Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="roberto2001" post=15003]ciao info la cugina di melany è una ragazza valida ?[/quote]
Sarò particolarmente sintetico in quanto mai ci sono salito quindi non ho un'esperienza diretta bensì solo di sentito dire: non è un missile ma non siamo certo al livello di Melanie.
 
Grandissimi scopatori, qui Motel Castione, ho deciso di reinvestire il centone destinato in origine alla Lena su Alexandra rom...approvate?!?
 
Grandissimi scopatori, previa vostra approvazione sono salito con Alexandra rom, questo bis (la prima volta è stata sempre in questo mese di agosto) l'ha definitivamente fatta entrare nel novero delle mie girls preferite, confermo in pieno le parole di @Luca72 e ringrazio @kasso ed un mio amico (non utente di GP) che l'hanno consigliata, anche ieri sera uno scintillante 42 minuti door-to-door dei quali 28 dedicati alla scannata, entrambe le sigle base eseguite a mio avviso bene, grande partecipazione durante la scannata, ottima pulizia (doccia prima e dopo) ed attenzione al comfort del cliente! Certo, quel piercing durante il fk rompe un pò...

Una nota insaziabili scopatori: al bar il suo aspetto è molto serioso, azzarderei incazzoso, mi ha detto che è una cosa che più persone le hanno fatto notare ma che è solo un'impressione, quindi una volta rotto il ghiaccio andate tranquilli! 😉 Ovviamente deve poi piacere il suo particolarissimo fisico: un metro e mezzo circa di curve e muscoli, il lato A è rifatto a mio parere bene: bella forma, proporzionato al resto del corpo, niente cicatrici e non eccessivamente duro, non siamo di fronte ad un capolavoro come quello della Dayana ma comunque direi un buon livello!

In questo 2016 il Motel Castione mi ha fatto conoscere quattro ( :woohoo: ) girls con le quali mi sono trovato dal bene al divinamente (Melanie la conoscevo già  dal 2015): Jessica rom arabeggiante, Laura rom, Alexandra rom e la leggendaria Alexandra ungherese (quest'ultima è fuori: appena entrati in camera ha chiuso a chiave la porta e mi è letteralmente saltata addosso infilandomi una spanna di lingua in gola! :blink🙂!
 
Ultima modifica:
Il primo compleanno di GP, recentemente celebrato, coincide con il mio personale secondo compleanno al castione, la qual cosa è ovviamente un po' meno conosciuta.

Eh sì, è stato nel giugno/luglio di due anni fa, in un caldo pomeriggio.
Esitavo lì in piedi nel parcheggio, muovendo qualche passo verso la porta, poi tornando indietro, ascoltando le voci che arrivavano smorzate dal giardino... così per diversi minuti, chiedendomi chi avrei incontrato, come si sarebbero comportate le ragazze ecc ecc.
Dopo un po' di andirivieni, ecco la risposta alle mie domande: un rumore di tacchi in arrivo dalle camere, un cancelletto che si apre. Eccone una, mi dico, vediamo com'è.

Com'è? E' fantastica! !

Muove qualche passo, mi guarda ed esita anche lei, aguzza lo sguardo dietro quegli occhiali miopi, cercando di capire se mi conosce: mi dice ciao! e prosegue ad ampie e bionde falcate verso la porta.

Basta esitazioni, le sono corso dietro subito! Va bene che non sono mai stato al bordello, ma la regola è la stessa della strada : se l'hai vista e ti piace muoviti!

Quando sono entrato, tre secondi dopo di lei, era già  sparita. Almeno così pareva a me, che per la prima volta mi trovavo in un posto del genere, e mi sembrava che una trentina di ragazze mi stessero guardando tutte contemporaneamente.
Barcollante, cerco di sorreggermi appigliandomi al bancone e ordino qualcosa.

E adesso?

Mentre non trovavo di meglio che fissare le etichette dei liquori dietro il barista, eccola ricomparire spuntando alla mia sinistra, ci presentiamo e questa meravigliosa donna, che avrei pagato anche solo per parlarci, mi dice di chiamarsi Stella. Non proseguo nel racconto, che ha dato origine anche alla mia prima partecipazione ad un forum, cioè GT, sul quale raccontai tutto all'epoca.

Per festeggiare il biennio non potevo quindi che optare per l'ennesimo incontro con lei, che fra tutte le professioniste che ho frequentato, per me rimane la più bella, la più brava e soprattutto la più onesta.
Mi fa arrapare solo il pensiero di incontrarla, mi fanno impazzire la sua voce e il suo accento... se voglio provare qualche ragazza nuova devo andare quando so che lei è assente, altrimenti non ce la faccio.

Stavolta mi si è presentata al tavolino, dove l'aspettavo, e mi ha sorpreso ancora per la sua bellezza. Ogni volta succede questo: è sempre più bella di come la ricordavo! Completamente fasciata da un aderente abitino nero, a squillante contrasto con i colori chiari della pelle, degli occhi e dei capelli più biondi che mai.

Ma chi l'ha mandata su questa terra, mi chiedo io! Davvero ce la meritiamo? Ma sì, certo che ce la meritiamo. Eppure lei non pare essere completamente convinta delle proprie doti. O forse semplicemente è una ragazza intelligente e che non se la tira.

Se poi vi dico che la trovo anche simpatica, allegra e sincera, mi tagliate l'intervento per sospetto di sponsor? Eppure è così. Una volta mi ha detto che nel telefono ha duemila numeri di clienti. Per ogni nome di uomo ne ha almeno altri due o tre omonimi, e anche di più. Eppure non mi sono mai sentito uno del mucchio, con lei. Non ci sarei tornato diciotto volte -le scopate con lei hanno raggiunto la maggiore età !- se non ci fossero dei validi motivi. Su diciotto solo due incontri, di cui uno era manco a dirlo il diciassettesimo , sono stati un po' sotto la media. Sì ma la sua media!

Mi fermo qui per mancanza di tempo. Seguiranno altre considerazioni sulle altre conoscenze di questi due anni nel Reame di Castione.

drdave
 
Ultima modifica:
[quote="Replay" post=15098]Grandissimi scopatori, previa vostra approvazione sono salito con Alexandra rom, questo bis (la prima volta è stata sempre in questo mese di agosto) l'ha definitivamente fatta entrare nel novero delle mie girls preferite, confermo in pieno le parole di @Luca72 e ringrazio @kasso ed un mio amico (non utente di GP) che l'hanno consigliata, anche ieri sera uno scintillante 42 minuti door-to-door dei quali 28 dedicati alla scannata, entrambe le sigle base eseguite a mio avviso bene, grande partecipazione durante la scannata, ottima pulizia (doccia prima e dopo) ed attenzione al comfort del cliente! Certo, quel piercing durante il fk rompe un pò...

Una nota insaziabili scopatori: al bar il suo aspetto è molto serioso, azzarderei incazzoso, mi ha detto che è una cosa che più persone le hanno fatto notare ma che è solo un'impressione, quindi una volta rotto il ghiaccio andate tranquilli! 😉 Ovviamente deve poi piacere il suo particolarissimo fisico: un metro e mezzo circa di curve e muscoli, il lato A è rifatto a mio parere bene: bella forma, proporzionato al resto del corpo, niente cicatrici e non eccessivamente duro, non siamo di fronte ad un capolavoro come quello della Dayana ma comunque direi un buon livello!

In questo 2016 il Motel Castione mi ha fatto conoscere quattro ( :woohoo: ) girls con le quali mi sono trovato dal bene al divinamente (Melanie la conoscevo già  dal 2015): Jessica rom arabeggiante, Laura rom, Alexandra rom e la leggendaria Alexandra ungherese (quest'ultima è fuori: appena entrati in camera ha chiuso a chiave la porta e mi è letteralmente saltata addosso infilandomi una spanna di lingua in gola! :blink🙂![/quote]

Delle quattro citate dal Gran Scopatore Replay quoto in pieno laura rom, con cui mi sono divertito, anche se per un solo passaggio. Le altre non le ho provate, alexandra rom è nella lista però.

Replay Maximus Trombator volevo chiederti: come fai a essere così preciso sui tempi (42 minuti di cui 38 ecc)?
Anch'io mi vorrei applicare a questa contabilità , ma ogni volta poi non ce la faccio: se anche guardo l'ora in cui entro in camera poi non guardo quella di uscita, oppure mi dimentico la prima e quindi non mi serve sapere poi la seconda e insomma, soprattutto nel momento in cui ci avviciniamo alla camera e poi entriamo, se la ragazza è e si presenta come dico io, la concentrazione si sposta e le mani vanno subito a cercare altri "bottoni"da pigiare, e mi perdo volentieri.

A cose fatte però , quasi ogni volta cerco di ricostruire i tempi, alla disperata tento con gli orari degli ultimi sms, ma anche così rimane una impresa vana.

drdave
 
Ultima modifica:
[quote="drdave" post=15134]Replay Maximus Trombator volevo chiederti: come fai a essere così preciso sui tempi (42 minuti di cui 38 ecc)? Anch'io mi vorrei applicare a questa contabilità , ma ogni volta poi non ce la faccio: se anche guardo l'ora in cui entro in camera poi non guardo quella di uscita, oppure mi dimentico la prima e quindi non mi serve sapere poi la seconda e insomma, soprattutto nel momento in cui ci avviciniamo alla camera e poi entriamo, se la ragazza è e si presenta come dico io, la concentrazione si sposta e le mani vanno subito a cercare altri "bottoni"da pigiare, e mi perdo volentieri. A cose fatte però , quasi ogni volta cerco di ricostruire i tempi, alla disperata tento con gli orari degli ultimi sms, ma anche così rimane una impresa vana.[/quote]

Grande scoaptore, così mi chiedi di svelare i miei segreti!
Allora, quando parto per una missione nulla va lasciato al caso onde per cui, nella mia dotazione professionale scannativa degna del commando dei Navy SEALs nell'operazione Neptune Spear (quella con obiettivo Osama Bin Laden) è compreso un orologio subacqueo professionale con tanto di ghiera girevole, basta far coincidere la freccia con la lancetta dei minuti al momento dell'entrata in camera ed il gioco è fatto (il fatto che quel meccanismo serva per calcolare i tempi di immersione e non di una scannata è solo un piccolo dettaglio...)!
 
Eh bè l'immersione c'è, eccome se c'è...! 😛

Ho capito allora che con il mio artigianato non arriverò mai a niente.

Grande Scopatore, i miei omaggi alla professionalità !

dd
 
Ultima modifica:
[quote="drdave" post=15134]Replay Maximus Trombator volevo chiederti: come fai a essere così preciso sui tempi (42 minuti di cui 38 ecc)? Anch'io mi vorrei applicare a questa contabilità , ma ogni volta poi non ce la faccio: se anche guardo l'ora in cui entro in camera poi non guardo quella di uscita, oppure mi dimentico la prima e quindi non mi serve sapere poi la seconda e insomma, soprattutto nel momento in cui ci avviciniamo alla camera e poi entriamo, se la ragazza è e si presenta come dico io, la concentrazione si sposta e le mani vanno subito a cercare altri "bottoni"da pigiare, e mi perdo volentieri. A cose fatte però , quasi ogni volta cerco di ricostruire i tempi, alla disperata tento con gli orari degli ultimi sms, ma anche così rimane una impresa vana.[/quote]

Grande scopatore, così mi chiedi di svelare i miei segreti!

Allora, quando si parte per una missione scannativa nulla va lasciato al caso onde per cui, nella mia dotazione professionale degna del commando dei Navy SEALs nell'operazione Neptune Spear (quella con obiettivo Osama Bin Laden) è compreso un orologio subacqueo professionale con tanto di ghiera girevole unidirezionale, basta far coincidere la freccia della stessa (quella cioè degli 0 minuti) con la lancetta dei minuti al momento dell'entrata in camera ed il gioco è fatto (il fatto che quel meccanismo serva per calcolare i tempi di immersione e non di una scannata è solo un piccolo dettaglio...)!

Riguardo all'altro tempo parziale, cioè quello netto della scannata, è solo una questione di memoria: basta dare una rapida occhiata al quadrante ed il gioco è fatto (come puoi vedere nell'immagine allegata fino ai sedici minuti la ghiera riporta una striscia colorata).

Ora che ho dispensato sapere vi snocciolo una info: l'altra sera, durante la missione, ho visto arrivata fresca fresca una rappresentante del trio delle "Tre M": Maddalena (o Madalina)!

P.S. Ho postato due volte il messaggio mentre lo completavo, chiedo p.f. all'amministratore di cancellare il mio precedente post, thanks!
 
Ultima modifica:
Diavolaccio2 di un Replay,tu devi essere stato allattato con latte di volpe 😉 ................mi auguro solo che la foto postata non sia del tuo orologio altrimenti lo sgamo e' alto e come ben sai molte girl sono "allergiche" i forumisti :silly:
 
Gustoso 68 devo complimentarmi con te per il tuo occhio affilatissimo sugli sgami!
Mi riferisco non solo all'orologio di replay (se quello in figura è veramente il suo dovrà  cambiarlo e mi starà  mandando qualche accidente :cheer: ) , ma anche alla risposta che hai dato a Giannnnn circa la telefonata alla ragazza dopo averla annunciata sul forum.
Comunque sull'orologio dovrò aggiornarmi: quello di Topolino che fa le lancette con le braccia forse è superato :side:

drdave
 
Oggi rapida corsa al Convento delle Castionesi Scalze.

Non posso fare grandi report perché quasi appena arrivato ci siamo chiusi nella cella di Sorella Stella a ripassare le orazioni. Come sempre questa salutare pratica è stata ottima per sollevare il mo animo e liberarlo dal peso che lo opprimeva!

Ho fatto in tempo a vedere che era presente Suor Alexandra dei Rom.
Sono stato tampinato come sempre dalla tenacissima Suor Gabriella "che ti succhio la cappella". L'ho rimbalzata per la millesima volta:la prossima temo che la pia donna mi tirerà  uno sganassone! Sempre per il bene della mia anima, naturalmente.

Amen.

drdave

P.S. Stella rimane anche domani e poi parte, torna il 21 settembre.
 
Ultima modifica: