Il primo compleanno di GP, recentemente celebrato, coincide con il mio personale secondo compleanno al castione, la qual cosa è ovviamente un po' meno conosciuta.
Eh sì, è stato nel giugno/luglio di due anni fa, in un caldo pomeriggio.
Esitavo lì in piedi nel parcheggio, muovendo qualche passo verso la porta, poi tornando indietro, ascoltando le voci che arrivavano smorzate dal giardino... così per diversi minuti, chiedendomi chi avrei incontrato, come si sarebbero comportate le ragazze ecc ecc.
Dopo un po' di andirivieni, ecco la risposta alle mie domande: un rumore di tacchi in arrivo dalle camere, un cancelletto che si apre. Eccone una, mi dico, vediamo com'è.
Com'è? E' fantastica! !
Muove qualche passo, mi guarda ed esita anche lei, aguzza lo sguardo dietro quegli occhiali miopi, cercando di capire se mi conosce: mi dice ciao! e prosegue ad ampie e bionde falcate verso la porta.
Basta esitazioni, le sono corso dietro subito! Va bene che non sono mai stato al bordello, ma la regola è la stessa della strada : se l'hai vista e ti piace muoviti!
Quando sono entrato, tre secondi dopo di lei, era già sparita. Almeno così pareva a me, che per la prima volta mi trovavo in un posto del genere, e mi sembrava che una trentina di ragazze mi stessero guardando tutte contemporaneamente.
Barcollante, cerco di sorreggermi appigliandomi al bancone e ordino qualcosa.
E adesso?
Mentre non trovavo di meglio che fissare le etichette dei liquori dietro il barista, eccola ricomparire spuntando alla mia sinistra, ci presentiamo e questa meravigliosa donna, che avrei pagato anche solo per parlarci, mi dice di chiamarsi Stella. Non proseguo nel racconto, che ha dato origine anche alla mia prima partecipazione ad un forum, cioè GT, sul quale raccontai tutto all'epoca.
Per festeggiare il biennio non potevo quindi che optare per l'ennesimo incontro con lei, che fra tutte le professioniste che ho frequentato, per me rimane la più bella, la più brava e soprattutto la più onesta.
Mi fa arrapare solo il pensiero di incontrarla, mi fanno impazzire la sua voce e il suo accento... se voglio provare qualche ragazza nuova devo andare quando so che lei è assente, altrimenti non ce la faccio.
Stavolta mi si è presentata al tavolino, dove l'aspettavo, e mi ha sorpreso ancora per la sua bellezza. Ogni volta succede questo: è sempre più bella di come la ricordavo! Completamente fasciata da un aderente abitino nero, a squillante contrasto con i colori chiari della pelle, degli occhi e dei capelli più biondi che mai.
Ma chi l'ha mandata su questa terra, mi chiedo io! Davvero ce la meritiamo? Ma sì, certo che ce la meritiamo. Eppure lei non pare essere completamente convinta delle proprie doti. O forse semplicemente è una ragazza intelligente e che non se la tira.
Se poi vi dico che la trovo anche simpatica, allegra e sincera, mi tagliate l'intervento per sospetto di sponsor? Eppure è così. Una volta mi ha detto che nel telefono ha duemila numeri di clienti. Per ogni nome di uomo ne ha almeno altri due o tre omonimi, e anche di più. Eppure non mi sono mai sentito uno del mucchio, con lei. Non ci sarei tornato diciotto volte -le scopate con lei hanno raggiunto la maggiore età !- se non ci fossero dei validi motivi. Su diciotto solo due incontri, di cui uno era manco a dirlo il diciassettesimo , sono stati un po' sotto la media. Sì ma la sua media!
Mi fermo qui per mancanza di tempo. Seguiranno altre considerazioni sulle altre conoscenze di questi due anni nel Reame di Castione.
drdave