Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="biig" post=11154]Cari colleghi devo chiedervi un aiuto per identificare una ragazza che ho notato ma senza parlarci.
Mora, capelli lisci lunghi, seno apparentemente rifatto, abbastanza magra e relativamente slanciata. Segno particolare forse più importante di tutti, i tatuaggi che ha sulla parte posteriore di entrambe le cosce, raffiguranti qualcosa di simile a dei lacci/pizzi che si incrociano (la parte superiore spariva sotto al vestito e non la saprei descrivere).

Poi con l'occasione vi chiedo qualche info su una bionda piuttosto alta con la quale ho parlato mesi fa, forse alla mia prima o seconda gita al mulino, potrebbe chiamarsi Cristina o forse Claudia, non ricordo, ma anche nel suo caso sempre sul retro coscia sono presenti due tatuaggi con delle scritte in corsivo. Penso siano in poche con la stessa caratteristica. Non so perché mi ero messo in testa che fosse un missile ma poi rivedendola effettivamente ho pensato di non ricordare il perché (forse ne ho letto qualche recensione che poi mi sono scordato... boh)[/quote]
la bionda con scritte su coscia è cristina gran fisico ma di viso a mè non fa impazzire in + essendo fumatrice ed io no trovo fastidioso il sapore che le rimane in bocca

Ieri sera il Mulino era super affollato e cmq è stata una gran bella serata come sempre ! Peccato che Miriam è sempre impegnata e ci sarà  modo di testarla sett prossima 🙂 Una cosa la devo dire : ho fatto ancora camera con Carmen e sempre impeccabile ! Peccato che martedì parte e la ringrazio ancora tanto della sua bella compagnia e spero che si rifaccia una nuova vita, come mi ha detto lei 😉 ciao.....

Ah mi ero dimenticato che fosse Carmen ad essere prossima al termine (più o meno temporaneo...) della sua carriera Pro...
Martedì quindi ultimo giorno?
Mhh, vediamo se ci sarà  modo di conoscerla meglio in un periodo così breve...

La mora tatuata a cui fa riferimento Biig interessa anche a me.
Ieri sera in completo intimo bianco e reggicalze, belle poppe. Tatuaggi braccio, spalla e mezzo fianco, più zampe di animali lungo la schiena. ho provato ad avvicinarla ma non mi ha cagato di striscio... boh

Si dovrebbe esserci Miriam..comunque tra le new entry devo dire che è una bella figa la ragazza alta bionda occhi azzurri di nome michel ..peccato che nn ha tette..all intervista parla poco italiano come sigle bbj e fk lo concede. Qualcuno l ha già  testata o ci ha parlato?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi ragazzi sono qui al MR ma non riesco a riconoscerla per caso qualcuno ce stato e l vista cosi puo dirmi come è vestita?? Grazie in antixipo

Pericle ha i capelli neri fino circa alle spalle (un po' più lunghi che un caschetto) e taglio degli occhi leggermente orientaleggiante.
Sicuramente sarà  immaranzita o continuamente in camera, ma se chiedi all'ingresso o alle ragazze storiche sapranno di certo indicartela se dovesse essere giù al locale.

[quote="Il_Trivella" post=11172]..comunque tra le new entry devo dire che è una bella figa la ragazza alta bionda occhi azzurri di nome michel ..peccato che nn ha tette..all intervista parla poco italiano come sigle bbj e fk lo concede...[/quote]

Notata ... veramente una bella donna con un viso notevole. Quell' asse da stiro frontale però rovina decisamente il colpo d' occhio ... un vero vero peccato perché per il resto è da 11 e lode !
Personalmente non me la sento di ... dunque non l'ho nemmeno intervistata ...
Ho però osservato che ha fatto una camera in una ventina di minuti scarsi ... l'informazione trova il tempo che trova, ma è pur sempre un'informazione.

Bom dia

[quote="Pericle" post=11167]Ciao Ragazzi scusatemi sapete se miriam è presente stasera?? Grazie mille[/quote]

Lo era ! 😛
E' stata quasi tutti il tempo lungo il corrimano vicino alle scale.

Bom dia

Ieri in orario prima serata non mi sono lasciato sfuggire una salita con Miriam, che dire, a mio avviso sempre validissima, molto dolce e delicata!

Piccolo OT: so che mentre siete in CH avete in mente ben altro ( 😛 ) ma occhio alla circolazione, ieri ho visto nuovamente il radar fisso di Balerna colpire senza pietà  (un pullman) e all'entrata autostradale di Chiasso centro c'era la polizia per un classico controllo vignetta autostradale.

[quote="LordMarco" post=11105]mmmmm ... leggo sulla pagina ufficiale di facebook del locale :[/quote]

Mi auto-quoto per una precisazione ...
Spinto da curiosità , mi sono sentito tutto il podcast ...
Diciamo che quanto scritto non è quanto ha detto Dario ...
Gli è stato chiesto : "Quanto può guadagnare una ragazza ?" e lui disse : "Alcune arrivano anche a 800€" ...
Lo segnalo per correttezza !

Boa tarde

PS: per chi vuole questo è il podcast per intero. Il pezzo con Dario è alla fine.

[quote="Dump" post=11164]La mora tatuata a cui fa riferimento Biig interessa anche a me.
Ieri sera in completo intimo bianco e reggicalze, belle poppe. Tatuaggi braccio, spalla e mezzo fianco, più zampe di animali lungo la schiena. ho provato ad avvicinarla ma non mi ha cagato di striscio... boh[/quote]

Dump e biig, vi rispondo io: la provai mesi fa al GM, FK e BBJ, DATY gradito e si faceva sbattere bene, 100 CHF dati alla fine

cmq dopo qualche giorno di assenza, devo dire che ho visto diverse facce nuove e, a parte una bionda che sembrava un frigorifero, le altre non mi sono sembrate male B)

Salve a tutti,
è da un bel po' che manco al MR e vorrei chiedere un'informazione.
L'Alessandra di cui si parla o Alexandra la mora non è la sorella della Luana del Maxim?
Se è lei sapete come contattarla?

[quote="Rosso5" post=11226]Salve a tutti,
è da un bel po' che manco al MR e vorrei chiedere un'informazione.
L'Alessandra di cui si parla o Alexandra la mora non è la sorella della Luana del Maxim?
Se è lei sapete come contattarla?[/quote]
A me risulta (per sentito dire) che la sorella di Luana non faccia più questo mestiere.
In caso contrario un buon modo per avere il suo contatto penso che possa essere proprio chiederlo a Luana

Si vociferava ad ottobre che Alexandra poteva essere lei.
Se qualcuno ha ulteriori info?

Altrimenti un girono di questi vorrei ritornare al MR ho letto che c'è un certa Pamela italiana di Firenze. Qualcuno sa com'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.