Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="El_scorpion" post=31104]Ma anche no SINISTRO, era una pazza scatenata[/quote]

appunto, mi faceva divertire un sacco :amused: ! Almeno darebbe un po' di carica e brio all'ambiente che, a tratti, sembra un tantino soporifero! :robot: E poi, anche in camera, non si risparmiava a sigle, nonostante facesse qualche scenetta iniziale, come del resto capita anche con altre...... :wink2:

Ultima modifica:
Certo faceva una gran scena, anche in camera, provata una sola volta. Sinceramente l'unica che mi manca del vecchio Monna è Jasmine, sparita dopo la chiusura e mai più rivisita.

[quote="El_scorpion" post=31106]Certo faceva una gran scena, anche in camera, provata una sola volta. Sinceramente l'unica che mi manca del vecchio Monna è Jasmine, sparita dopo la chiusura e mai più rivisita.[/quote]

a me invece manca la Cristina ungherese, quella alta dalle gambe chilometriche, occhi verdi e naso un po' aquilino. Lo so, offerta sigle un pochino in più della Kulinudi, ma aveva il suo perché 😛erfect:

Buongiorno a tutti. Qualcuno sa se è tornata, o ha notizie di Laura, la moldava, credo una storica del Castione, magra bel fisico, capelli lunghi castani ed occhi chiari? Ero salito con lei 2 o 3 volte (con soddisfazione) prima del Covid e poi piu' rivista. Ha forse cambiato locale? Forse anche altri punter sono interessati a saperne di piu' ?

[quote="Silverwolf" post=31203]Buongiorno a tutti. Qualcuno sa se è tornata, o ha notizie di Laura, la moldava, credo una storica del Castione, magra bel fisico, capelli lunghi castani ed occhi chiari? Ero salito con lei 2 o 3 volte (con soddisfazione) prima del Covid e poi piu' rivista. Ha forse cambiato locale? Forse anche altri punter sono interessati a saperne di piu' ?[/quote]

sul locale non so dirti ma, se non è rientrata entro il 7, credo che non la rivedrai per un bel pezzo....

Grazie Master, speriamo in un futuro rientro. Con me non è stata full sigle (solo bbj, daty e rai1) pero' mi ha dato ugualmente parecchia soddisfazione. Anche perchè è ancora una bella figa, nonostante l'età 

[quote="Silverwolf" post=31207]Grazie Master, speriamo in un futuro rientro. Con me non è stata full sigle (solo bbj, daty e rai1) pero' mi ha dato ugualmente parecchia soddisfazione. Anche perchè è ancora una bella figa, nonostante l'età [/quote]

Figurati, dovere! Ad ogni modo, potrei essere al massimo un vice-Master, visto che il primo posto spetta al Lui, il nostro Venerabile Admin (E.D.). Per il resto, posso dirti che non è affatto male, anch'io una volta l'ho provata, molto gentile, medesime sigle, e difatti mi sono sempre chiesto come mai il BBJ sì ed invece il FK no: una valida spiegazione potrebbe essere (in linea col pensiero del nostro Head-Master) che quest'ultima sigla è molto soggettiva. Riguardo l'età , per me non è un problema, piuttosto credo che, nel corso degli anni, abbia esagerato coi ritocchi: a me ricorda Lana Del Rey. Non mi dispiacerebbe riprovarla, speriamo che la situazione nel suo Paese migliori quanto prima. :crossfngrs:

[quote="SINISTRO" post=31209][quote="Silverwolf" post=31207]Grazie Master, speriamo in un futuro rientro. Con me non è stata full sigle (solo bbj, daty e rai1) pero' mi ha dato ugualmente parecchia soddisfazione. Anche perchè è ancora una bella figa, nonostante l'età [/quote]

Figurati, dovere! Ad ogni modo, potrei essere al massimo un vice-Master, visto che il primo posto spetta al Lui, il nostro Venerabile Admin (E.D.). Per il resto, posso dirti che non è affatto male, anch'io una volta l'ho provata, molto gentile, medesime sigle, e difatti mi sono sempre chiesto come mai il BBJ sì ed invece il FK no: una valida spiegazione potrebbe essere (in linea col pensiero del nostro Head-Master) che quest'ultima sigla è molto soggettiva. Riguardo l'età , per me non è un problema, piuttosto credo che, nel corso degli anni, abbia esagerato coi ritocchi: a me ricorda Lana Del Rey. Non mi dispiacerebbe riprovarla, speriamo che la situazione nel suo Paese migliori quanto prima. :crossfngrs:[/quote]

🙂 Si', una certa somiglianza con Lana del Rey la vedo anch'io. Non mi è sembrata molto ritoccata, io l'ho trovata abbastanza naturale. Mi ha dichiarato di avere 34 anni, ma ne dimostra ben meno!

[quote="fabius" post=31110]Qualcuno è stato di recente al Motel e sa che presenze ci sono?
Grazie[/quote]Presenti ieri sera 20/25 ragazze tra le quali Stella polacca, Miki polacca, Angelina ex MR, Tina e Robertina, Melanie è in ferie per qualche giorno, rientrerà  presumibilmente dopodomani.

@Silverwolf Laura moldava assente.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=31227][quote="fabius" post=31110]Qualcuno è stato di recente al Motel e sa che presenze ci sono?
Grazie[/quote]Presenti ieri sera 20/25 ragazze tra le quali Stella polacca, Miki polacca, Angelina ex MR, Tina e Robertina, Melanie è in ferie per qualche giorno, rientrerà  presumibilmente dopodomani.

@Silverwolf Laura moldava assente.[/quote]

perdonami, errata corrige: forse volevi scrivere Sonia Polacca, che oggi rientra in patria. La Stella dovrebbe palesarsi domenica. Inoltre dovrebbe essere presente all'appello anche la Alessandra magiara.

@SINISTRO se proprio dobbiamo correggere correggiamo al meglio: Stella polacca è presente (vieni pure a farti un giro per constatare di persona) mentre Alexandra ungherese ha in programma di arrivare mercoledì 26 per rimanere, questa volta, solo 3/4 giorni.

Ultima modifica:
buona notte caro replay e come .
sempre non riesco ,a conoscere questa ..
Alessandra Hungherese
ma un giorno spero di
poterla provare ..
visto che e la vostra ....
TOP.

[quote="Replay" post=31278]@SINISTRO se proprio dobbiamo correggere correggiamo al meglio: Stella polacca è presente (vieni pure a farti un giro per constatare di persona) mentre Alexandra ungherese ha in programma di arrivare mercoledì 26 per rimanere, questa volta, solo 3/4 giorni.[/quote]

difatti sapevo che la Stellona doveva arrivare oggi in serata, per essere operativa da domani (domenica). Riguardo la magiara, ho usato il condizionale. Per ora sono fuori zona, quindi non posso accettare il tuo invito, che devo spostare di qualche settimana.

[quote="sexmachine" post=31282]buona notte caro replay e come .
sempre non riesco ,a conoscere questa ..
Alessandra Hungherese
ma un giorno spero di
poterla provare ..
visto che e la vostra ....
TOP.[/quote]

Beh, a dirla tutta, la mia Top(a) preferita è la Sonia Polacca!

[quote="SINISTRO" post=31284][quote="Replay" post=31278]@SINISTRO se proprio dobbiamo correggere correggiamo al meglio: Stella polacca è presente (vieni pure a farti un giro per constatare di persona) mentre Alexandra ungherese ha in programma di arrivare mercoledì 26 per rimanere, questa volta, solo 3/4 giorni.[/quote]

difatti sapevo che la Stellona doveva arrivare oggi in serata, per essere operativa da domani (domenica), per circa 3 settimane. E anche riguardo la magiara ho usato il condizionale.
Ad ogni modo, essendo ora fuori zona, non posso accettare il tuo invito, che devo spostare di qualche settimana.[/quote]

[quote="Replay" post=31278]@SINISTRO se proprio dobbiamo correggere correggiamo al meglio: Stella polacca è presente (vieni pure a farti un giro per constatare di persona) mentre Alexandra ungherese ha in programma di arrivare mercoledì 26 per rimanere, questa volta, solo 3/4 giorni.[/quote]

Scusa @Replay ma tu la conosci personalmente Stella o pensi chi sia senza esserne certo ?
Ho il sospetto che ci sia stato un errore.
Oggi pomeriggio avrei fatto volentieri un giro ma da mie fonti non sono proprio sicuro che ci sia.

Ultima modifica: