Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="fabius" post=15534]Lo so.. sono un maiale :lol: :cheer:[/quote]

Beh, oddio, non mi sembra che invece noi siamo dei frequentatori di circoli religiosi! :cheer:

Quindi tranquillo, sei in buona compagnia! 😉

Ultima modifica:
[quote="Taga" post=15526]Ciao grandissimi bombardieri! Com'è Pamela? :woohoo:
Valida?.grazie[/quote]

descrizione di questa Pamela?

Giovedì alle ore 14:00 è arrivata dalla Polonia stella resta fino al giorno 30 invece Alexandra rom parte il giorno 26

[quote="kasso" post=15658]Giovedì alle ore 14:00 è arrivata dalla Polonia stella resta fino al giorno 30 invece Alexandra rom parte il giorno 26[/quote]
Eh sì stavolta rimane poco. Per fortuna riuscirò comunque a fare un trattamento! B)
drdave

Oggi pomeriggio vado a castione x le 17...con madalina melissa Laura rom micaela con occhiali Valeria , c'è una bella scelta difficile resistere. .. :lol:

[quote="kasso" post=15658]Giovedì alle ore 14:00 è arrivata dalla Polonia stella resta fino al giorno 30 invece Alexandra rom parte il giorno 26[/quote]
Carissimo, grazie alla tua dritta ieri sera ho potuto "salutare" Alexandra rom prima che partisse, prestazione ottima come le precedenti due, 45 minuti door-to-door e 100 chf spesi benissimo!
L'unica rottura di scatole è stato che ho dovuto pazientare a lungo in quanto essendo l'ultimo giorno il suo era un continuo andirivieni dalla camera, come mi ha detto ci sono dei picchi di salite appena torna e quando sta per andare via, preferirebbe una cosa più bilanciata nel tempo.
Presenti Melissa, Madalina, Valeria, Stella, Robertina e Megan che temo si sia definitivamente missilizzata, ho fatto caso ad una sua camera ed il tempo è stato davvero breve...
Alexandra rom rientra tra un mese massimo un mese e mezzo!

Ma Megan c'ha le "lune" dai si sa 😛

A volte regala prestazioni Top 🙂

A volte fa un pà³ la st...za :evil:

Confermo quanto detto dai colleghi su Megan.
Ci sono stato lo scorso sabato. Comportamento all'inizio che definire da stronza è un complimento.
Mi lavo in bagno da solo, lei dice di essersi appena docciata, torno in camera e la trovo nuda sul letto che si sta mettendo la maledettissima crema........
Ma stiamo scherzando??? :angry: :angry: :angry:
Se permetti, ti lecco e ti faccio bagnare io, non preoccuparti che funziona!
Lei che si scusa e dice che ha un buon sapore alla fragola....ma che cazzo! La mando a lavarsi e via di DATY.
A quel punto apprezza. Ma oramai mi aveva fatto girare le scatole.
Che dire, forse missilato non è il termine giusto, in quanto alla fine è ritornata sulla retta via concedendo il Rai2, con venuta mia sulle chiappe, però dai, mai mi era capitato che una si incremasse ancora prima di iniziare.
Non la ripeterò sicuramente.
Un abbraccio a tutti.

Ragazzi, chiedo lumi agli esperti:
1) cubana milly: credo di averci scambiato due parole; è mora, scura di pelle, sui 35? Come si comporta, qualcuno l'ha provata e la può recensire?
2) micaela con occhiali : è la rom longilinea, mora, sempre con occhiali da segretaria? Se è lei, quando ci parlai accusai una forte alitosi... penso che il fk sia quindi impossibile... qualcuno conferma e può recensirla?

Puntata velocissima oggi per acchiappare stella: venerdì sarà  l'ultimo giorno!
Scambiato due parole con una giovane venezuelana, Lorena. Poi vi dirò con più calma.
Letto il report di El Principe su Megan: sembra proprio un osso duro, però la concessione del rai2, rarissima se non del tutto estinta specialità  Tra le sue colleghe, me la rende sempre interessante.
drdave

[quote="El Principe" post=15710]Confermo quanto detto dai colleghi su Megan.
Ci sono stato lo scorso sabato. Comportamento all'inizio che definire da stronza è un complimento.
Mi lavo in bagno da solo, lei dice di essersi appena docciata, torno in camera e la trovo nuda sul letto che si sta mettendo la maledettissima crema........
Ma stiamo scherzando??? :angry: :angry: :angry:
Se permetti, ti lecco e ti faccio bagnare io, non preoccuparti che funziona!
Lei che si scusa e dice che ha un buon sapore alla fragola....ma che cazzo! La mando a lavarsi e via di DATY.
A quel punto apprezza. Ma oramai mi aveva fatto girare le scatole.
Che dire, forse missilato non è il termine giusto, in quanto alla fine è ritornata sulla retta via concedendo il Rai2, con venuta mia sulle chiappe, però dai, mai mi era capitato che una si incremasse ancora prima di iniziare.
Non la ripeterò sicuramente.
Un abbraccio a tutti.[/quote]

grazie per il report El Principe, un abbraccio anche a te

Replay dovere... Alexandra per come sigla e lavora è ai livelli di Madalina... Stella fuoriforma mi spiace dirlo ma è così prestazioni in calanda sarà  che ci sono stao 40 volte ma è così.. Footjogger avevo visto anche io Micaela e volevo provarla... ma se mi parli di alitosi.... desisto.. viste la professorina Occhialuta , Robertina,Adriana,Stella,Madalina, Vivian unica ungherese, la brasiliana multisigle , capelli mossi vestito pompelmo non m ricordo come si chiama, Laura Rom, Laura moldava... Ciao ragazzi

[quote="kasso" post=15764]Replay dovere... Alexandra per come sigla e lavora è ai livelli di Madalina... Stella fuoriforma mi spiace dirlo ma è così prestazioni in calanda sarà  che ci sono stao 40 volte ma è così.. Footjogger avevo visto anche io Micaela e volevo provarla... ma se mi parli di alitosi.... desisto.. viste la professorina Occhialuta , Robertina,Adriana,Stella,Madalina, Vivian unica ungherese, la brasiliana multisigle , capelli mossi vestito pompelmo non m ricordo come si chiama, Laura Rom, Laura moldava... Ciao ragazzi[/quote]

Ciao Kasso nobilissimo trombatore castionese è pur vero che stella non ha mai dato il meglio nella trombata. Forse con noi pluri-decorati al valor sessuale reduci da decine di battaglie con lei, forse si lascia andare anche a mostrare un aspetto differente e più vero.
Ma sull'eccelenza nel bbj secondo me non ci sono discussioni.
Bisogna amare veramente il cazzo, per trattarlo come fa lei!
Nell'ultimo recente incontro ho potuto godere di un doppio bbj: lungo e approfondito il primo con un leccare e succhiare centimetro per centimetro tutto ciò che avevo di disponibile, fino a fare svettare di orgoglioso acciaio il mio pennone di puttaniere, a quel punto diventato impaziente di penetrare la morbida potta.
Una volta finito di spingere, per sfinimento, ecco che un secondo sapiente bbj mi ha portato alla agognata conclusione, con una spruzzata finale i cui ultimi fiotti le sono colati sulle dita che ancora mi stringevano il cazzo, sotto gli occhi di entrambi.
Tanto si doveva,
drdave

......diventato impaziente di penetrare la morbida potta..................beh piu' che morbida direi bella larghina :silly: cmq grande drdave e grandissima Stella.