Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a mè sta pamela mi sta già  sui ball . 150 euri solo perché sei new ???? io trovo assurdo chi fa la fila di notte per uscita di nuovo Iphone e non vuole aspettare...

Dal mulino, al pompei, al corona, al maxim fate morire di fame chi chiede 150 euri Non fate i tontolotti, e' inaccettabile e'un furto, oramai l'amo lo gettano e molti abbocano

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=10987]Con l'ampia scelta di sigliste e pure esteticamente carine la Fiorentina a 150 euri puo' solo fare la bella statuina al mulino con me, che vizzietto le sigle al 50 % in piu' del rate ticinese, oserei dire scandaloso[/quote]

Quotone! Agony la lista non la so, ma almeno 20/25 ragazze a quell'ora le trovi sempre

4 ragazze nuove, di cui una ex GM (tettona, rifatta, penso sia anche stata recensita su GP... devo ricordarmi il nome) e 3 nuove assolute, 2 su 4 non male direi, le altre potevano anche starsene a casa

tornate Angelina e la sua amica (le due rumene presenti a fine 2015, che parlano spagnolo, una bionda manza e una mora con le pere rifatte)

livello buono direi!

capitolo italiana: ho parlato con Pamela, molto simpatica e tutto, bella fighetta e non si discute... ma quando mi ha detto no FK e no BBJ, a 150€ o 180 CHF, ho quasi avuto un mancamento (visto anche che sono abituato alla Germania e ai suoi 50€ a botta)... spero vivamente che cambi registro, perché una botta se la merita anche

Bel colpo d'occhio come sempre il mulino, Io nemmeno me la cago la fiorentina, e' diablo all'aca 4 trombate con fk e bbj a Francoforte 3 e questa che si crede di essere miss campi Bisenzio, o miss Fiesole, o la velina di Impruneta ma mi faccia il piacere

[quote="biig" post=10969][quote="Il_Trivella" post=10967]180chf all inclusive ma bj e no fk[/quote]
Oh signur: All inclusive ma senza BBJ ed FK? Certo che 'sta qua ha un concetto tutto suo di "tutto incluso".
[/quote]

:lol: :lol: :lol:

[quote="fabius" post=11061][quote="biig" post=10969][quote="Il_Trivella" post=10967]180chf all inclusive ma bj e no fk[/quote]
Oh signur: All inclusive ma senza BBJ ed FK? Certo che 'sta qua ha un concetto tutto suo di "tutto incluso".
[/quote]

:lol: :lol: :lol:[/quote]

piccolo appunto, Pamela italiana mi ha detto che in quella cifra è compreso il Rai2

intanto segnalo l'arrivo di altre 2 nuove

Ciao a tutti, ho visto a Pamela italiana, anche a mi ha chiesto 150, facendo rai 2, prezzo giusto o svagliato?
Devo dire che a MR ho trovato delle persone che fanno rai 2, in altri posti no, è possibile?
Una ragazza di altro bar mi ha chiesto, per fare rai 2, 250 franchi.

Ma ve lo dissi già  che promette tutto la Pamelina 😛

....certo che il rate.....andrebbe un pà³ rivisto....

....però se lavora tanto ugualmente fa benissimo a continuare a chiederli.

[quote="n852046" post=11077]Ciao a tutti, ho visto a Pamela italiana, anche a mi ha chiesto 150, facendo rai 2, prezzo giusto o svagliato? [/quote]
Non credo che esista una risposta univoca. Un maranza ti risponderebbe assolutamente si, altri più "braccini" (tra cui io) assolutamente no.
Uno spunto di riflessione potrebbe derivare dal fatto che nello stesso locale diverse altre ragazze offrono la stessa prestazione più le sigle base per 80/100 euro.
Poi vedi tu.

[quote="biig" post=11079][quote="n852046" post=11077]Ciao a tutti, ho visto a Pamela italiana, anche a mi ha chiesto 150, facendo rai 2, prezzo giusto o svagliato? [/quote]
Non credo che esista una risposta univoca. Un maranza ti risponderebbe assolutamente si, altri più "braccini" (tra cui io) assolutamente no.
Uno spunto di riflessione potrebbe derivare dal fatto che nello stesso locale diverse altre ragazze offrono la stessa prestazione più le sigle base per 80/100 euro.
Poi vedi tu.[/quote]

Come non quotarti biig 😉

[quote="VenomX1" post=11088]certo però che un italiana così, non la si vede ogni giorno nei bordelli..[/quote]

Tutto quello che vuoi ... ma una zero sigle non vale 150€/180fr !!!! Non fomentiamo dubbi ! :evil: :evil:
Acetto un : "certo però che un italiana così, è un vero peccato che sia così inutile !"

Boa noite

mmmmm ... leggo sulla pagina ufficiale di facebook del locale :

------------------------
Dario, gestore di un bordello: “Le nostre ragazze lo fanno per scelta”
Dario vive a Lugano e gestisce una casa di appuntamento, di nome “Moulin Rouge”. Ci racconta Dario: “Tutti lo frequentano, qualsiasi genere di persona: dal manager all'operaio”. “L'ingresso costa 10 franchi e due consumazioni, si accordano con le signorine. La tariffa è a tempo, costa 80-90 euro per mezz'ora”. “Ci sono 40-50 ragazze, alcune sono fidanzate, altre sposate. Tante sono dell'est”.”Non ci sono papponi, che io sappia: è un lavoro che fanno per scelta, il 90% dei clienti è italiano”.
Quanto guadagnano? “800 euro al giorno e poi fanno quello che vogliono”
------------------------

Io su due aspetti non sono d'accordo ... e la cosa mi sembra molto palese !
Voi cosa ne pensate ?

Boa noite

Ultima modifica:
concordo con Te se il disaccordo è su questi due fattori:
- costa 80-90 euro per mezz'ora
- non ci sono papponi

Sul primo punto direi che il costo a volte è più alto (anche se fortunatamente nel mio caso, di frequantatore con pochi ingressi alle spalle, le cifre sono quelle giuste) è spesso relativo al tempo impiegato a concludere, purché inferiore alla mezz'ora (anche se non è raro che alcune sforino anche abbondantemente senza problemi)
Sul secondo punto si è salvato in corner aggiungendo il "che io sappia"...

Se però ti riferivi ad altri aspetti del post leggerò con piacere la tua opinione sui punti che posso aver trascurato

Ci provo a partecipare al gioco ...

800 euro al giorno è una cazzata... troppo generico e buttato lì ... perche il guadagno è per forza variabile e non si può neanche fare una media tra chi guadagna meno e chi guadagna di più che posso arrivare a tale "medione"

Non ci sono papponi.... va be.. forse sono meno visibili e non tutte li hanno ma ad arrivare a dire che NON ci sono ..

Come riserva mi tengo "ci sono 40/50 ragazze " hehehe

LordMarco sii buono però.. è un gioco giusto ? 😉

il termine pappone è un po' vago e mi spiego: i papponi come li si intendono nella maniera classica, saranno sì e no il 30%... il resto sono tutti fidanzati/mariti o fratelli che non si pongono il problema a vedere la compagna/sorella partire per l'estero che poi dopo poco tempo torna a casa carica di soldi e gli compra il BMW (il 50%) o i genitori che stranamente hanno sempre qualche problema a casa (il restante 20%)...

tutte queste messe assieme, saranno circa l'80%... poi un 10% sono ragazze che non hanno nessuno a casa (e i parenti non sanno che fa la mignotta), ma vogliono la bella vita con facilità ... un 5% di ninfomani e un 5% di ragazze che vogliono farsi una vita normale, ma totalmente indipendente dagli altri... questa almeno, è l'idea che mi sono fatto io negli anni...

Capitolo ragazze, confermo i numeri attuali del MR

Capitolo guadagni, io la rivedrei un filo al ribasso negli ultimi 2/3 anni, al netto dei maranza ovviamente e che sono molti più di quanti noi pensiamo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.