Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="Replay" post=3501]Quoto il buon bagascia, al momento secondo me vale la pena farci un giro, io ci sono stato domenica ed ho notato 4/5 girls a mio avviso molto carine (come Melanie, che rimarrà  lì fino a metà  dicembre, e Lia). In più c'è una evergreen come Maddalena (o Madalina). Peccato per la distanza, da Chiasso sono circa 60 chilometri... :dry:[/quote]

mi descrivi per piacere questa Lia?

[quote="Big Poppa" post=3532]mi descrivi per piacere questa Lia?[/quote]Yes! Capelli lunghi lisci castani, altezza 1 metro e 70, bel fisichino, pochissimo seno, gran lato B, viso fresco e molto carino, ha 26 anni ma ne dimostra meno, fumatrice ed amante del sesso selvaggio. Ama vestire con pantaloni aderenti, camicetta e giacchetta.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=3564][quote="Big Poppa" post=3532]mi descrivi per piacere questa Lia?[/quote]Yes! Capelli lunghi lisci castani, altezza 1 metro e 70, bel fisichino, pochissimo seno, gran lato B, viso fresco e molto carino, ha 26 anni ma ne dimostra meno, fumatrice ed amante del sesso selvaggio. Ama vestire con pantaloni aderenti, camicetta e giacchetta.[/quote]

Mi piacciono le ragazze così :cheer: anche se questa Lia non la conosco ancora

[quote="Replay" post=3564][quote="Big Poppa" post=3532]mi descrivi per piacere questa Lia?[/quote]Yes! Capelli lunghi lisci castani, altezza 1 metro e 70, bel fisichino, pochissimo seno, gran lato B, viso fresco e molto carino, ha 26 anni ma ne dimostra meno, fumatrice ed amante del sesso selvaggio. Ama vestire con pantaloni aderenti, camicetta e giacchetta.[/quote]

è la ragazza che fa per me 😗 B) :evil: :lol:

Vi racconto un aneddoto: c'è una girl al Motel Castione che evita a priori (ovviamente nei limiti del possibile: deve pur lavorare) i punter che sa essere clienti della Lia in quanto sa che se un punter è suo cliente molto probabilmente è un amante del sesso selvaggio: l'ultima volta che è salita con un cliente della Lia infatti appena entrata in camera è stata scaraventata contro il muro, lui le ha alzato la gonna ed ha iniziato a leccare ed infilare dita ovunque con la delicatezza di un nerboruto camallo del porto di Genova, con lui lei non ha più voluto salire!

Mortacci alla faccia del morto di fica,il mio vicino in confronto e' un lord con il cesso over 70 che si scopa(over 70 ma benestante........)

[quote="bagascia" post=3629]il sesso selvaggio me gusta :cheer:[/quote]

...su questo, vecchio scopatore, non avevo dubbi! 😉
Piuttosto, mentre aprivo la pagina web di Virgilio per accedere alla mia e-mail personale ho notato un articolo dedicato a questa tipica ricetta piemontese, non riuscivo a crederci, credo che l'abbia inventata tu: GNOCCHI ALLA BAVA

[attachment=5]Gnocchiallabava.jpg[/attachment]

Ultima modifica:
Grande Replay :cheer: :cheer: :cheer: .......................baga e' il nostro leccafiche d'assalto alla lingua bianca 😉

passato dal Castione, viste qualche faccia morettina che non conoscevo... livello buono di gnocche, però l'ambiente non mi piacerà  mai

[quote="beppe canyoning" post=3757]scusami @diablo la gabry brasil è ancora presente?? se c'è mi sparo volentieri i 60 km in più[/quote]

io ultimamente non l'ho vista