Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="Replay" post=3501]Quoto il buon bagascia, al momento secondo me vale la pena farci un giro, io ci sono stato domenica ed ho notato 4/5 girls a mio avviso molto carine (come Melanie, che rimarrà  lì fino a metà  dicembre, e Lia). In più c'è una evergreen come Maddalena (o Madalina). Peccato per la distanza, da Chiasso sono circa 60 chilometri... :dry:[/quote]

mi descrivi per piacere questa Lia?

[quote="Big Poppa" post=3532]mi descrivi per piacere questa Lia?[/quote]Yes! Capelli lunghi lisci castani, altezza 1 metro e 70, bel fisichino, pochissimo seno, gran lato B, viso fresco e molto carino, ha 26 anni ma ne dimostra meno, fumatrice ed amante del sesso selvaggio. Ama vestire con pantaloni aderenti, camicetta e giacchetta.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=3564][quote="Big Poppa" post=3532]mi descrivi per piacere questa Lia?[/quote]Yes! Capelli lunghi lisci castani, altezza 1 metro e 70, bel fisichino, pochissimo seno, gran lato B, viso fresco e molto carino, ha 26 anni ma ne dimostra meno, fumatrice ed amante del sesso selvaggio. Ama vestire con pantaloni aderenti, camicetta e giacchetta.[/quote]

Mi piacciono le ragazze così :cheer: anche se questa Lia non la conosco ancora

[quote="Replay" post=3564][quote="Big Poppa" post=3532]mi descrivi per piacere questa Lia?[/quote]Yes! Capelli lunghi lisci castani, altezza 1 metro e 70, bel fisichino, pochissimo seno, gran lato B, viso fresco e molto carino, ha 26 anni ma ne dimostra meno, fumatrice ed amante del sesso selvaggio. Ama vestire con pantaloni aderenti, camicetta e giacchetta.[/quote]

è la ragazza che fa per me 😗 B) :evil: :lol:

Vi racconto un aneddoto: c'è una girl al Motel Castione che evita a priori (ovviamente nei limiti del possibile: deve pur lavorare) i punter che sa essere clienti della Lia in quanto sa che se un punter è suo cliente molto probabilmente è un amante del sesso selvaggio: l'ultima volta che è salita con un cliente della Lia infatti appena entrata in camera è stata scaraventata contro il muro, lui le ha alzato la gonna ed ha iniziato a leccare ed infilare dita ovunque con la delicatezza di un nerboruto camallo del porto di Genova, con lui lei non ha più voluto salire!

ma noooo ahahahaah 😀 ma uno che fa così, la figa normalmente la vede solo col binocolo 😀

Mortacci alla faccia del morto di fica,il mio vicino in confronto e' un lord con il cesso over 70 che si scopa(over 70 ma benestante........)

[quote="bagascia" post=3629]il sesso selvaggio me gusta :cheer:[/quote]

...su questo, vecchio scopatore, non avevo dubbi! 😉
Piuttosto, mentre aprivo la pagina web di Virgilio per accedere alla mia e-mail personale ho notato un articolo dedicato a questa tipica ricetta piemontese, non riuscivo a crederci, credo che l'abbia inventata tu: GNOCCHI ALLA BAVA

[attachment=5]Gnocchiallabava.jpg[/attachment]

Ultima modifica:
Grande Replay :cheer: :cheer: :cheer: .......................baga e' il nostro leccafiche d'assalto alla lingua bianca 😉

passato dal Castione, viste qualche faccia morettina che non conoscevo... livello buono di gnocche, però l'ambiente non mi piacerà  mai

[quote="beppe canyoning" post=3757]scusami @diablo la gabry brasil è ancora presente?? se c'è mi sparo volentieri i 60 km in più[/quote]

io ultimamente non l'ho vista