Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Avevo visto Oana tempo fa, come sono ora la tette? rifatte belle?[/quote]
Sono rifatte abbastanza bene adesso a una seconda, l'unico cosa che ho notato che si notala cicatrice dovuta all'intervento.[/quote]
Quoto,sottolineo cappezzolo bello in tiro se ciucciato adeguatamente :cheer:...........quando la trombi fa le fusa come una gatta ;-)
Ciao gente,
il mio speciale sistema di rilevamento, lo Stella-finder, tramite il raddrizzarsi repentino della esclusiva antenna di cui è dotato, mi segnala l'arrivo della Valchiria Polacca in data odierna!
Vorrei passare questa sera al mitico Motel ... Qualcuno potrebbe indicarmi la situazione visto il periodo di ferie?! Grazie molli buone scopate a tutti
Salve a tutti è una vita che non vado al Castione incuriosito te le vostre recensioni sono andato sul sito per vedere le ragazze scusate e normale che si leggano solo i nomi e non si vede una foto di una ragazza neanche una?
Sinceramente non mi faccio 120 km se poi non ne vale la pena mi fermo al corona o al Pompei
Avevo visto Oana tempo fa, come sono ora la tette? rifatte belle?[/quote]
Sono rifatte abbastanza bene adesso a una seconda, l'unico cosa che ho notato che si notala cicatrice dovuta all'intervento.[/quote]
Quoto,sottolineo cappezzolo bello in tiro se ciucciato adeguatamente :cheer:...........quando la trombi fa le fusa come una gatta ;-)[/quote]
Grazie a tutti! Scusate se riporto solo ora, ma devo dire che con Oana è stata una bella esperienza, FK e BBJ fatti bene, molto GFE, la consiglio per gli amanti del genere
@CD16 e @Ferro, vi scrivo due nomi: Laura rom ed Alexandra rom, solo per queste due ragazze al momento vale la pena di andare fino a Castione, giovedì scorso sono salito con Alexandra rom, che dire, 53 minuti door-to-door, entrambe le sigle fatte bene, bella, simpatica (nonostante l'aspetto serioso e distaccato che ha al bar), pulita e prestazionale, 100 chf (88,5 euro al cambio di giovedì scorso) spesi benissimo! Ha pure perso un paio di chili sull'addome! ;-)
[quote="Ferro" post=20909]Salve a tutti è una vita che non vado al Castione incuriosito te le vostre recensioni sono andato sul sito per vedere le ragazze scusate e normale che si leggano solo i nomi e non si vede una foto di una ragazza neanche una?
Sinceramente non mi faccio 120 km se poi non ne vale la pena mi fermo al corona o al Pompei[/quote]
@Ferro ti confermo che sul sito del Castione non ci sono foto delle ragazze e inoltre aggiungo che i nomi sono tutti di fantasia, e se qualcuno corrisponde è soltanto per pura combinazione.
Per il resto sottoscrivo i consigli di @Replay: ho visto anche io l'ottima forma di Alexandra qualche giorno fa e la sempre splendida silhouette di Laura. Per parte mia aggiungo Stella, di cui è inarrivabile il BBJ.
drdave
In questo agosto (insieme a gennaio storicamente il mese peggiore per i postriboli ticinesi) il Motel Castione è un porto di sicuro approdo, presenti infatti ieri pomeriggio tre pezzi da novanta: Laura rom, Alexandra rom ed una splendida Melanie appena tornata dalle ferie e più bella che mai!
Presente anche una bionda da copertina ex Maxim di un paio d'anni fa, come bellezza altissimo livello, trattasi della cugina di Bianca e di Lavinia, il problema è che, come nel caso di Monica/Cristina/Alexia, la prestazione in camera è inversamente proporzionale alla sua bellezza...