Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Sono stato a inizio anno, @Della Brianza, forse una sera in cui hai detto che c'eri anche
tu, e sicuramente sarà  migliorato, o almeno, spero che vada un po' meglio, ma sicuramente
sarà  così, non ci vorrà  molto ad essere meglio di un mortorio

posso dire che 2 su 3 erano anche molto carine, ma stranamente non lavorano molto (e non erano missili)... io penso che abbiano fatto un puro calcolo economico e secondo loro era più conveniente... ma torniamo On Topic

Qualcuno mi dice dov è la gnocca al maxim? Passato ieri sera, a parte le solite e poche belle-zero sigle o decenti e valide, comunque una percentuale bassissima rispetto al numero delle presenti per il resto c è da mettersi le mani nei capelli.

[quote="ilFaina" post=7016]Qualcuno mi dice dov è la gnocca al maxim? Passato ieri sera, a parte le solite e poche belle-zero sigle o decenti e valide, comunque una percentuale bassissima rispetto al numero delle presenti per il resto c è da mettersi le mani nei capelli.[/quote]

@IlFaina, hai fatto una bella domanda, speravo che il livello fosse migliorato, e che fosse così a causa del post Capodanno,
ma evidentemente siamo ancora ad un livello per lo meno scarso. Spero che sia migliorato almeno l approccio

La dura e spietata legge di gennaio non perdona, anche in questo 2016... 🤔

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ieri sera tornando da castione mi sono fermato al Maxim , alla cassa il tipo mi dice nuovi arrivi, giravano tanti missili pluridecennale, novità  mai viste un 4-5 ragazze una magra capelli neri che un mio amico diceva ricordare un pò meno bella Carmen mr, un italiana non male occhi azzurri , una mora alta rumena che mi ha detto torno in Austria ha lavorare che qua c'è poco lavoro e un paio piccoline more e una con gonnellino corto che sembrava interessante, intorno 23 23,30 entravano tanti ragazzi giovani inesperti e i missili che giravano come avvoltoi li sorrideva l idea , facce nuove da imbrogliare in camera..........

[quote="ElDiablo" post=7030]@ilFaina beh, chi dice che sono tutte più o meno siglanti o è uno stolto o è un bugiardo[/quote]
Ogni tanto quando ho tempo mi faccio la rassegna stampa di tutti i forum, per farmi un idea piu' precisa e dettagliata, ma sta minchiata e' colossale, in controtendenza su tutto quoto eldiablo

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Della Brianza" post=7035].....intorno 23 23,30 entravano tanti ragazzi giovani inesperti e i missili che giravano come avvoltoi li sorrideva l idea , facce nuove da imbrogliare in camera..........[/quote]

Hehehe ... mi immagino la scena ... missili puntati subito verso obbiettivi privi di batteria antimissile rilevati dai sensori automatici delle girls ...

Le diventa un lucal del cazzo e o si ciula quelle buone o si fa una scommessa con le nuove che gnanche sono belle
Mi sapete dire qualcosa di una moldava coi capelli neri non tanto lunghi che e appena arrivata da pochi giorni
E molto gentile e mi sa che e buona da ciulare ma non mi son fidato e mi piacerebbe di sentire qualche opinione in piu
Non mi ricordo il nome ma parla bene l italiano

[quote="VenomX1" post=7049]mi sembra che sia diventato tipo il vecchio oceano, sveglia maxim[/quote]
Noo come il vecchio gm nooo aiutoooo

[quote="VenomX1" post=7049]mi sembra che sia diventato tipo il vecchio oceano, sveglia maxim[/quote]

Nell'ultima visita effettuata, ho avuto pari pari la stessa impressione, c'è veramente da tenere gli occhi aperti,
e l approccio è quello del primo Oceano, tutto tranne che accogliente, e al primo rifiuto a salire, mi sembra di
aver sentito qualche sacramento rumeno

Ultima modifica da un moderatore:
Torno ora dal Maxim, dunque, le ragazze non mancano di certo, non sono stato lì a contarle ma secondo me 35/40 c'erano tutte, il problema è che la qualità  non è eccelsa, ad essere (molto) buono la definirei una situazione appena sufficiente, con le solite Denisa e Sara ex Belgio sul gradino più alto del podio della bellezza.

[quote="ElDiablo" post=6950]io vi posso assicurare che non molto tempo fa, 3 ex corona sono andate a battere OTR...ma questa è un altra storia e non è nemmeno il Topic adatto[/quote]

Bhe ... ci sono anche le OTR che vengono nei locali (MR e Maxim) e a volte restano, a volte tornano OTR dicendo che si fanno più soldi !
Occhio dunque a "sputare" sulle OTR perchè magari le avete caricate a 80/100€ quando ne bastavano 30 ! 😛

Boa noite

[quote="ElDiablo" post=7072]Replay e parliamo di zero sigle....[/quote]

Esattamente carissimo, e temo che le due girls ex Belgio rimarranno tali, ieri sera ho parlato con Denisa, sulle sigle non mi ha lasciato scampo dicendomi che lei lavora ugualmente tanto e non ha alcuna intenzione di cambiare... :dry:

Ultima modifica: