Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Maxim, secondo me, al momento, impresentabile, speriamo che
migliori dopo la pausa natalizia, perché, attualmente, è dura

[quote="Wolverine" post=6861]quotone, il problema è che si deve pagare 100€ per una prestazione da OTR: BJ e fuck...[/quote]
Giusto esempio 100 euri per bj e fuck unica consolazione che perlomeno sei comodo in un letto

Quindi se una OTR succhiasse scoperto e si lasciasse limonare dovremmo dedurne che meriterebbe il centone?
Dai ragazzi, pur essendo anch'io un sostenitore delle sigle, non possiamo fingere di credere che siano solo queste a fare il prezzo 🙂

[quote="biig" post=6871]Quindi se una OTR succhiasse scoperto e si lasciasse limonare dovremmo dedurne che meriterebbe il centone?
Dai ragazzi, pur essendo anch'io un sostenitore delle sigle, non possiamo fingere di credere che siano solo queste a fare il prezzo 🙂[/quote]
Biig che ti devo dire, io con una che non fa bbj e fk il centone non lo do', poi per fortuna non siamo tutti uguali e ognuno spende come vuole il suo centone o il suo ottantino con le sigle, o il trentino otr

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="biig" post=6871]Quindi se una OTR succhiasse scoperto e si lasciasse limonare dovremmo dedurne che meriterebbe il centone?
Dai ragazzi, pur essendo anch'io un sostenitore delle sigle, non possiamo fingere di credere che siano solo queste a fare il prezzo 🙂[/quote]

si ma il problema è che le zero sigle non sono mica tutta partecipi come Denisa...

Appunto...io posso anche spendere 100 per scopare una zero sigle...ma deve essere veramente figa pero...

il prezzo basilare è stabilito da dove ci si trova... la stessa ragazza, per strada prenderebbe 25/30€, in FKK in Germania prenderebbe 40/50/60€ (anche qui, in base alla zona) e in Ticino 80/100€...

Infatti un conoscente di un mio amico punter ha detto che al Globe ha incontrato una ex stradale.

[quote="fabius" post=6926]Infatti un conoscente di un mio amico punter ha detto che al Globe ha incontrato una ex stradale.[/quote]

Fabius, la notizia mi lascia basito, soprattutto per il fatto che è giustamente dipinto
come un luogo dove si trova il top del top

A dire il vero ne ha incontrate anche più di una e non solo al Globe. Io non ci sono mai andato. La cosa mi è stata raccontata da un mio amico punter che era lì con lui e mi ha confermato la cosa. Ma io non ci trovo niente di incredibile. Anche in Ticino passeranno ex stradali, ex fkk, ex di appartamenti ecc.. Magari è l'inverso, ovvero da un club o bordello alla strada, che è più improbabile.

La verita' e' stata detta dal diablo e' la zona geografica che fa' il prezzo, per me le otr sono troppe squallide, e l'igiene poi non ne parliamo, quoto si passa da otr a contact bar e fkk, improbabile l'inverso, per quanto riguarda il maxim per sentito dire, numero notevole di girl, ma livello bassino, in questo contesto credo che tipe come sonia cavallona, luana e quando ritorna jasmine vincono facile

io vi posso assicurare che non molto tempo fa, 3 ex corona sono andate a battere OTR...ma questa è un altra storia e non è nemmeno il Topic adatto

uuuuuu che notiziona diablo...cavoli fare il contrario dai locali alla strada,vuol dire essere disperate,perchè solitamente si parte dalla strada e si arriva ai locali :woohoo:

[quote="Daringdragon3" post=47]Offri 80. Tanto le stesse lavoravano anche a torino e milano in strada a 30 car e 50 home. Anzi alcune del mr si alternano tra otr milano e mr.. Io offro 80 euro oppure zero euro. Scelgano loro 😉[/quote]

Confermo amico Bagascia, in tempi non sospetti e a ragion veduta già  il Drago segnalava la cosa ....
Cito il suo intervento di agosto mi pare.
:-(

[quote="ElDiablo" post=6950]io vi posso assicurare che non molto tempo fa, 3 ex corona sono andate a battere OTR...ma questa è un altra storia e non è nemmeno il Topic adatto[/quote]

Solo x curiosità , le 3 che sai per certo , erano di quelle un "po così " come bellezza e che quindi lavoravano poco ?

[quote="Skywalker" post=6990][quote="ElDiablo" post=6950]io vi posso assicurare che non molto tempo fa, 3 ex corona sono andate a battere OTR...ma questa è un altra storia e non è nemmeno il Topic adatto[/quote]

Solo x curiosità , le 3 che sai per certo , erano di quelle un "po così " come bellezza e che quindi lavoravano poco ?[/quote]

Quelle del Corona non so, una del MR che mi indicarono discreta, ma ci sono delle zone in cui ci sono delle "modelle", io preferisco i contact ...

Sicuramente chi lavora bene e sigla non ritorna otr, chi lavora cosi' e cosi' tendenzialmente girovaga di locale in locale (non solo ticino) se ritorni otr per me non fai neanche i soldi per pagare la Camera a prescindere dal nome del locale