Dopo essermi ricalato a fatica nella routine quotidiana del dopo feste ieri ho deciso di iniziare a riprendere anche il "vizio" ticino .
Dopo molti tentennamenti , essendo la prima dell'anno , ho deciso di andare sull'usato sicuro MAXIM ( per quanto mi riguarda ovviamente essendo il locale dei miei esordi in ticino ed a me più familiare ) .
Vi do info sulle mie impressioni strettamente PERSONALI :
Locale pieno sì .... ma troppi colleghi rispetto alle girls che era possibile vedere in contemporanea ( meno ancora se dal setaccio facciamo uscire solo quelle che superano la decenza) .
A me piace un leggero "casino" ( leggero sottolineo , cioè non quello di quando ci sono i buffet a sbafo a cui non partecipo praticamente mai ... ) ed in questo senso lo "stanzone" , che tanto mi ispira , era pieno al punto giusto, bella la musica , ma le novità che ho visto rispetto a metà Dicembre non sono degne di nota .
Segnalo solo una ragazza mora , alta , capelli corti alle spalle , skinny con un bel culetto che ieri indossava dei pantaloncini corti di jeans e maglietta/canottiera nera , ma non sono di aiuto per identificarla bene perchè non ho avuto modo di conoscerne il nome , magari altri colleghi capiscono di chi parlo e possono tradurla in nome d'arte .
Poi ho visto e identificato Camila brazza ( gran bella fighetta per i miei canoni ) e niente più .
Poi le solite Sara/Denisa , Ioanna che ho trovato , pur non essendo il mio tipo , più in forma che nel periodo pre-feste e nel senso positivo del termine , Franziska anche lei tonica , Nicoletta avvolta in un bel body di pizzo che però continua a non farmi scattare la scintilla, Ramona , Isabella etc. etc. film già visti ..... insomma sono rimasto deluso , ma può essere che non mi sono ancora ripreso dalla sbornia del periodo festivo con annessa trasferta Brasilera ...mmmaaa .. ritornerò ....
Di tutte le nuove segnalate nei giorni passati dai colleghi ( italiane , rosse di capelli e quant'altro ) proprio non mi ispirava nessuna .
Fatto 1 camera quando ero quasi convinto ad andarmene , ma non posso ora riferire nulla perchè sarei sgamato al volo e poi via verso altri lidi di Lugano , ma questa è un'altra storia ...
Buona gnocca a tutti