Topic Ufficiale Motel Castione

Chi intendi per tre M? Comunque settimana scorsa Mady e Melania c'erano.. altre che iniziano con la M non mi vengono in mente adesso...

E meglio laura rom capelli neri sorriso intrigante,però e meglio non spargere troppo la voce se no non troviamo castione tranquillo come adesso è abbiamo tanta concorrenza

al momento è presente solo Madalina (che non è di certo poca cosa) 😱mg:
Quanto basta per divertirsi se non si vuole testare qualche novità  o altre sicurezze :tongueout3:

avviso ai natanti dalla capitaneria di porto, all'isola che no n c'è è stata avvistata certa pesciolina nicol:
pesciolina rom cresciuta a roma, faccino simpatico, occhi vispi,mora, occhi scuri, cordiale, un pienotta ma con due pappardelle che portava sotto una maglietta libere e belle, roba che non puoi non guardarla mentre ti viene incontro
fa tutto tranne cim e anal
sincero lunedi
Sono io il Presidente n. 1

Col caldo estivo in città  non si resiste.allora giro fino a castione:qualche ragazza nuova , sono tentato da melissa rom ma alla fine salgo con Micaela con occhiali. ....la inserirei nelle 3m facendo diventare 4m........brava disponibile promossa il test superato a pieni voti ;-)

Dai Della Brianza, fai uno sforzo, facci felici...
FK?
BBJ?
CIM?
Descrizione fisica?
PArtecipazione?
Rate?

Micaela è quella alta, snella, mora liscia, con occhiali?
Quando ci parlai io, aveva un alito pestilenziale, le è migliorato?

si Micaela Fiatella ha colpito ancora :laughing2:

registro arrivo di ambra alias angolini 😀

sincera sabata

Nel pomeriggio passato ancora da castione, ho parlato con ragazza nuova Roxy Romania biondina simpatica arrivata da poco qualcuno sa se è brava?

[quote="fabius" post=20423]Chi intendi per tre M? Comunque settimana scorsa Mady e Melania c'erano.. altre che iniziano con la M non mi vengono in mente adesso...[/quote]

Scusa @fabius per la tardiva risposta: Madalina, Melania e Melissa, di quest'ultima però si parla poco ultimamente, talvolta citate collettivamente sotto la sigla collettiva "le tre M".
Ribadisco che ancora non ho fatto esperienze dirette a riguardo, ed è un vuoto da colmare.
drdave

Ultima modifica:
Buongiorno, al momento presenti solo 2M e cioè Madalina in versione pocahontas e Melissa anche lei sempre abbronzata. Ma per curiosità  che mi dite di Ambra?
Buon divertimento :hungry:

[quote="Della Brianza" post=20492]Nel pomeriggio passato ancora da castione, ho parlato con ragazza nuova Roxy Romania biondina simpatica arrivata da poco qualcuno sa se è brava?[/quote]

Nessuno ha info. Se é quella che penso stà  spesso tanto sia al bar a bere con il cliente che anche in camera. Qualcuno ci é salito?

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=20643]aggiornamento presenze?[/quote]

E da tempo che non passo, e sono curioso di sapere chi c'è' durante questo periodo.

Tra l'altro, qualcuno ha visto Valeria, quella con gli occhiali? Ho sentito che era partita, ma non se sia vero.

Grazie ragazzi, vi aggiorno appena vado.

Segnalo con piacere il rientro di Anna, principessa di Moldavia.

drdave

Ultima modifica:
L'impennata delle temperature di Castione, iniziata col ritorno di Anna moldava,

prosegue grazie al rientro di Stella, massima siglista orale dell'emisfero Nord.

drdave

Ragazzi, avevo sentito voci che la Sandra del MR fosse in procinto di trasferirsi a Castione, per caso l'avete notata?

Ciao ieri sono andato al mouline rouge e la Sandra era ancora lì, a castione c'era yoana a milf ex Maxim e corona...

Ultima modifica: