Topic Ufficiale Motel Castione

Qualcuno ha notizie della milf Maria? So che appare poche volte l'anno, ma l'anno scorso ci ero stato e mi ero trovato bene

[quote="ElDiabloJack" post=2543]intanto segnalo la presenza di Cleo (ancora per pochi giorni) e il rientro di Melanie :kiss:[/quote]
:woohoo: Bellissima news grande Jack! Urge un tour in quel di Castione! 😛

[quote="Globista" post=2571]Allora dovrebbe tornare tra poco pure madalina visto che viaggiano in coppia ....[/quote]

probabile

[quote="ElDiabloJack" post=2646]beh , io so che c'è anche Laura moldava[/quote]

Passato nel weekend. Devo dire che non avevo un ricordo recente del locale così trafficato !
Sia di uomini che di donne. Melania, cugina e socie varie (ma non Madalina, o per lo meno io non l'ho vista) presenti e in ottima forma.
Anche alcune news (o almeno per me) che se non fosse che il locale è "a casa di Dio" si potrebbe pensare anche di approfondire ...
Personalmente, come credo il 90% dei frequentatori del Castione, sono andato per obiettivo e una volta sbrigata la pratica me ne sono andato.

Boa noite

è quello che frega, è veramente lontano per chi arriva da Como e Varese, ad esempio... però di solito la qualità  ripaga il viaggio

[quote="ElDiabloJack" post=3160]Cleo assente, torna a fine novembre... gran scopatrice, parola di ElDiabloJack B)[/quote]

facci la rece Capitano 😉

[quote="ElDiabloJack" post=3228]eh ma non è presente 🙁 la volete comunque?[/quote]

Io la farei la rece, Capitano 😗

Ultima modifica:
appena ho un attimo... ma se qualcuno che l'ha già  fatta, la vuole fare prima di me, si accomodi 😉

Quoto il buon bagascia, al momento secondo me vale la pena farci un giro, io ci sono stato domenica ed ho notato 4/5 girls a mio avviso molto carine (come Melanie, che rimarrà  lì fino a metà  dicembre, e Lia). In più c'è una evergreen come Maddalena (o Madalina). Peccato per la distanza, da Chiasso sono circa 60 chilometri... :dry:

Ultima modifica: