Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Skywalker per quel che mi riguarda, hai azzeccato entrambi i casi 😀 per il peso manco ci provo :silly:

comunque ho visto la Pamela italiana, devo dire che non è male esteticamente ma vorrei quanto meno parlarci prima di dire le mie impressioni più precise

ragazzi, ieri ho visto una ragazza mora, su 1.75, con occhiale con marco di colore neri, con un tatuaggio sulla spalla sinistra di una donna che chiede silenzio, skinny, qualcuno sa qualcosa?
Anche ho visto una bionda con capelli cascate, con delle braccia marcate (muscolosa), anche lei seduta sul divano senza parlare, qualcosa sa qualcosa, aveva un tatuaggio sulla caviglia destra.
Grazie.

[quote="n852046" post=10848]ragazzi, ieri ho visto una ragazza mora, su 1.75, con occhiale con marco di colore neri, con un tatuaggio sulla spalla sinistra di una donna che chiede silenzio, skinny, qualcuno sa qualcosa?[/quote]
n852046 ne abbiamo parlato pochi post più su.
Si tratta di Deea

Per quello che si ha parlato non è da avere in considerazione, anche se forse è una che ha il migliore corpo nel MR.

[quote="ElDiablo" post=10843]comunque ho visto la Pamela italiana, devo dire che non è male esteticamente[/quote]

Confermo ... mi ha fatto una piacevole impressione al colpo d'occhio .... poi mentre tornavo a casa mi sono sforzato di ricordare dove l'avessi vista ... perché quella figura non mi è nuova ! 😛
purtroppo nulla ... non focalizzo ... Maxim forse ? ... mah ....
Ad ogni modo, concordo con ElDiablito ... check estetico, passato ... il giudizio finale solo dopo l'intervista che ieri non ho avuto modo di fare poiché subito catturata appena scesa....

Bom dia

Se all'intervista propone il menu' con il pacchetto basic mulino con pamela l'italiana un salto si puo' fare in attesa della pamela bulgara quella si vera garanzia

[quote="Ildebrando" post=10852]Se all'intervista propone il menu' con il pacchetto basic mulino...[/quote]

Se attua il pacchetto FK,BBJ,80€ chiedo a Dario una stanza e pernotto là  direttamente !!! B) 😛

Boa tarde

ho notato che è arrivata una Roxana dal GM (quella che chiamavano Roxana di Barcellona, se non sbaglio)

[quote="ElDiablo" post=10872]ho notato che è arrivata una Roxana dal GM (quella che chiamavano Roxana di Barcellona, se non sbaglio)[/quote]
Al gm non siglava,vedremo al mulino se cambia idea

Salve a tutti,

mi potete dire gentilmente quante e quali ragazze ci sono il sabato pomeriggio fino alle 20? E se ci sono ragazze disposte a non fare la scopata classica ma solo prestazioni quali blowjob o footjob a prezzi inferiori agli 80 euro?

Grazie mille in anticipo 🙂

Quali e un po difficile dirlo ma di sicuro al sabato pomeriggio sono quasi tutte presenti....per l altra domanda non penso che sotto quella cifra scendono...

Ma intendi bbj o bj ? Cioè scoperto o no ?

Forse nessuno di noi iscritti ha mai fatto una camera chiedendo solo pompino o quella più volgarmente chiamata "sega con i piedi" e può essere che non ti si possa rispondere con certezza. ... certo che secondo me una disposta a fare solo pompino coperto o footjob a prezzo inferiore dallo standard la trovi ( devi magari dire che ti bastano 15 o 20 minuti e si convincono di più ... forse )
Infatti per bj e fj non hai bisogno del tempo di docciarti prima e dopo ne tu ne lei .. be' magari per il fj un po si' B)
Diverso se vuoi pompino scoperto credo hai poche chanche se non con cessi inchiavabili 😛

Ecco magari in questo caso poteva essere interessante chiedere direttamente un opinione ad una lavorante tramite forum 😉. ..

Ultima modifica da un moderatore:
grazie per avermi risposto 😀 quale locale (o meglio ancora ragazza) mi consigliate dato che non ho mai avuto esperienze in questi locali? Ho visto che sheyla del corona è molto caruccia e mi ha detto su whatsapp che ci sarà  domani pomeriggio..

io credo che nessun scenda sotto gli 80€ anche solo per fare un cabrio o foojob. del mulino (in questa discussione si parla di MR e non Corona) io ti posso consigliare Gabriella e Alessandra bionde, oltre che a Carmen e Johanna colombiana

come mi dissero anni fa nei primissimi tour in ticino sotto gli 80 non ti faccio vedere neanche il fondoschiena , anche se solo pompino minimo 80 fiori

Anche secondo me è cosi...alla fine si paga il tempo in camera...che poi stai su a parlare o scopare a loro non gliene frega un cazzo...

Negli archivi dei file classificati della Delta non risulta un costo di guerra inferiore agli 80€, anche solo per un operazione lampo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.