Topic Ufficiale Motel Castione

Per chi possa interessare, Lunedi sera torna Corina.

Non sapevo che valeria ci fosse ancora. Sempre si parli di quella con gli occhiali...

@Fogos parlando delle "Tre M" Melanie rimarrà  fino a metà  agosto.

@ad.vero Valeria non è presente, infatti l'ho inserita nella lista delle assenti, comunque intendevo proprio lei, la Valeria con gli occhiali.

Ultima modifica:
@Replay

Giusto. Mi ero un attimo confuso con Antonia, una amica di Valeria che era stata a Castione brevemente.

Mi sa che Valeria ha cambiato aria, già  da tempo voleva andare in Svizzera francese.

Antonia, che e stata massimo tre settimane, sarà  a Zurigo adesso. Pazienza. Era molto valida.

[quote="gustoso68" post=20865].......se piace lavora bene pure la Oana ex oceano-mr-corona-maxim.[/quote]

Avevo visto Oana tempo fa, come sono ora la tette? rifatte belle?

[quote="Loco" post=20873]

Avevo visto Oana tempo fa, come sono ora la tette? rifatte belle?[/quote]

Sono rifatte abbastanza bene adesso a una seconda, l'unico cosa che ho notato che si notala cicatrice dovuta all'intervento.

[quote="Lunatic Fringe" post=20879][quote="Loco" post=20873]

Sono rifatte abbastanza bene adesso a una seconda, l'unico cosa che ho notato che si notala cicatrice dovuta all'intervento.[/quote]
Quoto,sottolineo cappezzolo bello in tiro se ciucciato adeguatamente :cheer:...........quando la trombi fa le fusa come una gatta ;-)

Ultima modifica:
[quote="bagascia" post=20887]fantastico il capezzolo in tiro,sbavoooooo :hungry:[/quote]
baga sei immenso ;-)

Ciao gente,
il mio speciale sistema di rilevamento, lo Stella-finder, tramite il raddrizzarsi repentino della esclusiva antenna di cui è dotato, mi segnala l'arrivo della Valchiria Polacca in data odierna!

drdave

Vorrei passare questa sera al mitico Motel ... Qualcuno potrebbe indicarmi la situazione visto il periodo di ferie?! Grazie molli buone scopate a tutti

Salve a tutti è una vita che non vado al Castione incuriosito te le vostre recensioni sono andato sul sito per vedere le ragazze scusate e normale che si leggano solo i nomi e non si vede una foto di una ragazza neanche una?
Sinceramente non mi faccio 120 km se poi non ne vale la pena mi fermo al corona o al Pompei

[quote="gustoso68" post=20884][quote="Lunatic Fringe" post=20879][quote="Loco" post=20873]

Sono rifatte abbastanza bene adesso a una seconda, l'unico cosa che ho notato che si notala cicatrice dovuta all'intervento.[/quote]
Quoto,sottolineo cappezzolo bello in tiro se ciucciato adeguatamente :cheer:...........quando la trombi fa le fusa come una gatta ;-)[/quote]

Grazie a tutti! Scusate se riporto solo ora, ma devo dire che con Oana è stata una bella esperienza, FK e BBJ fatti bene, molto GFE, la consiglio per gli amanti del genere

@CD16 e @Ferro, vi scrivo due nomi: Laura rom ed Alexandra rom, solo per queste due ragazze al momento vale la pena di andare fino a Castione, giovedì scorso sono salito con Alexandra rom, che dire, 53 minuti door-to-door, entrambe le sigle fatte bene, bella, simpatica (nonostante l'aspetto serioso e distaccato che ha al bar), pulita e prestazionale, 100 chf (88,5 euro al cambio di giovedì scorso) spesi benissimo! Ha pure perso un paio di chili sull'addome! ;-)

Ultima modifica:
[quote="Ferro" post=20909]Salve a tutti è una vita che non vado al Castione incuriosito te le vostre recensioni sono andato sul sito per vedere le ragazze scusate e normale che si leggano solo i nomi e non si vede una foto di una ragazza neanche una?
Sinceramente non mi faccio 120 km se poi non ne vale la pena mi fermo al corona o al Pompei[/quote]

@Ferro ti confermo che sul sito del Castione non ci sono foto delle ragazze e inoltre aggiungo che i nomi sono tutti di fantasia, e se qualcuno corrisponde è soltanto per pura combinazione.
Per il resto sottoscrivo i consigli di @Replay: ho visto anche io l'ottima forma di Alexandra qualche giorno fa e la sempre splendida silhouette di Laura. Per parte mia aggiungo Stella, di cui è inarrivabile il BBJ.

drdave

Ultima modifica:
[quote="puto" post=20919]Arrivata per qualche giorno la sempre valida Raffaella milf brazza.[/quote

Ottima notizia sempre fatto numeri da circo con lei in altri lidi ... Sapete se rimarrà  a lungo ?!?

Incalliti scopatori buongiorno e buona domenica

In questo agosto (insieme a gennaio storicamente il mese peggiore per i postriboli ticinesi) il Motel Castione è un porto di sicuro approdo, presenti infatti ieri pomeriggio tre pezzi da novanta: Laura rom, Alexandra rom ed una splendida Melanie appena tornata dalle ferie e più bella che mai!

Presente anche una bionda da copertina ex Maxim di un paio d'anni fa, come bellezza altissimo livello, trattasi della cugina di Bianca e di Lavinia, il problema è che, come nel caso di Monica/Cristina/Alexia, la prestazione in camera è inversamente proporzionale alla sua bellezza...

Ultima modifica: