Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mulino bel ricambio, anche in settimana bella serata al mulino, bel movimento, ma sinceramente adoro di piu'l'ultra movimentato venerdi e sabato sera, per chi ama la tranquillita' con molte top presenti ottima occasione di caccia con buoni risultati, anche nei feriali

[quote="Ildebrando" post=8779]anche in settimana bella serata al mulino[/quote]

...non per me purtroppo...
Mi spiace ma ieri sera ho "buttato" 10fr ...
Avevo in lista due e nessuna delle due era presente in sala ...
Che fosse vuoto di ometti non me ne frega nulla, ci sono andato apposta tardi e di mercoledì per trovarlo così ... che l' offerta non fosse schierata al completo un pò mi ha dato fastidio ... tanto, appunto, da affermare che li ho "buttati"...

Bom dia

Io ho timbrato il cartellino regolarmente, e con soddisfazione, come sempre, volevo provare in settimana, viste le ultime uscite nel wek end pieno zeppo all'inverosimile, e qualcuno aveva detto meglio il tranquillo feriale, conclusioni bello anche il feriale, per me con un parco girl all'altezza, locale piu' vivibile, ma non vuoto, ma preferisco il mulino della febbre del sabato sera, abbinato al confinante gm

LordMarco non conosco i tuoi obiettivi di ieri e mi spiace per te, ma io tra Elena, le due Gabriella, Laura, Alessandra mora, Sofia, Johanna, Leila e Luisa, non sapevo chi scegliere... e non sto contando altre come Alina "padre Pio" che non è il mio tipo o il quartetto di Marie e Juliana, giusto per fare qualche nome. quoto però che la tranquillità  di ieri mi ha fatto colpire bene

Ciao a tutti !!!! Scrivo qua sul topic MR , xke ' oggi sono stato bannato dal forum GT ..... perché ho difesoo il locale MR !!!! Devo fare un " mea culpa " , però a dir la verità  sono felice di quello che ho fatto !!! Non dico altro sul fatto accaduto . Spero di essere utile qua in GP e accetto critiche , attacchi e altro !!! Grazie .

[quote="Big Poppa" post=8793]non sapevo chi scegliere...[/quote]

Beato te !!!
Ti invidio .... :blush: 😳
Io ho ancora un po di dignità  e faccio tanta fatica .... :blush: 😳 :dry:

Boa noite

Cambiando discorso ... confermo Carmen già  operativa e Victoria già  in rientro a brevissimo ! 😛
Io sarò via per quattro giorni, lascio a voi l' onore (e l' onere !) di dare il bentornato a Carmen ! 🙂 :cheer: 😛

Boa noite

[quote="Palindromo73" post=8799]Ciao a tutti !!!! Scrivo qua sul topic MR , xke ' oggi sono stato bannato dal forum GT ..... perché ho difesoo il locale MR !!!! Devo fare un " mea culpa " , però a dir la verità  sono felice di quello che ho fatto !!! Non dico altro sul fatto accaduto . Spero di essere utile qua in GP e accetto critiche , attacchi e altro !!! Grazie .[/quote]
Palindromo73 credo che sei in buona compagnia in fatto di ban, perche' lo hanno capito tutti come funziona e come e' oramai ridotto l'arenile scomparso dell'altro lido oramai in balia di continue mareggiate, ti do' la mia solidarieta'per aver detto semplicemente la verita' come la ripeto per biig, per fortuna esiste gp, e il grande diablo, oltre che al biondo, oramai una realta' dove le recensioni abbondano,e i missili, abbattuti,allo stesso tempo ci si confronta civilmente, sulla realtà ' dei bordelli ticinesi, con ottimi risultati devo ammettere, anche se molti rosicano,

[quote="LordMarco" post=8801]Cambiando discorso ... confermo Carmen già  operativa e Victoria già  in rientro a brevissimo ! 😛
Io sarò via per quattro giorni, lascio a voi l' onore (e l' onere !) di dare il bentornato a Carmen ! 🙂 :cheer: 😛

Boa noite[/quote]
Carmen bel rientro, come al solito in lista,, top mulino

Ultima modifica da un moderatore:
in effetti è tornata in forma, con il solito super culetto scolpito :blush: segnalo l'arrivo di 4 nuove di cui una cubana bianca mai vista in Ticino e il ritorno a sorpresa di Aura

Oh bene @ElDiablo, non si può dire mai 'na gioia. Intesi che per i miei livelli attuali può andare bene così, anzi trovo migliore armonia, come discorso generale fatto anche con clienti e ragazze, si sente il bisogno di inserimenti nuovi. Anche perché se guardo al passato ho capito che quando poi subentra lo scazzo o livelli troppo bassi; poi è un dito al culo rialzarsi. Vedi Corona attuale o Oceano anno passato. Cmq Vamos Mulino. Sta acquistando personalità  e fascino. Complimenti alla gestione. Se posso dare un suggerimentus interruptus alla gestione direi che la gestione / creazione di spazi "magici" socialmente (vedi anche luci divani, spazi, rapporti coi fumatori o calciofili/video) un po' come fu per il vecchio ring saletta fumatori Corona, potrebbe essere quello che dà  uno scatto forte in avanti rispetto a una socialità  rilassata con le ragazze che cmq come dicevo si rileva già  ora.

[quote="ElDiablo" post=8813]in effetti è tornata in forma, con il solito super culetto scolpito :blush: segnalo l'arrivo di 4 nuove di cui una cubana bianca mai vista in Ticino e il ritorno a sorpresa di Aura[/quote]
Aura a suo tempo l'avevo inserita nella wish-list sulla base dei commenti, ma non sono certo di riconoscerla se la vedo.
àˆ quella coi capelli scuri ed un grosso tatuaggio sul fianco?

Biig la riconosci facilmente,non tanto alta, labbroni da porca, capelli neri e due belle tettone.per quanto riguarda il tatoo mi pare che ce l abbia ma non sono sicuro.la si vede spesso girare con Cristina bionda e tatoo con due frasi sotto le chiappe.

[quote="biig" post=8818]àˆ quella coi capelli scuri ed un grosso tatuaggio sul fianco?[/quote]

No, è quella che guida il camion !!! 😛
Scherzo ! Alta mora seno rifatto (un po male) bel culo.
Tranquillo che si farà  notare lei ! 😉

Boa tarde

[quote="ilFaina" post=8819]Biig la riconosci facilmente,non tanto alta, labbroni da porca, capelli neri e due belle tettone.per quanto riguarda il tatoo mi pare che ce l abbia ma non sono sicuro.la si vede spesso girare con Cristina bionda e tatoo con due frasi sotto le chiappe.[/quote]
peccato che cristina essendo fumatrice ha quel sapore di siga che gli rimane addosso e a mè da parecchio fastidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.