Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Lord marco, a sentire tutte le girls che ho conosciuto nel tempi le serate buffet sono le peggiori, per loro , per quello che hai notato tu hehehe. .. molti gli avventori (non possiamo definirli punter) che partecipano x il solo buffet e 4 risate in compagnia.

Per le fighette , io venerdi ho visto e apprezzato ,esteticamente parlando , solo quella che ti ha dato del "loco" ... se confermi che ha proprio un bel culetto ci siamo... per il resto le fighe erano quelle già  note , e quindi poche , perché nelle nuove non ne ho viste proprio ( e non erano in camera perché quando sono poi salito non c'era nessuno in attesa della camera )

Boa tarde pra vc tambem lord marco !

Ultima modifica da un moderatore:
LordMarco fatti un giro al gm, poi mi dici chi ha la media più alta esteticamente (al gm siglano e non si fanno troppi problemi a prendere 100fr). Maxim tanto movimento, ma poca sostanza oltre le solite note

Devo straquotare l intervento di venomx1.lord marco dove hai visto gnocca al maxim? Se mi parli di oceano e ultimamente castione ti quoto, ma al maxim proprio no.

[quote="ilFaina" post=7380]Devo straquotare l intervento di venomx1.lord marco dove hai visto gnocca al maxim? Se mi parli di oceano e ultimamente castione ti quoto, ma al maxim proprio no.[/quote]
Quoto ilfaina

Ildebrando ma quindi sei tornato recentemente al Maxim? B)
Caspita è un paio di settimane buone che non riesco a salire ma se fosse messo proprio così male mi sa che occorrerà  prolungare l'assenza...
Va beh l'unica sarà  fare una perlustrazione appena possibile

[quote="biig" post=7396]Ildebrando ma quindi sei tornato recentemente al Maxim? B)
Caspita è un paio di settimane buone che non riesco a salire ma se fosse messo proprio così male mi sa che occorrerà  prolungare l'assenza...
Va beh l'unica sarà  fare una perlustrazione appena possibile[/quote]
Biig mi fido dei racconti di colleghi attendibili non della propaganda, non credo che mi fermero' a chiasso, meglio bellinzona oltre che pian di scairolo ultimamente, cosi' sento dire e narrare

[quote="Ildebrando" post=7403]Biig mi fido dei racconti di colleghi attendibili non della propaganda[/quote]

Dunque mi dai del visionario senze nemmeno essere stato nel locale ? Complimenti !
Mi spiace, sarò vecchio ma non visionario, le belle ragazze al Maxim ci sono e in numero ... purtroppo inutili, ma ci sono.
Ricordo inoltre che quando faccio confronti lo faccio per i soli tre locali che frequento: Palazzo, Castione e Maxim ... gli altri, per quanto mi riguarda, è come se non esistono.
Infine, evita il termine "propaganda" con me perchè io non sono una bandiera che sventola a seconda del vento.

Bom dia

[quote="VenomX1" post=7372]LordMarco fatti un giro al gm[/quote]

No grazie ! Andate pure voi ! 😛

[quote="VenomX1" post=7372]Maxim tanto movimento, ma poca sostanza oltre le solite note[/quote]

Bhe, questo mi sembra di averlo scritto a carttere cubitali !

Bom dia

[quote="ilFaina" post=7380]lord marco dove hai visto gnocca al maxim?[/quote]

Collega, o sei capitato in un giorno "no" o i tuoi gusti sono diametralmenti opposti al buon senso.
Ribadisco, Maxim le belle ragazze ne ha e in numero .... MA SONO INUTILI ! 😛

Bom dia

LordMarco mi permetto di intromettermi: poteva facilmente sembrare, ma credo che ildebrando non si stesse riferendo a Te.
Personalmente trovo molto verosimile la situazione che hai descritto x il Maxim

[quote="biig" post=7411]LordMarco mi permetto di intromettermi: poteva facilmente sembrare, ma credo che ildebrando non si stesse riferendo a Te.[/quote]

Nel dubbio è meglio chiarire da subito ! 😛

Bom dia

scusami Marco, ma mi pare che hai un po' di manie di protagonismo: ildebrando non parlava di te, Venomx1 può dire quello che gli pare anche se lo hai già  detto tu (anche se non mi pare abbiate detto esattamente la stessa cosa), ma sopratutto "o i tuoi gusti sono diametralmenti opposti al buon senso", scusa ma non mi pare che hai tu la verità  in tasca 😗 poi cosa vuol dire "gli altri, per quanto mi riguarda, è come se non esistono."??? allora anche l'Everton sarebbe la squadra più forte in Inghilterra, se non ci fossero l'Arsenal, i due Manchester, il Liverpool ed il Chelsea.. boh sarò io che non capisco

Premetto che le ultime due volte al maxim sono andato in camera con joana milf e sonia cavallona e mi sono divertito. Qualche giorno fa ho parlato con un mio amico che abita vicino a milano e quindi ha la meta' della strada da fare rispetto a me e va al maxim abbastanza spesso. Mi ha detto che lui e i suoi amici milanesi quando vanno al maxim trombano in media 1 - 2 volte ogni 10 ingressi. Perche' a milano con 80 euro ottiene dalle loft che gia' conosce prestazioni migliori e sono anche piu' belle rispetto al maxim. Quando e' da solo va dalle loft , quando e' con gli amici va al maxim , ma non trombano quasi mai. Si paga 10 euro , su mangia e si beve , si sta in mezzo a belle fighe , chi se ne frega se non si va in camera , tanto poi ci sono le loft. Io pensoche il locale piu' di cosi' non puo' fare , e' vicino al confine, fa pagare solo 10 euro , sono le ragazze che devono svegliarsi , un po' meno pretese , un po' di professionalita' in piu' , altrimenti lavorano solo le 5/6 migliori e le altre dovranno andarsene . Sveglia !!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Come sempre devo quotare il buon biig , mi spiace Lord per l'abbaglio, non faccio mai riferimenti personali, ma parlo sempre in generale e se su 10 commenti 8 sono negativi devo quotare i colleghi e per quanto riguarda le bandiere non faccio il tifo per nessuna, visto che frequento ultimamente tre locali con tre gestioni differenti,

[quote="Big Poppa" post=7413]scusami Marco, ma mi pare che hai un po' di manie di protagonismo[/quote]

Guarda che non sono io a voler fare il protagonista ! Hai sbagliato nick ! 😛

[quote="Big Poppa" post=7413]ma sopratutto "o i tuoi gusti sono diametralmenti opposti al buon senso", scusa ma non mi pare che hai tu la verità  in tasca[/quote]

Certo che no ! Come tutti ho pareri personali ma, esiste un giudizio "oggettivo" ... e quando mi si dice "Ma dove le hai viste le belle ragazze ?" a casa mia significa "NON ci sono belle ragazze" ... e questo lo trovo "oggettivamente" falso.

[quote="Big Poppa" post=7413]poi cosa vuol dire "gli altri, per quanto mi riguarda, è come se non esistono."[/quote]

Vuol dire che non frequentando altri locali non posso esprimere un parere o un confronto; quindi spiegavo i miei "il migliore" a cosa erano riferiti.
Spero sia più chiaro ma nel dubbio lo ripeto : "i locali che frequento e che sono il mio metro di paragone/giudizio sono solo Castione, Mulino e Maxim"

Bom dia

Ultima modifica:
[quote="Ildebrando" post=7420]mi spiace Lord per l'abbaglio, non faccio mai riferimenti personali[/quote]

Perdona se ho dubitato ! 😛
Se un giorno ti vorrai presentare, mi farebbe piacere !

Bom dia

Bah, io rimango dell idea che a chiasso c è poca gnocca.e le poche gnocche che ci sono sono zero sigle o siglano male , come Sonia cavallona ad esempio.se mi parlate di numero sono d accordo, ma sul livello proprio no.

Io mi sento di quotare @LordMarco mi sembra un forumista serio ed obiettivo. Dice sempre quello che vede in modo assolutamente educato e non mi sembra proprio abbia manie di protagonismo.

[quote="ilFaina" post=7429]Bah, io rimango dell idea che a chiasso c è poca gnocca.e le poche gnocche che ci sono sono zero sigle o siglano male , come Sonia cavallona ad esempio.se mi parlate di numero sono d accordo, ma sul livello proprio no.[/quote]
Stessa mia impressione quando sono passato. Sonia non c'era, ma non cambia la sostanza

[quote="Vosjeux" post=7430]Io mi sento di quotare @LordMarco mi sembra un forumista serio ed obiettivo. Dice sempre quello che vede in modo assolutamente educato e non mi sembra proprio abbia manie di protagonismo.[/quote]
Sono d'accordo. Credo che qui dentro tutti diciamo quello che pensiamo senza problemi in base a quello che vediamo. Poi ognuno ha i suoi gusti, le sue esigenze, le sue idee.. ecc...