Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="ElDiablo" post=30432]Ma siete sicuri che il Castione abbia 40 camere? Io ero rimasto a 30...[/quote]

Buongiorno Master! Non saprei, può essere che, in sede di lavori di ammodernamento, quasi ultimati, ne abbiano ricavata qualcuna in più.... :ermm: Ricordo lo stile osteria che caratterizzava il Castiun nei primi anni 2000.... :beer:

[quote="ElDiablo" post=30467]Ah ecco... beh si può essere, Castione è uno di quei locali dove sono poco aggiornato...[/quote]

cosa posso dirti? Reduce da 3 serate consecutive con 3 diverse donzelle :itsme: :victory: : la mia Delta Force! :!: :bomb: Come direbbe il buon Crozza in versione Zaia: ragionateci un po' sopra.... :ermm:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
giusto per capire: giulia kulinudi è la rumena di costanza mora con un felino tatuato su una coscia?
grazie

àˆ da un po' che non vado lì e comunque l'ho sempre vista vestita (mai portata in camera), ma sì mi risulta rumena di Costanza

[quote="francisco" post=30685]Buongiorno a tutti,
giusto per capire: giulia kulinudi è la rumena di costanza mora con un felino tatuato su una coscia?
grazie[/quote]

Sì, è proprio lei! Il tatuaggio le copre tutto il lato destro, a partire dalla schiena. :hippie:

[quote="ElDiablo" post=30687]àˆ da un po' che non vado lì e comunque l'ho sempre vista vestita (mai portata in camera), ma sì mi risulta rumena di Costanza[/quote]

Buongiorno Master! (S)vestita vorrai dire, :culo: Kulinudi, e non solo quello: abbigliamento minimal :tette: , come il repertorio di sigle che concede. Però è sempre un belvedere :woohoo:

[quote="SINISTRO" post=30719][quote="ElDiablo" post=30687]àˆ da un po' che non vado lì e comunque l'ho sempre vista vestita (mai portata in camera), ma sì mi risulta rumena di Costanza[/quote]

Buongiorno Master! (S)vestita vorrai dire, :culo: Kulinudi, e non solo quello: abbigliamento minimal :tette: , come il repertorio di sigle che concede. Però è sempre un belvedere :woohoo:[/quote]

E pensa che mi hanno detto che anni fa all'onda blu siglava anche...

[quote="ElDiablo" post=30725][quote="SINISTRO" post=30719][quote="ElDiablo" post=30687]àˆ da un po' che non vado lì e comunque l'ho sempre vista vestita (mai portata in camera), ma sì mi risulta rumena di Costanza[/quote]

Buongiorno Master! (S)vestita vorrai dire, :culo: Kulinudi, e non solo quello: abbigliamento minimal :tette: , come il repertorio di sigle che concede. Però è sempre un belvedere :woohoo:[/quote]

E pensa che mi hanno detto che anni fa all'onda blu siglava anche...[/quote]

Anch'io ho sentito e letto in proposito nel corso degli anni. A pensarci oggi sembra quasi fantascienza, chissà  cosa l'avrà  indotta a cambiare registro.... :ermm: Ad ogni modo, ha sempre il suo perché :thebest: . Certo che, se fosse stata ancora full sigle, avrebbe dato filo da torcere a parecchie sue colleghe là  dentro, anche più giovani! :boxer: Davvero uno scempio.... :?

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=30742]Semplice, ha capito che faceva comunque soldi senza sganciare manco una sigla fatta male...[/quote]

certo, direi anche fortunata nel riuscire a mantenere gli stessi introiti :rich: . Fosse stata come una volta, sarei stato suo cliente fisso, e non solo io, e quindi presumo che avrebbe di conseguenza moltiplicato i suoi guadagni :cash: . Diciamo che il fattore fisico l'aiuta molto, cosa che mi ha fatto interrogare sul perché abbia ritoccato il seno :ermm: .

Finché sei una bella figa, troverai sempre chi te lo vuole mettere ad ogni costo... comunque riguardo il tuo quesito sul perché si è rifatta il seno, la risposta è semplice: rifarsi le pere e pomparsi le labbra, fa parte dello Status Quo rumeno, quindi se non vai dal chirurgo vuol dire che non solo non sei nessuno, ma sei pure una poveraccia :lol: quindi poco importa se vivi in una catapecchia, ma hai fuori l'X6, hai vestiti di marca e sei completamente rifatta... in Romania conta solo l'apparenza...

[quote="ElDiablo" post=30757]Finché sei una bella figa, troverai sempre chi te lo vuole mettere ad ogni costo... comunque riguardo il tuo quesito sul perché si è rifatta il seno, la risposta è semplice: rifarsi le pere e pomparsi le labbra, fa parte dello Status Quo rumeno, quindi se non vai dal chirurgo vuol dire che non solo non sei nessuno, ma sei pure una poveraccia :lol: quindi poco importa se vivi in una catapecchia, ma hai fuori l'X6, hai vestiti di marca e sei completamente rifatta... in Romania conta solo l'apparenza...[/quote]

Buongiorno Master! Concordo. Per fortuna, almeno per il momento, ha risparmiato il resto dalle ristrutturazioni. Però ho notato, con piacere, che la sua amica Laura/Nicole Kidman (ex Lumino's, ora mi pare non sia presente), è ancora nature e qualche sigla la concede. :wink2:

Ultima modifica:
[quote="SINISTRO" post=30762][quote="ElDiablo" post=30757]Finché sei una bella figa, troverai sempre chi te lo vuole mettere ad ogni costo... comunque riguardo il tuo quesito sul perché si è rifatta il seno, la risposta è semplice: rifarsi le pere e pomparsi le labbra, fa parte dello Status Quo rumeno, quindi se non vai dal chirurgo vuol dire che non solo non sei nessuno, ma sei pure una poveraccia :lol: quindi poco importa se vivi in una catapecchia, ma hai fuori l'X6, hai vestiti di marca e sei completamente rifatta... in Romania conta solo l'apparenza...[/quote]

Buongiorno Master! Concordo. Per fortuna, almeno per il momento, ha risparmiato il resto dalle ristrutturazioni. Però ho notato, con piacere, che la sua amica Laura/Nicole Kidman (ex Lumino's, ora mi pare non sia presente), è ancora nature e qualche sigla la concede. :wink2:[/quote]

Per quanto riguarda Laura, presumo che intendi l'amica di Giulia Kulinudi ci sono andato tempo fa.
Mi ricordo una prestazione GFE FK,BBJ richiesti e in più CIM non richiesto tempo direi sui 35 min

buona notte caro sinistro giulia kulinudi
per sbaglio anni fa lo collaudata ....
e una zero sigle molto bella ...
e DURATA molto POCO
non mela voleva piu ... dare

[quote="sexmachine" post=30972]buona notte caro sinistro giulia kulinudi
per sbaglio anni fa lo collaudata ....
e una zero sigle molto bella ...
e DURATA molto POCO
non mela voleva piu ... dare[/quote]

mah, sarà  stato per via delle tue dimensioni virili? :tongueout3:

[quote="Lunatic Fringe" post=30942][quote="SINISTRO" post=30762][quote="ElDiablo" post=30757]Finché sei una bella figa, troverai sempre chi te lo vuole mettere ad ogni costo... comunque riguardo il tuo quesito sul perché si è rifatta il seno, la risposta è semplice: rifarsi le pere e pomparsi le labbra, fa parte dello Status Quo rumeno, quindi se non vai dal chirurgo vuol dire che non solo non sei nessuno, ma sei pure una poveraccia :lol: quindi poco importa se vivi in una catapecchia, ma hai fuori l'X6, hai vestiti di marca e sei completamente rifatta... in Romania conta solo l'apparenza...[/quote]

Buongiorno Master! Concordo. Per fortuna, almeno per il momento, ha risparmiato il resto dalle ristrutturazioni. Però ho notato, con piacere, che la sua amica Laura/Nicole Kidman (ex Lumino's, ora mi pare non sia presente), è ancora nature e qualche sigla la concede. :wink2:[/quote]

Per quanto riguarda Laura, presumo che intendi l'amica di Giulia Kulinudi ci sono andato tempo fa.
Mi ricordo una prestazione GFE FK,BBJ richiesti e in più CIM non richiesto tempo direi sui 35 min[/quote

vero: se si entra in sintonia, sa essere una bomba :bomb: Non appariscente nel vestire, al contrario della sua concittadina, ma nasconde un vero fuoco :fire:

Ultima modifica: