Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="drdave" post=21326]@Replay se vanti un qualche ascendente su questa ragazza è ora di farlo pesare quanto puoi.[/quote]
Carissimo purtroppo non vanto alcun ascendente su di lei come su tutte le altre ragazze del cantone...

Blitz di ieri (22.09) al Motel Castione: ero lanciato ma sono miseramente rimasto a bocca asciutta, Laura rom e Melanie sono partite lunedì scorso ed Alexandra rom era presente ma più impegnata che mai... :-?

@Fogos Stella ieri presente!

Ultima modifica:
Capito finalmente chi è Stella....sembra veramente una gran brava ragazza e passionale a pelle, peccato peccato che fisicamente non sia il mio tipo.

Vediamo se riesco a farvi capire chi è, 170cm circa, fianchi e cosce non magrissime, bionda, occhi chiari, capelli super ricci raccolti in alto sopra la testa con cosa che le cade sul lato destro della testa, occhi e sorriso molto belli e vivi. Qualche idea ?!

Grazie 😉

Leo se chiedi a @drdave ti dice anche il suo gruppo sanguigno comunque dalla tua descrizione temo che tu non l'abbia individuata, infatti Stella è una ragazzona manza-style dai lunghi capelli biondi lisci un filo mossi e porta gli occhiali, come età  siamo vicini a quella di una milf.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=21510]Leo se chiedi a @drdave ti dice anche il suo gruppo sanguigno comunque dalla tua descrizione temo che tu non l'abbia individuata, infatti Stella è una ragazzona manza-style dai lunghi capelli biondi lisci un filo mossi e porta gli occhiali, come età  siamo vicini a quella di una milf.[/quote]

Replay ha ragione al 100%.
Gli occhiali , non ce ne sono molte che li portano, sono elemento base per identificarla.

drdave

Ragazzi scusate ma mi sono spiegato male, Stella ci ho parlato, capito chi è, della seguente, che è un'altra, non ho capito chi sia e volevo capirlo:

"Vediamo se riesco a farvi capire chi è, 170cm circa, fianchi e cosce non magrissime, bionda, occhi chiari, capelli super ricci raccolti in alto sopra la testa con cosa che le cade sul lato destro della testa, occhi e sorriso molto belli e vivi. Qualche idea ?!"

[quote="Leo52" post=21484]

Vediamo se riesco a farvi capire chi è, 170cm circa, fianchi e cosce non magrissime, bionda, occhi chiari, capelli super ricci raccolti in alto sopra la testa con cosa che le cade sul lato destro della testa, occhi e sorriso molto belli e vivi. Qualche idea ?!

Grazie 😉[/quote]

Tutti gli elementi della tua descrizione porterebbero ad una vera principessa del sesso castionese: Laura rom,
chiamata dalle colleghe anche Laura riccia infatti.
I cui fianchi e cosce per me sono perfetti, ma dato che i tuoi standard di magrezza sono più spinti, sono convinto da un elemento in più.
Penso che però non ci sia in questo momento.

drdave

Ciao Dave e grazie mille, si mi pare proprio mi abbia detto Laura e direi è l'unica riccia, poi con quel suo sorriso intrigante fa capire che di fuoco ne ha dentro. Concordo per i fianchi, li ha normali per la maggior parte degli uomini, son io quello strano 😉

Le parlai un attimo però circa 10-12gg fa.

Confermi quindi merita giusto ?

[quote="Leo52" post=21677]Ciao Dave e grazie mille, si mi pare proprio mi abbia detto Laura e direi è l'unica riccia, poi con quel suo sorriso intrigante fa capire che di fuoco ne ha dentro. Concordo per i fianchi, li ha normali per la maggior parte degli uomini, son io quello strano 😉

Le parlai un attimo però circa 10-12gg fa.

Confermi quindi merita giusto ?[/quote]

http://www.gnocca.pro/forum/svizzera/7-topic-ufficiale-motel-castione.html?start=400#12192

drdave

[quote="Leo52" post=21679]Boh....avevo cercato ieri la sua rece e non trovata.....ok, grazie 😉[/quote]

Non l'hai trovata perché probabilmente hai selezionato come parola chiave Laura e poi Cerca solo nei titoli, trovando solo Laura Moulin Rouge semplicemente perché una rece di Laura rom castione non c'è.

Io però sapevo di averla fatta, e non ricordandomi se l'avevo intitolata a lei o se mi ero inserito nella discussione Moulin rouge, ho messo come parole chiave sia Laura che drdave e così l'ho trovata.

Altra cosa importante: selezionare anche qualsiasi data altrimenti il motore cerca, per impostazione automatica, soltanto tra i post più recenti di un anno: se il post che cerchi è più vecchio, non te lo mostrerà .

:evil: ;-)

drdave

Ultima modifica:
[quote="drdave" post=21675][quote="Leo52" post=21484]

Grazie 😉[/quote]

Tutti gli elementi della tua descrizione porterebbero ad una vera principessa del sesso castionese: Laura rom[/quote]
Ciao @drdave, quando io cito Laura rom a dire il vero intendo la girl con i capelli lunghi lisci neri sempre raccolti, non è una velina dato che è larghina di fianchi e senza tacchi assume decisamente l'effetto "a fiaschetto" (meglio di viso che di fisico), riguardo alla prestazione...beh, secondo me nel Canton Ticino da diverso tempo è la numero uno, senza dubbio: siglante, naturale, passionale, mai un'occhiata all'orologio...

Ultima modifica:
[quote="Vosjeux" post=21691]Se ne saiiii ;-)

E poi sei ovunqueee. 😱mg: Hai le chiavi del Ticino :amused:[/quote]

Carissimo vorrei sì essere ovunqueeeee, ma il destino, manifestatosi sotto forma di influenza, mi ha

impedito di realizzare il piano per il weekend, ossia sollazzarsi con qualche bionda mercenaria del

cantone Ticino.

Così, per compensazione, ho dato sfogo alla mia voglia di ubiquità  mediante tastiera del

computer. 😢

drdave

[quote="Replay" post=21692][quote="drdave" post=21675][quote="Leo52" post=21484]

Grazie 😉[/quote]

Tutti gli elementi della tua descrizione porterebbero ad una vera principessa del sesso castionese: Laura rom[/quote]
Ciao @drdave, quando io cito Laura rom a dire il vero intendo la girl con i capelli lunghi lisci neri sempre raccolti, non è una velina dato che è larghina di fianchi e senza tacchi assume decisamente l'effetto "a fiaschetto" (meglio di viso che di fisico), riguardo alla prestazione...beh, secondo me nel Canton Ticino da diverso tempo è la numero uno, senza dubbio: siglante, naturale, passionale, mai un'occhiata all'orologio...[/quote]

Ok provvediamo alla necessaria revisione anagrafica!

Nessun problema a lasciare l'originaria denominazione di Laura rom alla Laura-mora-liscia-fiaschetto, che non conosco, anche se probabilmente l'ho vista.

Potremmo chiamare allora Laura riccia la Laura-biondorossa-riccia e vagamente somigliante a Nicole Kidman prima maniera. In effetti i tratti somatici si discostano abbastanza da quelli che abitualmente individuiamo come rumeni, avvicinandosi invece di più al tipo anglosassone.

Una tiratina d'orecchie alle nostre amate fanciulle che doppiano o triplicano gli stessi nomi, rendendoci complicato lo scambio di informazioni!
:secret:

drdave

Ultima modifica:
[quote="drdave" post=21697][quote="Vosjeux" post=21691]Se ne saiiii ;-)

E poi sei ovunqueee. 😱mg: Hai le chiavi del Ticino :amused:[/quote]

Carissimo vorrei sì essere ovunqueeeee, ma il destino, manifestatosi sotto forma di influenza, mi ha

impedito di realizzare il piano per il weekend, ossia sollazzarsi con qualche bionda mercenaria del

cantone Ticino.

Così, per compensazione, ho dato sfogo alla mia voglia di ubiquità  mediante tastiera del

computer. 😢

drdave[/quote]

Qualche bionda eh?? :-D

Avevi già  gli obiettivi nel mirino allora ;-)

Buona guarigione allora e torna presto in pista :boxer:

Presente Stella, solo x il week end, e Laura riccia, e Alexandra rom.

Anna moldava assente!

drdave

Ultima modifica:
Primo pomeriggio,

mentre Laura inspiegabilmente disoccupata (troppo bella?) maneggia annoiata il cellulare,

mentre Alexandra combina qualcosa in più,

Stella non esce nemmeno dalla camera e ne macina uno dopo l'altro con assoluta nonchalance.

Riesco ad entrare anche io nel giro e, alla fine, barcollante mi avvio, ma felice, nella luce splendida del dorato autunno ticinese!

drdave

[quote="drdave" post=21773]Presente Stella, solo x il week end,
[/quote]

Ma Stella non ha un calendario per sapere quando c'è o non c'è, o ha dei giorni fissi ogni mese dove si puo trovare sicuro?
Il mese scorso l'ho incontrata e non gli ho chiesto, appena la trovo ancora lo chiedo anche direttamente a lei.