Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="n852046" post=10679]Ciao a tutti, sono nuovo, sono stato la settimana scorsa al MR ed ho visto una "ragazza", lei dice che è di marroco, sapete dirmi qualcosa su di lei?
Ho notato una bionda molto magra, sapete anche del suo servizio?
Vi rangazio.[/quote]

Benevento.

Mmm...di marocchine non ne conosco....sicuramente ti aiuterà  qualcuno.

Per quanto riguarda la bionda super magra ( 1.60 circa senza tacchi, spesso in intimo bianco, capelli lunghi e lisci, occhi chiari ) non la vedo spesso impegnata, mi sembra arrivata da poco ma non so come lavori.

Forse vi piu aiutare, sembra che sia una trans, sapete si c'è qualcuna al MR. Sapete qualcosa di una tal Victoria, moldava, magra (ultimamente un po' piu grassa), su 35 anni?
Grazie.

LordMarco:

- vero fino ad un certo punto perché ad esempio, questa settimana è arrivata questa Sarah che è una gran figa (quella col piercing sulla guancia destra)
- per il caldo, dai tra poco accenderanno i condizionatori (vai sereno biig 😉 ) 😛
-su quello nulla da dire, hai ragione
- il megatrans è stato per mesi al Corona e lavorava, si vede che ha i suoi estimatori 😀

n852046

la marocchina alta, è quella che LordMarco definisce megatrans

la bionda alta invece, se ha i capelli ricci, si tratta di Claudia: kiss e pompa cabrio, molto tranquilla a letto, io mi ero trovato bene

Non mi pongo il problema della sala fumatori, anzi vedere da dietro i culi a 90 gradi delle ragazze quando si appoggiano al tavolino ( sopratutto la minetti) mi rende la fumata della sigaretta piu' eccitante, per il caldo sono andato al globe con 35 gradi in estate senza aria condizionata, figuriamoci se mi fa' paura il caldo all'interno del mulino, cristal e' pure simpatica nel social e anche al mulino credo abbia molti ammiratori

[quote="Ildebrando" post=10703]Non mi pongo il problema della sala fumatori, anzi vedere da dietro i culi a 90 gradi delle ragazze quando si appoggiano al tavolino ( sopratutto la minetti) mi rende la fumata della sigaretta piu' eccitante, per il caldo sono andato al globe con 35 gradi in estate senza aria condizionata, figuriamoci se mi fa' paura il caldo all'interno del mulino, cristal e' pure simpatica nel social e anche al mulino credo abbia molti ammiratori[/quote]
Si ilde ma ora, senza volerne fare un caso tragico, il problema e l'anomalia di cui si parlava non sono per chi entra in sala fumatori, bensì per chi ne resta fuori.
Lasciamo che siano i testimonial operanti in altri siti a negare pure l'evidenza quando si osa affermare una criticità  del loro locale, noi qui potremmo e dovremmo distinguerci anche per questo ;-)

[quote="ElDiablo" post=10687]

la marocchina alta, è quella che LordMarco definisce megatrans
[/quote]
ma perché è donna? :lol:

[quote="Ildebrando" post=10703]cristal e' pure simpatica nel social e anche al mulino credo abbia molti ammiratori[/quote]

La Cristal che conosco io, ex Calipso 2, ex MR, ex Maxim, ex Castione e ultimamente all' Iceberg sarà  anche simpatica e potrà  piacere a molti ... ma è uno dei boiler più inguardabili degli ultimi due anni ed escludiamo commenti sulle sue evidenti dipendenze ... ad ogni modo, non è il trans di cui si parla ...

Boa tarde

[quote="ElDiablo" post=10687](quella col piercing sulla guancia destra)[/quote]

Si, lei non è male ... anzi, diciamo pure che è carina !!
All' intervista fatta da un socio, ha storto il naso al capitolo FK e dopo una breve riflessione disse "si, un po bacio" ...

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=10711][quote="Ildebrando" post=10703]cristal e' pure simpatica nel social e anche al mulino credo abbia molti ammiratori[/quote]

La Cristal che conosco io, ex Calipso 2, ex MR, ex Maxim, ex Castione e ultimamente all' Iceberg sarà  anche simpatica e potrà  piacere a molti ... ma è uno dei boiler più inguardabili degli ultimi due anni ed escludiamo commenti sulle sue evidenti dipendenze ... ad ogni modo, non è il trans di cui si parla ...

Boa tarde[/quote] io una che non andrei mai neanche free è Monika presente anche con foto sul sito troppo magra ed aria da tossica (parere personale )

[quote="biig" post=10706][quote="Ildebrando" post=10703]Non mi pongo il problema della sala fumatori, anzi vedere da dietro i culi a 90 gradi delle ragazze quando si appoggiano al tavolino ( sopratutto la minetti) mi rende la fumata della sigaretta piu' eccitante, per il caldo sono andato al globe con 35 gradi in estate senza aria condizionata, figuriamoci se mi fa' paura il caldo all'interno del mulino, cristal e' pure simpatica nel social e anche al mulino credo abbia molti ammiratori[/quote]
Si ilde ma ora, senza volerne fare un caso tragico, il problema e l'anomalia di cui si parlava non sono per chi entra in sala fumatori, bensì per chi ne resta fuori.
Lasciamo che siano i testimonial operanti in altri siti a negare pure l'evidenza quando si osa affermare una criticità  del loro locale, noi qui potremmo e dovremmo distinguerci anche per questo ;-)[/quote]
Biig ti quoto va bene, purtroppo il wek end al muluno e' una bolgia (ma per me va bene ugualmente) e questi possono essere i paradossi di un locale spartano, le capisco le problematiche, l'imbuto nel corridoio, la sala fumatori angusta con relative problematiche per chi passa li davanti, , o le poltrone e i divani anni 70, oppure il bar che prende spazio, ma la struttura e' quella non e' che si possono fare miracoli, credo e suppongo che i requisiti di legge vengano rispettati, siamo in svizzera credo

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=10703]Biig ti quoto va bene, purtroppo il wek end al muluno e' una bolgia (ma per me va bene ugualmente) e questi possono essere i paradossi di un locale spartano, le capisco le problematiche, l'imbuto nel corridoio, la sala fumatori angusta con relative problematiche per chi passa li davanti, , o le poltrone e i divani anni 70, oppure il bar che prende spazio, ma la struttura e' quella non e' che si possono fare miracoli, credo e suppongo che i requisiti di legge vengano rispettati, siamo in svizzera credo[/quote]

Vado parzialmente OT ... che il Mulino rimanga così come è !!!!! :lol:

E' un po una forzatura ovvio , le migliorie future saranno sempre ben accette 😉, ma mi spiego meglio :

Mi piace poter scegliere non solo come numero , ma ANCHE come tipologia di offerta .
In questo senso a Lugano è perfetto perchè dal tranquillo e chic CORONA , si può passare all'OCEANO simil disco-bar bello energico e animato ed infine al MULINO incasinato , spartano e divertente !

A Chiasso abbiamo "solo" il MAXIM che lo potremmo paragonare all'OCEANO ( bella musica , buon numero di girls , affollato ) .
Mancano un CORONA ( il candidato potrebbe essere tranquillamente il POMPEEI , ma ci vuole ancora uno sforzo per arrivarci e per ora è fuori concorso ) e manca proprio un bel locale "spartanone" semplice e diretto come il MULINO .

Pur basandomi solo sui post dei colleghi perchè non ci sono mai stato , credo che se il Castione fosse a Chiasso ( ed il POMPEII colmasse le differenze con il CORONA ) avremmo finalmente scelta anche lì senza pipparci il percorso aggiuntivo A/R per Lugano .

grande skywalker,ti quoto come sempre...alla fine è un locale diverso dagli altri e dagli schemi,ci sta...la fauna è molto buona,io ne sono contento...sala fumatori la evito perchè non fumo,e il caldo lo sopporto bene(amo il caldo piuttosto che il freddo)mal che vada,salgo con una gnocca a respirare profumo di fregna

[quote="Ildebrando" post=10721]
Biig ti quoto va bene, purtroppo il wek end al muluno e' una bolgia (ma per me va bene ugualmente) e questi possono essere i paradossi di un locale spartano, le capisco le problematiche, l'imbuto nel corridoio, la sala fumatori angusta con relative problematiche per chi passa li davanti, , o le poltrone e i divani anni 70, oppure il bar che prende spazio, ma la struttura e' quella non e' che si possono fare miracoli, credo e suppongo che i requisiti di legge vengano rispettati, siamo in svizzera credo[/quote]

Attenzione Signori però, mi permetto una precisazione.
La gran parte di quelli che stiamo elencando non sono dal mio punto di vista difetti quanto piuttosto caratteristiche o peculiarità  del Mulino.
Per quanto mi riguarda l'unico vero (piccolo) problema è l'affumicatura in zona corridoio, questo scrivevo (anzi in realtà  condividevo da LordMarco), ed al solo scopo di dare un'ulteriore spunto di miglioramento ai gestori.

Per quanto mi riguarda non è cambiato nulla da quando sostenevo (cosa che continuo a fare) che ciò che conta per me non è il contenitore ma il contenuto, sia chiaro ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine lo spazio è quel che è... dovrebbero buttar giu qualche muro o rinunciare a un appartamento al piano terra per cambiare e allargare un pò. Il grosso problema che vedo è la mancanza di un bancone vero dove appoggiarsi o qualche tavolo/sgabello. In molti we si sta in piedi come dei ciula in mezzo appoggiati al muro del corridoio tra le 2 sale, si fa fatica a fare un pò di social time senza sgomitarsi e toccare dentro qualcuno.. Ovviamente questo succede solo nel weekend nell'orario di punta e quindi visto che si sa basta evitare se possibile.
Parlando di gnocca invece un paio di news/rientri le ho trovate interessanti anche se non ho avuto modo di approfondire.. spero nella prossima volta.
Parlando di "trans", tolto la marocchina, c'è una delle nuove con buona carrozzeria e bel culo, ma con un viso dai lineamenti marcati e mascolini.. E' mora, capelli un pò mossi alle spalle, in intimo bianco... sicuramente è solo un impressione mia ovviamente ma qualcosa non mi convince... :silly: :woohoo: 😗

àˆ vero x il caldo io mi metto sempre la magliettina leggera, e per essere più vivibile qualche poltrelle di ferro x demolire un paio di muri, è il mio lavoro facendo il muratore, e si risolverebbe un po il problema di spazio angusto......

Il mulino lo paragono a quel mulo della vecchia panda 4à—4 che le suonova e le suona a certi super SUV super accessoriati, stesso discorso dell'acapulco in germania a molti super fkk mondani e chic le suona di brutto, scusate off topic tedesco

[quote="biig" post=10706][quote="Ildebrando" post=10703]Lasciamo che siano i testimonial operanti in altri siti a negare pure l'evidenza quando si osa affermare una criticità  del loro locale, noi qui potremmo e dovremmo distinguerci anche per questo ;-)[/quote]

pienamente d'accordo!

tornando a parlare di figa, ci sono un paio di ritorni questo weekend e Johanna ha posticipato a domani il rientro, Sandra mora si è assentata qualche giorno e torna Venerdì, salvo imprevisti

Una domanda : non trovo una recensione su Alessandra bionda del mulino ?! Ho parlato con lei sabato sera e promette bene ed è anche molto bella ! Magari se qlcn è stato con lei mi sa dire come si comporta in camera ? Cmq sigle basi me le ha confermate ! Grazie se avete info. ..

La pagina facebook del MR (post di 2 minuti fà ), dice :

"Un' italiana doc al Moulin Rouge di Lugano, e' arrivata oggi e si chiama Pamela.
Bella da urlo.......Vieni a scoprirla"

Ma dunque ElDiablo, non era il transone come avevamo ipotizzato !!!!
Questa chi è ?

Boa noite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.