Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quelle che arrivano dai locali di streaptease sono le peggiori...pensano di trovare i fessi che gli regalano i soldi per toccare due tette.

@palindromo non aveva un abbigliamento particolare. Era in intimo nero/grigio scuro bikini 2 pezzi tangato che mette in mostra un buon lato B e pancia piatta. Tette nella norma, occhi chiari grigioverdi, ma non ho visto bene da vicino, capelli castano scuri lisci e lunghi sotto le spalle e raccolti all'indietro.
Io l'ho riconosciuta dalla parlata perchè era vicino a me a fare social time con un cliente.

quoto che quelle che provengono dai night e streaptease club,sono le peggiori,speriamo che si allinei ai prezzi,sennò credo che non farà  molta strada

Forse ho capito chi è, ma non ho avuto occasione di parlare con lei ! Volevo salire con Alessandra bionda ma sempre impegnata ! Carmen è sparita verso le 23.30 e non si è più vista ! Intervista a Sara mora bella figa nuova , ma sigla a discrezione peccato ! Adelina bionda mi sa di missile , continua con sto "amore amore saliamo " ! Cmq bella serata come al solito !

[quote="danter" post=10941]..da per scontato che sia 100 :huh:[/quote]

franchi ... oppure 80€ !!! Mettiamocelo in testa ! 😛 (dico in generale al Mulino !)
Se la Pamela vuole 150€ di base non penso duri molto ... o almeno lo spero !

Boa tarde

Mi sono assentato un po' ed ora leggo i vari commenti su questa Pamela ... 😱hmy: :dry: ... bene grazie a tutti così quando vado non la intervisto nemmeno ... o come dice IlBiondo la intervisto per fargli presente che è fuori completamente dal mercato ( almeno "spero" che lo sia e nessuno gli dia corda come dice qualche collega 🤔 ) .

Strano che venga da un night-club di Milano , quindi non da così lontano da giustificare che non possa conoscere i "meccanismi" dei contact svizzeri , e si comporti "quasi" come se stesse ancora lavorando là  .... o forse crede che essendo "Melanzana" tutto gli sia dovuto :lol:

[quote="LordMarco" post=10923][quote="Skywalker" post=10911]
Caro LordMarco... questa volta l'hai fatta fuori dal vaso :
Che fai ..estrapoli dal contesto anche tu per far sembrare quello che non è 😛 😛 😛.... credevo fosse esclusiva di altre latitudini.. dai che ti sei dimostrato piu volte molto piu attento arguto utile e interessante B)[/quote]

Mi era proprio sfuggito il contesto ... sorry ...
Ho capito solo ora che intendevi "a minor rate" ...

Boa tarde[/quote]

LordMArco tutto OK allora 😉 ... mi sembrava strano in effetti che tu non avessi capito B)

[quote="Skywalker" post=10963]Mi sono assentato un po' ed ora leggo i vari commenti su questa Pamela ... 😱hmy: :dry: ... bene grazie a tutti così quando vado non la intervisto nemmeno ... o come dice IlBiondo la intervisto per fargli presente che è fuori completamente dal mercato ( almeno "spero" che lo sia e nessuno gli dia corda come dice qualche collega 🤔 ) .

Strano che venga da un night-club di Milano , quindi non da così lontano da giustificare che non possa conoscere i "meccanismi" dei contact svizzeri , e si comporti "quasi" come se stesse ancora lavorando là  .... o forse crede che essendo "Melanzana" tutto gli sia dovuto :lol:[/quote]

Eh eh Skywalker magari invece i meccanismi di cui hai scritto li conosce molto bene. Il suo vero errore secondo me è l'aver "sbagliato" locale, dato che quegli stessi meccanismi un km prima di pian Scairolo oppure un km dopo la dogana entrando a Chiasso hanno luoghi in cui funzionano benissimo con buona parte della clientela abituale 🙂

Ho conosciuto pure io Pamela italiana che lavorava al pepenero di Milano..devo dire gran bella figa di Firenze 27 anni tette rifatte bene..dopo aver parlato un po chiedo il menù 180chf all inclusive ma bj e no fk allora gli dico che è fuori baget e che siamo al mulino allora mi dice 100chf ma bj..ci pensò un po e dico vabbè proviamo sta figa italiana anche se no fk e bj ma volevo scoparla a tutti i costi mi prendeva bene soprattutto di fisico..saliamo ..na volta saliti mi chiede subito i soldi ed io aia cazzo ci siamo...ma arriva il bello..mi fa mi vuoi vestita o nuda? Ed io scusa? Come si fa a scopare vestiti?!? Lei no ma guarda che 100chf è solo bj e basta!!! Coooosaaa??!?!? Gli dico nono col cazzo 100chf x un bj scendiamo subito..dopo 5 min sono sceso un po incazzato e gli ho detto che sei fai così con tutti duri poco e l ho mandata a cagare!! Peccato xchè una così se lavora bene avrebbe la fila invece nn ha capito un cazzo vuole soldi facili e subito nn siamo a Milano ma al moulin rouge!!! Con 80€ trovi mooolto altre e pure siglante

[quote="Il_Trivella" post=10967]180chf all inclusive ma bj e no fk[/quote]
Oh signur: All inclusive ma senza BBJ ed FK? Certo che 'sta qua ha un concetto tutto suo di "tutto incluso".
Se man mano che passa il tempo non stessi leggendo conferme da quasi ogni Collega che l'ha conosciuta penserei che la sua presenza sia una barzelletta 🤔

[quote="biig" post=10966][quote="Skywalker" post=10963]Mi sono assentato un po' ed ora leggo i vari commenti su questa Pamela ... 😱hmy: :dry: ... bene grazie a tutti così quando vado non la intervisto nemmeno ... o come dice IlBiondo la intervisto per fargli presente che è fuori completamente dal mercato ( almeno "spero" che lo sia e nessuno gli dia corda come dice qualche collega 🤔 ) .

Strano che venga da un night-club di Milano , quindi non da così lontano da giustificare che non possa conoscere i "meccanismi" dei contact svizzeri , e si comporti "quasi" come se stesse ancora lavorando là  .... o forse crede che essendo "Melanzana" tutto gli sia dovuto :lol:[/quote]

Eh eh Skywalker magari invece i meccanismi di cui hai scritto li conosce molto bene. Il suo vero errore secondo me è l'aver "sbagliato" locale, dato che quegli stessi meccanismi un km prima di pian Scairolo oppure un km dopo la dogana entrando a Chiasso hanno luoghi in cui funzionano benissimo con buona parte della clientela abituale 🙂[/quote]

Vero ... :lol: :lol: :lol: probabilmente ha solo sbagliato location ,,, certo che l'ha sbagliata di brutto hehehe .

[quote="Il_Trivella" post=10967]Ho conosciuto pure io Pamela italiana che lavorava al pepenero di Milano..devo dire gran bella figa di Firenze 27 anni tette rifatte bene..dopo aver parlato un po chiedo il menù 180chf all inclusive ma bj e no fk allora gli dico che è fuori baget e che siamo al mulino allora mi dice 100chf ma bj..ci pensò un po e dico vabbè proviamo sta figa italiana anche se no fk e bj ma volevo scoparla a tutti i costi mi prendeva bene soprattutto di fisico..saliamo ..na volta saliti mi chiede subito i soldi ed io aia cazzo ci siamo...ma arriva il bello..mi fa mi vuoi vestita o nuda? Ed io scusa? Come si fa a scopare vestiti?!? Lei no ma guarda che 100chf è solo bj e basta!!! Coooosaaa??!?!? Gli dico nono col cazzo 100chf x un bj scendiamo subito..dopo 5 min sono sceso un po incazzato e gli ho detto che sei fai così con tutti duri poco e l ho mandata a cagare!! Peccato xchè una così se lavora bene avrebbe la fila invece nn ha capito un cazzo vuole soldi facili e subito nn siamo a Milano ma al moulin rouge!!! Con 80€ trovi mooolto altre e pure siglante[/quote]

:woohoo: :woohoo: :woohoo: .... questa è proprio fuori !! :silly:
Se dura ancora nei prossimi giorni è grave ....

Io per punizione manderei in missione il nuovo collega Giannnnn che cerca solo BBJ ed a meno di 80 ad intervistarla :silly: :silly: :silly:
Uè Giannnnn ... guarda che questa è proprio fuori , non prenderla come punto di riferimento per il resto B) , anzi se ti capita dille quel che si merita in merito al listino 😉

Grazie Il_Trivella per averci dato questa chicca incredibile ..

Senza parole, ma ritorna al pepe nero e fai i tuoi striptease nel prive' a 100 euri (solo toccare, e guardare) al mulino si scopa a 80 con bbj e fk (basic) e con alcune Rai 2 e cim, ma il colmo 80 solo bj che faccia tosta

Direi proprio che,sul prezzo, non ci siamo.vi dico però che a Chiasso inizia ad andare di moda la richiesta di 150 eurozzi e non solo al pompeii purtroppo.detto questo rimane ugualmente una gnocca da prendere a calci nel sedere.

Il_Trivella hai fatto bene! io ho un amico che l'ha bombata a 100€, zero sigle... va bene che è italiana, va bene che è figa (bella, ma non strafiga), ma 150€ glieli metto nel culo :angry:

ilFaina, spiegati meglio nel Topic corretto

Con l'ampia scelta di sigliste e pure esteticamente carine la Fiorentina a 150 euri puo' solo fare la bella statuina al mulino con me, che vizzietto le sigle al 50 % in piu' del rate ticinese, oserei dire scandaloso

[quote="Ildebrando" post=10987]Con l'ampia scelta di sigliste e pure esteticamente carine la Fiorentina a 150 euri puo' solo fare la bella statuina al mulino con me, che vizzietto le sigle al 50 % in piu' del rate ticinese, oserei dire scandaloso[/quote]

Questo caso in verità  è peggiore da quello che ho letto ... 150 solo x scopare ... non è un aumento x le sigle .... cioè no FK e pompino coperto 150 :huh: ... poi almeno l'amico di eldiablo è riuscito a "scendere" a 100 con stesso servizio base

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.