Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="Takeshi" post=45597][quote="AngeloBianco" post=45596]Mi è venuto in mente quanto costa l'eutanasia in Svizzera. Circa 450 euro ovvero il costo di fare una camera a quattro con Anastasia, Andrea e la Theo tutte insieme. àˆ difficile non prendere un infarto ed uscirne vivi[/quote]

Ma cosa diavolo stai dicendo? :blink:[/quote] :ermm: :side: :side: :side:

[quote="Sandro pig" post=45601]Che inculata, 500 mila euro..[/quote]

Voi la conoscevate? Io si, ad un certo punto aveva anche un profilo su Badoo posizionato a Lugano

https://www.iene.mediaset.it/video/pelazza-sedotto-ripulito-e-abbandonato_1375287.shtml

[quote="AngeloBianco" post=45603][quote="Sandro pig" post=45601]Che inculata, 500 mila euro..[/quote]

Voi la conoscevate? Io si, ad un certo punto aveva anche un profilo su Badoo posizionato a Lugano

https://www.iene.mediaset.it/video/pelazza-sedotto-ripulito-e-abbandonato_1375287.shtml[/quote]

Cristo santo che allocco questo dovrebbe attaccarsi al fiasco . Come quello dell'altra volta non capisco perché poi vanno a piangere in TV, a me non fanno pena

[quote="el_caribe" post=45604]c'è l'Andreea in questi giorni? grazie x le info[/quote]

No in vacanza .

[quote="Sandro pig" post=45641]Anastasia Teen penso sia la ragazza più musona mai vista!!![/quote]

Si vero , ma se inizia a lavorare bene e non come nei locali dove era prima , uno ci passa sopra ( anche se dubito un cambiamento di rotta però devo dire che li la vedo salire di più ) :cheer:

[quote="Sandro pig" post=45646]Io sono salito e in camera non ho mai visto una ragazza così con il muso come lei.
Bella ma antipaticissima[/quote]

Voto alla camera ?

Lei e' bella e giovane, ma ha un atteggiamento del tipo " mi fa schifo il mio lavoro e tu mi stai sul cazzo cliente pirla" ti scopi una ventenne figa ma non ci tornerò più.Avesse un atteggiamento diverso farei l'abbonamento da quanto e' giovane e naturale

[quote="Sandro pig" post=45649]Lei e' bella e giovane, ma ha un atteggiamento del tipo " mi fa schifo il mio lavoro e tu mi stai sul cazzo cliente pirla" ti scopi una ventenne figa ma non ci tornerò più. Avesse un atteggiamento diverso farei l'abbonamento da quanto è giovane e naturale[/quote]

Anche io in base a esperienza personale con lei condivido la tua opinione. Mi spiace perché se fosse calorosa, sia sotto il punto di vista fisico che sociale, lei diventerebbe subito una mia prediletta.

[quote="Della Brianza" post=45701]Qualcuno è andato in camera con Salomeea? E valida xche sebbene è tanto che vi
ene non ci sono mai salito[/quote]

Io personalmente no , ma un amico l'ha provata ha detto benino , ma decisamente sotto le Top del locale Andreea Theo Dana Naty ecc ecc . Lui l'ha definita una discreta camera ma dal Castione ti aspetti di più .

[quote="buonaseraa" post=45774]qualche anima pia che mi dice chi c'è a Castione? domani sera dovrei essere in zona[/quote]

magari già  lo fai. Ma un buon punto di partenza è incontri ticino. Sono quasi tutte lì e hai anche i contatti che possono essere utili per beccare quelle che non vedi al bar.

Considerato che alcuni puntér lo hanno richiesto e che è pubblico (annuncio su internet) ecco il numero di telefono cellulare di Elena/Theo: +40771017597

Ultima modifica:
Passato ieri Theo non presente fino a Giovedì , situazione tranquilla incrociata la Kim ma non sono riuscito a parlarle per veder se per caso cambiato modo di lavorare dall'Oceano , anche se dubito , Dana non presente . Andreea attiva da martedì o mercoledì .