Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="gustoso68" post=15822]......diventato impaziente di penetrare la morbida potta..................beh piu' che morbida direi bella larghina :silly: cmq grande drdave e grandissima Stella.[/quote]

Grazie vosjeux e gustoso68.

Gustoso ti do ragione sul fatto che sia bella larghina, dato però che anch'io sono bello larghino :silly:, ecco che l'incontro è ideale, in effetti!

Rimanendo in tema mi viene in mente una volta in cui una ragazza di castione (non ne dico il nome perché sono incerto tra due, non si tratta di stella comunque) per ovviare a questo problema della larghezza, che in quel caso percepivo anch'io, ha adottato lo stratagemma di posizionare la mano, fingendo di portarla in basso per toccarsi, con due dita aperte a forma di V rovesciata, in modo da restringere l'accesso e dare al mio entra-ed-esci un minimo di sensibilità ! :lol:

drdave

Stavo per andarci ieri sera per la curiosità  di vedere un posto nuovo, permettemi due domande:

- tempo di percorrenza lugano-motel castione ?

- me lo descrivete un attimo per tipo di locale, quantita e bellezza delle tipe ? per capirsi a quale assomiglia di piu fra i locali di chiasso e pian di scairolo ?

Grazie mille 😉

Tempo di percorrenza una mezzoretta, rispettando i limiti di velocità . Uscito dall'autostrada ne hai ancora per 5 minuti e sei arrivato.
Per quanto riguarda il tipo di locale e la bellezza delle ragazze non sono il più indicato a risponderti perché finora è l'unico che ho frequentato, a parte un paio di recenti puntate al maxim.
Da quello però che leggo dai report dei colleghi, non credo che la tua negativa impressione sul pay ticinese potrà  essere migliorata dalla frequentazione del locale.
Forse ci puoi trovare più sigle, ma lascio la parola a chi è in grado di fare raffronti.
drdave

Ultima modifica:
.....qualcuno di voi si ricorda la mitica CRISTINA Ungherese? Poi passata anche in quel di Cadenazzo da Castione...bei tempi quelli..eh già ....
e se tornasse a Castione dal 25 ottobre??????? 😛 😛 😛 😛

@ddave diciamo che è...era una splendida milf ungherese ( detta castorina) bionda..bel fisico ..nonostante l'età  non + da teen, in ottima forma...validissima in camera..fkk bbj ...molto socievole ed elegante sia nel portamento che nel porsi verso i clienti
sinceramente manca da molto tempo quindi non ho idea di come sia attualmente..sicuramente una milf da combattimento...non certo una teen
dovrebbe rientrare alla base ( Castione è stata la sua base per molto tempo) dal 25 ottobre....vedremo...anzi vedrete perché Castione non è un locale che frequento.. tuttavia penso che l'info possa interessare qualche suo" vecchio"...passatemi il termine, frequentatore..ne aveva parecchi...me compreso ovviamente...a quei tempi almeno

Mitico @ baga. ..commosso è bellissimo..mi ha mandato un mex oggi per info....vedremo....adesso aspettiamo anche lisette...così chiudiamo il cerchio....

speriamo,ma con lisette la vedo dura,mi aveva detto che per motivi personali,non sarebbe più tornata in ticino,ma non si sa mai!!!

Grandissimi scopatori buongiorno

Vi porto un pò di news da Castione, ieri pomeriggio/sera delle girls che conosco presenti Lia, Laura rom, Megan, Melissa e soprattutto Valeria (la girl con frangetta e montatura degli occhiali nera che le conferiscono tanto l'aria della sexy segretaria), beh, incalliti scopatori, avevo in mente da un pò una camera con lei e ieri sera mi sono tolto lo sfizio: QUANTO MAI NON CI SONO SALITO PRIMA: SUPER BJ CABRIO LETTERALMENTE INTERMINABILE, SIAMO AI LIVELLI DI DUE "MOSTRI SACRI" TICINESI DEL BBJ COME LUCIANA LOFT A CHIASSO (assente però da diversi mesi) E LA LEGGENDARIA ELLA EX OCEANO (trasferitasi poi a Londra), ANZI, QUELLO DI VALERIA DURA ANCORA DI PIU' (cim però vietato...)! :woohoo:

IN QUASI 16 ANNI DI MILITANZA POSTRIBOLATORIA ELVETICA UNO DEI MIGLIORI BBJ MAI RICEVUTI!

Valeria dovrebbe insegnare l'arte del bbj all'università  di Harvard!!! 😛

Massima calma in camera (ha fatto un appunto sul tempo solamente quando eravamo nella stessa da tantissimo tempo, altro che tutte quelle che hanno il timer della mezz'ora nella testa!) e 100 chf strameritati dati alla fine!

In questo 2016 dopo Alexandra rom, Alexandra ungherese, Laura rom e Jessica rom il Motel Castione mi ha nuovamente fatto scoprire una girl bravissima (Melanie infatti l'ho conosciuta al Maxim nel luglio 2015)!

Ultima modifica:
Azz ci devi fare una descrizione fisica di codesta artista del bbj..........anzi piazza una bella rece 😉

Valeria...me la segno 😉 !

Bravo Replay, ma mi unisco anche io a chi chiede maggiori info, tra le quali: gli occhiali li tiene anche in camera o li toglie???

drdave

@fabius no, non è lei, anche se per alcuni aspetti le somiglia.

@drdave in camera solitamente toglie gli occhiali e raccoglie i capelli, io le ho chiesto se poteva tenere gli occhiali (così da sembrare il professionista che scanna con la sexy-segretaria! :woohoo🙂, mi ha accontentato.

Non aspettatevi una velina, sull'addome ha diversi kg da smaltire (cosa che dovrei fare anch'io...).

Seno rifatto da pochi mesi (decentemente, ho visto di molto peggio).

[quote="Replay" post=16247]

@drdave in camera solitamente toglie gli occhiali e raccoglie i capelli, io le ho chiesto se poteva tenere gli occhiali (così da sembrare il professionista che scanna con la sexy-segretaria! :woohoo🙂, mi ha accontentato.
).[/quote]

Replay vedo che ci siamo capiti! 😛 😛

Scusate l'OT: ma dov'è finito il topic in polacco???? Si parlava della politica agricola dell'Unione Europea e non ho fatto in tempo a rispondere! :silly:

drdave

[quote="Replay" post=16209]Grandissimi scopatori buongiorno

Vi porto un pò di news da Castione, ieri pomeriggio/sera delle girls che conosco presenti Lia, Laura rom, Megan, Melissa e soprattutto Valeria (la girl con frangetta e montatura degli occhiali nera che le conferiscono tanto l'aria della sexy segretaria), beh, incalliti scopatori, avevo in mente da un pò una camera con lei e ieri sera mi sono tolto lo sfizio: QUANTO MAI NON CI SONO SALITO PRIMA: SUPER BJ CABRIO LETTERALMENTE INTERMINABILE, SIAMO AI LIVELLI DI DUE "MOSTRI SACRI" TICINESI DEL BBJ COME LUCIANA LOFT A CHIASSO (assente però da diversi mesi) E LA LEGGENDARIA ELLA EX OCEANO (trasferitasi poi a Londra), ANZI, QUELLO DI VALERIA DURA ANCORA DI PIU' (cim però vietato...)! :woohoo:

IN QUASI 16 ANNI DI MILITANZA POSTRIBOLATORIA ELVETICA UNO DEI MIGLIORI BBJ MAI RICEVUTI!

Valeria dovrebbe insegnare l'arte del bbj all'università  di Harvard!!! 😛

Massima calma in camera (ha fatto un appunto sul tempo solamente quando eravamo nella stessa da tantissimo tempo, altro che tutte quelle che hanno il timer della mezz'ora nella testa!) e 100 chf strameritati dati alla fine!

In questo 2016 dopo Alexandra rom, Alexandra ungherese, Laura rom e Jessica rom il Motel Castione mi ha nuovamente fatto scoprire una girl bravissima (Melanie infatti l'ho conosciuta al Maxim nel luglio 2015)![/quote]
occhio che il cim lo fà  a discrezione........soprattutto quando era arrivata con la maria di varese............osa di piu'........ B)