di fortuna.

Ultima modifica da un moderatore:
biig ha scritto
Skywalker conoscendo la tua tendenza ad attendere di essere avvicinato dalla ragazza anziché il contrario ho paura che Deea non faccia al caso tuo. Non so se sia così solo quando ci sono io ma non l'ho mai vista avvicinare lei un cliente. Tutto il tempo o è seduta su uno sgabello col cellulare in mano oppure in sala fumatori. Nonostante abbia cercato tutte le posizioni possibili per intercettare la sua rotta durante gli spostamenti nel locale, mai una volta mi ha cagato neppure di striscio.
hahahahaha ... hai reso proprio l'idea :lol: :silly: ... a cosa ci dobbiamo ridurre a volte 🙂
Ieri si è messa quantomeno più volte in piedi nella "vetrina virtuale" vicino al palo lapdance guardando verso chi aveva di fronte e credo che con un cenno si sarebbe fatta avanti .

Riguardo Alina padre Pio invece "purtroppo" ho verificato quanto già  mi avevate indicato toccando con mano il flaccidume.
C'è da dire che una volta in camera notandolo già  alla vista mi era passata la poesia ma non me la sono sentita di andarmene perché in fondo avrei potuto stare più attento al bar, e soprattutto fidarmi di più dei Colleghi Skywalker e Vosjeux che erano stati molto precisi sull'argomento.
Prestazione senza infamia e senza lode, sigle fatte giusto per farle (BBJ comunque decisamente meglio del FK) salvata in corner dal CIM che avevamo concordato.

Un bel CIM finale credo che sistemi sempre molte cose 😉

Deea è sempre stata così, anche quando siglava bene. Gabriella bionda è presente 😉 e Johanna è in splendida forma

in effetti Deea l'avevo dovuta blindare pure io per salirci, solo che prima non passava le ore a fissare il cell come ora... quindi, se qualcuno di voi aspetta che vi approci lei, beh mettetevi comodi perché sarà  una lunghissima attesa :silly:

Ciao, ieri sono stato per un po ho parlato con una ragazza italiana, beatrice, che lavora in weekend, bionda con pelo ricci, magra, tetta rifatta, senza sedere sulla 30 direi, qualcuno sa qualcosa.
A Deea, che secondo me è bellissima, le ho visto salire con alcuni ragazzi che la hanno contattato via telefono, perche altrimenti, non ti caga.
Per skywalker ieri c'era una ragazza magra, forse prima come senno, pantaloncini di jeans non me ricordo il nome, non è bella, di solito ha le labbra di colore forte, non so il nome, sai qualcosa? per quello che vedo ti piacono la ragazza magra per quello ti chiedo.
Danissa teen e tornata o ho presente?

[quote="n852046" post=11978]Ciao, ieri sono stato per un po ho parlato con una ragazza italiana, beatrice, che lavora in weekend, bionda con pelo ricci, magra, tetta rifatta, senza sedere sulla 30 direi, qualcuno sa qualcosa.
A Deea, che secondo me è bellissima, le ho visto salire con alcuni ragazzi che la hanno contattato via telefono, perche altrimenti, non ti caga.
Per skywalker ieri c'era una ragazza magra, forse prima come senno, pantaloncini di jeans non me ricordo il nome, non è bella, di solito ha le labbra di colore forte, non so il nome, sai qualcosa? per quello che vedo ti piacono la ragazza magra per quello ti chiedo.
Danissa teen e tornata o ho presente?[/quote]

àˆ vero ... se mi trovo obbligato a scegliere tra manza e skynny preferisco skinny e la tipa che dici l'ho adocchiata anche io (capelli lunghi neri mossi un po sciupati ... ) ma non mi convinceva di viso e non saprei dirti purtroppo perché non la conosco ed è una novità  anche per me

[quote="VenomX1" post=11983]beatrice italiana all'intervista dice di essere full[/quote]
.......peccato che la Bresciana quando gli ho fatto capire gentilmente che non era il mio tipo e' diventata simpatica come la morte

Skywalker, ho provato la ragazza che parlavamo prima, cosa dire, bella non è, per me ha un corpo molto bello, prima di seno (forse una seconda, non so misure il senno, neppure il coseno). Al inizio un po fredda, come si stessi con una bambola gonfiabile, ma dopo che ho iniziato a leccarli un po il basso ventre si e scolta un po, fa rai 2 senza problemi, testato in diversi posizioni.
Se ci torno? non saprei, mi piace quel tipo di ragazza, ma si trovo altre alternativa, ci provo.
Peccato che la bresciana ci sia soltanto il weekend per me un po' impossibile.

Ragazzi un'informazione se qualcuno sa....brigitta avon si sa per caso quando torna? E qualcuno l'ha provata di recente?

[quote="Vosjeux" post=12023]Mi ha sempre incuriosito ma.....ne so meno di te e mi unisco alla tua richiesta di info 🙂[/quote]

In effetti manca da un pò ... ad ogni modo io sapevo che quando non era in Swiss, operava loft a Torino; cercando sui siti giusti presumo si trovi annuncio.

Bom dia

cmq segnalo che Miriam sarà  presente fino a domenica 15 (quindi ci sarà  anche per la festa), quindi non avete molto tempo se la volete provare o riprovare

[quote="paolo morgan" post=12093]scusate se mi ripeto ma sofia/holly ora è al corona???[/quote]
La scorsa settimana era al mulino, ma è probabile che sia un po' un'altalena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.