Topic Ufficiale Motel Castione

finalmente ferie....un giro in settimana al motel orario aperitivo puo valere la pena, o meglio fermarsi in altri lidi?

grazie a tutti

[quote="ElDiablo" post=35722]Strano che nessuno ha segnalato che Dana e Irina storiche del GM, sono tornate sì, ma a Castione[/quote]

Quando ho visto Dana, ho avuto un flashback pazzesco. Sempre fisico da pin up. Sempre professionale. Quelle chiavate da godersi perché non sai se ricapiteranno più. Irina invece all'intervista mo ha un po' fatto scattare l'istinto uomo ragno puntero; poi non so quanto a buona ragione.

[quote="spaghetto" post=35714]finalmente ferie....un giro in settimana al motel orario aperitivo puo valere la pena, o meglio fermarsi in altri lidi?

grazie a tutti[/quote]

giro fatto, esperienza molto negativa on quella che viene definita top andrea teen...a mai piu

[quote="ElDiablo" post=35722]Strano che nessuno ha segnalato che Dana e Irina storiche del GM, sono tornate sì, ma a Castione[/quote]

Già  andate via, ad ogni modo...

Bom dia

Passato Mercoledì pomeriggio solite note , più Anca ex Maxim

Rientrata Andreea "Teen" :cheer:

visto l'ottima esperienza venerdi scorso con la Viky in missione all'Iceberg, ho un motivo ottimo per salire al Castione.

buona sera cari ragazzi, oggi dopo tanto tempo .
giro al castione solito mobilio e se cera qualcosa..
di nuovo niente da segnalare , ANDREA non vista .
magari impegnata .

[quote="sexmachine" post=36161]buona sera cari ragazzi, oggi dopo tanto tempo .
magari impegnata .[/quote]

La trovi da domani Andreea

[quote="DanyBary" post=36164][quote="sexmachine" post=36161]buona sera cari ragazzi, oggi dopo tanto tempo .
magari impegnata .[/quote]

La trovi da domani Andreea[/quote]
confermo, Andreaa riparte questa settimana...con altre fuggite dall'Iceberg.

era tanto tempo che non salivo al Castione, rimesso carino come posto, approcci discreti delle ragazze ma non assillanti; e farci un salto per una lunga camera con Vicky ne è valsa la pena.

per qual che ho potuto vedere aspettando la damigella, anche Castione una visita la merita

[quote="ElDiablo" post=36167]Non vi nascondo che mi sta tornando la voglia di farci un salto 😎[/quote]

Venerdì scorso messo bene il locale