[quote="Lunatic Fringe" post=30942][quote="SINISTRO" post=30762][quote="ElDiablo" post=30757]Finché sei una bella figa, troverai sempre chi te lo vuole mettere ad ogni costo... comunque riguardo il tuo quesito sul perché si è rifatta il seno, la risposta è semplice: rifarsi le pere e pomparsi le labbra, fa parte dello Status Quo rumeno, quindi se non vai dal chirurgo vuol dire che non solo non sei nessuno, ma sei pure una poveraccia :lol: quindi poco importa se vivi in una catapecchia, ma hai fuori l'X6, hai vestiti di marca e sei completamente rifatta... in Romania conta solo l'apparenza...[/quote]
Buongiorno Master! Concordo. Per fortuna, almeno per il momento, ha risparmiato il resto dalle ristrutturazioni. Però ho notato, con piacere, che la sua amica Laura/Nicole Kidman (ex Lumino's, ora mi pare non sia presente), è ancora nature e qualche sigla la concede. :wink2:[/quote]
Per quanto riguarda Laura, presumo che intendi l'amica di Giulia Kulinudi ci sono andato tempo fa.
Mi ricordo una prestazione GFE FK,BBJ richiesti e in più CIM non richiesto tempo direi sui 35 min[/quote
vero: se si entra in sintonia, sa essere una bomba :bomb: Non appariscente nel vestire, al contrario della sua concittadina, ma nasconde un vero fuoco :fire: