Topic Ufficiale Motel Castione

ElDiablo

Administrator
1 Gennaio 2025
6
7
3
Topic Ufficiale della gnocca del Motel Castione di Arbedo - Castione
Via San Gottardo 26
6532 Arbedo - Castione

Breve passaggio a Castione,

sono andato con un obbiettivo preciso dunque non ho passato molto tempo al bar, però posso segnalare di aver visto la Valentina, nota come Tina, ex Onda Blu - Hollywood ... bionda e tutto sommato con una buona presenza (35 anni ? magari ricordo male) ... ero convinto che se ne fosse andata per sempre, la sapevo sistemata con un suo business a casa; ma allora è vero che prima o poi tornano tutte ?!?

Boa noite

[quote="ElDiabloJack" post=312]Madalina partita, Stella presente[/quote]

Segnalo anche la presenza dell' altra polacca Sonia, sempre in gran forma.

Boa noite

La Tina tornata sul campo di battaglia?mi hai dato una bella notizia LordMarco,io con la milf Tina mi sono sempre divertito,mi sa che dopo tre mesi devo fare un giro al castione B)

[quote="gustoso68" post=559]La Tina tornata sul campo di battaglia?mi hai dato una bella notizia LordMarco,io con la milf Tina mi sono sempre divertito,mi sa che dopo tre mesi devo fare un giro al castione B)[/quote]

Pensaci bene perchè il resto dell' offerta e nota e stra-nota ! Io non sò dove stai di casa tu ma per quanto mi riguarda sono mooolti km e dunque vado sempre e solo per obbiettivo e quasi mai per un "giro casuale".

Boa tarde

se è la tina che penso io dell'onda blu,è una super porcona,io provata molti anni,fa grande chiavata....devo rivederla in viso x ricordarmela,è una vita che non la vedo 😛

LordMarco se la Tina e' ancora come 2anni fa' di aspetto e prestazioni i 70km tra andata e ritorno da Lugano li faccio senza problemi,beh gia' che l'hai vista vale la pena fare piu' strada per la millfona?grazie...............altrimenti mi fermo nel triangolo di Lugano :evil:
baga la Tina che intendo io e' capelli tinti biondi riccioli 3°di pere rifatte e un fighino stretto malgrado i cazzi presi :woohoo:

[quote="LordMarco" post=547]Breve passaggio a Castione,

sono andato con un obbiettivo preciso dunque non ho passato molto tempo al bar, però posso segnalare di aver visto la Valentina, nota come Tina, ex Onda Blu - Hollywood ... bionda e tutto sommato con una buona presenza (35 anni ? magari ricordo male) ... ero convinto che se ne fosse andata per sempre, la sapevo sistemata con un suo business a casa; ma allora è vero che prima o poi tornano tutte ?!?

Boa noite

Segnalo anche la presenza dell' altra polacca Sonia, sempre in gran forma.

Boa noite[/quote]

Grazie per le info 😉 eeeee sì, tornano tutte B)

Grazie... Quando qualcuno le dovesse vedere lo scrive sul forum... Ai tempi del lumino Alexandra era molto brava

Ultima modifica da un moderatore:
Alexandra é tornata al paesello, me sicuramente tornerà . Nicoletta é in vacanza per 2o3 settimane, ma non lavora più nei locali, la trovate quando torna a Cadenazzo sul sito Incontriticino

[quote="Luca72" post=712]Alexandra é tornata al paesello, me sicuramente tornerà . Nicoletta é in vacanza per 2o3 settimane, ma non lavora più nei locali, la trovate quando torna a Cadenazzo sul sito Incontriticino[/quote]

Grazie per le info 😉

Grande Jack appena torna la Melanie (a settembre secondo le tue info) parto per il Castione!!! Una volta lì ho parlato con la rom Lia, davo la salita con lei ormai per fatta, solo che alle mie richieste del tipo di performance mi snocciola il fatto che lei ama il sesso violento e lo vuole sentire bene dentro, così è saltato tutto!!!

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=745]Grande Jack appena torna la Melanie (a settembre secondo le tue info) parto per il Castione!!![/quote]

a Melanie darò il mio "diabolico" bentornato :evil: :evil: :evil:

[quote="Replay" post=745]solo che alle mie richieste del tipo di performance mi snocciola il fatto che lei ama il sesso violento e lo vuole sentire bene dentro, così è saltato tutto!!![/quote]

😱hmy: 😱hmy: 😱hmy: 😱hmy: 😱hmy: io sarei salito correndo per dargli una bella dose di Ignoranzaâ„¢ B) B) B) B)

intanto segnalo la presenza di Cleo (ancora per pochi giorni) e il rientro di Melanie :kiss:

Ultima modifica:
[quote="ElDiabloJack" post=2543] ... e il rientro di Melanie :kiss:[/quote]

Ops ... chiedo venia, mi sono scordato di pubblicare la data ! 😛

Boa tarde