Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="Replay" post=20970]Incalliti scopatori buongiorno e buona domenica

In questo agosto (insieme a gennaio storicamente il mese peggiore per i postriboli ticinesi) il Motel Castione è un porto di sicuro approdo, presenti infatti ieri pomeriggio tre pezzi da novanta: Laura rom, Alexandra rom ed una splendida Melanie appena tornata dalle ferie e più bella che mai!

Buongiorno, qualcuno può mandarmi in messaggi il numero di Alexandra Rom ? Grazie ;-)

[quote="ilmagnifico" post=21027]ciao,
qualcuno sa se corinne é ancora presente?[/quote]

Non l'ho vista di recente, anche se ciò non significa molto.
Mi spiace non poterti dire di più.

drdave

[quote="Replay" post=21171]NEWS BOMBA!

ALEXANDRA UNGHERESE PRESENTE AL MOTEL CASTIONE!

APPENA ARRIVATA![/quote]

Gran trapanatore @replay, so che i tuoi entusiasmi poggiano sempre su basi molto solide, quindi mi rallegro per l'arrivo di questa famosa siglante, che però confesso di non essere mai riuscito ad incrociare.
Un breve ripasso sulle caratteristiche fisiche?
Cim e rai2? No way, immagino, ma ci provo lo stesso.

drdave

Ultima modifica:
@drdave, carissimo, dopo il mega bidone che mi ha rifilato ieri sera (quasi tre ore buttate via ad aspettarla come un idiota, con tanto di appuntamento fissato appena un'ora e mezza prima, e notare che lei ha il mio numero di cellulare!) è meglio che nulla scriva su di lei, poiché sarebbero parole di fuoco... :angry2:

Un suggerimento per i frequentatori del Motel Castione: fatevi 'sti cento metri a piedi ma lasciate la macchina distante dall'ingresso, spesso infatti capitano piccoli incidenti a causa dell'area di manovra ridotta dove ci sono i parcheggi a spina di pesce, qualche giorno fa un ragazzo ha lasciato il lunotto contro un albero...

Ultima modifica:
@Replay

grazie per il consiglio del parcheggio, in effetti quelli sopra non mi hanno mai convinto come posti sicuri anche se a volte arrivando ad ora di cena, quando non c'è quasi nessuno, ed andandomene verso le 21h quando è pieno ce l'ho messa.

Dispiace per il bidone, quando ti sarà  sbollita la rabbia e la delusione se vuoi scrivere qualcosa in più, lo leggiamo volentieri 😉

Cose che capitano, @replay. E a me son capitate entrambe, da buon castionese: sia il bidone da una Alexandra, sia lo specchietto tirato via da un albero! :idea:

drdave

Per gli amanti del bbj fatto come si comanda lassù, sono lieto di annunciare il rientro di STELLA!!! 😛 😛 😛

Ne approfitto per chiedere ai castionauti in visita in questi giorni se ci sono

notizie di Alexandra rom

drdave

@drdave posto che il fatto brilli di luce propria non sia sufficiente a trovarla la stella 🙂 e non si voglia chiedere al barista, come la si riconosce ?

grazie 😉



⭐

L'ho descritta a suo tempo qui, e credo che sia inconfondibile:

http://www.gnocca.pro/forum/svizzera/330-stella-o-la-cavalcata-della-valchiria-castione.html#18544

Comunque: alta, bionda, con occhiali, formosa, occhi azzurri, in genere vestita di nero. Solo lei presenta queste caratteristiche tutte insieme.

Se proprio non la vedi, al tuo posto non scarterei l'opzione barista, visto che le conosce tutte, ed è in grado di indicartele con discrezione.

In genere si siede nella prima parte del locale, vicino all'ingresso/cassa. Comunque si muove perché i clienti va a cercarseli.

drdave

Ultima modifica:
drdave

A tutt'oggi giovedì per intendersi non si è ancora vista ma quando l'ho vista sabato mi aveva detto che si faceva 4-5 giorni per motivi suoi. Presumo comunque che possa ritornare per il week end come di sua abitudine.

Ultima modifica:
Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Ragazzi se una volta al mese non adempio al mio PRESENTAT-ARM dinanzi alla generalessa polacca, rischio di entrare in una crisi d'astinenza senza vie d'uscita!

Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella Stella

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Così stanno le cose.

drdave

[quote="Safado" post=21259]drdave

A tutt'oggi giovedì per intendersi non si è ancora vista ma quando l'ho vista sabato mi aveva detto che si faceva 4-5 giorni per motivi suoi. Presumo comunque che possa ritornare per il week end come di sua abitudine.[/quote]

Castionauti buonasera come già  preventivato Alexandra Rom è di nuovo presente per chi fosse interessato
Buon diluvio a tutti 😱mg:

Blitz al Motel Castione ieri alle 18.30, incredibile ma vero Alexandra ungherese era presente e seduta sola soletta ad un tavolino, ho deciso di chiudere un occhio riguardo all'episodio di domenica scorsa e ho approfittato dell'occasione: 1 ora e tre minuti door-to-door con solita strepitosa prestazione per la tariffa classica del locale!
Presenti alle 18.30 Madalina (appena rientrata), Catalea e Stella, le altre ragazze che conosco erano in camera a lavorare o già  andate a cena.

P.S. Alexandra ungherese parte martedì 12, a novembre vuole rifarsi il lato A poiché "Lo rifanno tutte", io l'ho sconsigliata, il suo è già  così bello e soprattutto naturale...

Ultima modifica:
[quote="Fogos" post=21307]Sapete fino a quando si ferma STELLA?
volevo passare nel weekend[/quote]

Fino a quando è difficile dirlo, ma questo weekend la trovi senza problemi 😎

drdave

[quote="Replay" post=21282]Alexandra ungherese parte martedì 12, a novembre vuole rifarsi il lato A poiché "Lo rifanno tutte", io l'ho sconsigliata, il suo è già  così bello e soprattutto naturale...[/quote]

@Replay se vanti un qualche ascendente su questa ragazza è ora di farlo pesare quanto puoi.
Apprezzo cento volte di più una prima o seconda autentica, che una qualsiasi misura rifatta, anche bene.

drdave