Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
FLORY
LIVIA
PAMELA TOSCANA
ALEXANDRA MISS
CARMEN
FRANCESCA
ANDREA
MAYA
INNA
CARMEN TEEN
VIVIAN BRA
MONICA BIONDA
MARIA
VIKY
LEXY
ELISA
MAIRA
ALEXANDRA
AGNESE POLACCA
SARA 3
GABRIELA MORA
ERIKA MORA
ROBERTA
[quote="sexmachine" post=42658]PAMELA toscana ieri era , gia presente nel pomeriggio .
e sempre performante , un mio amico e salito e sceso .......
molto ma molto felice[/quote]
Sul valido nulla da dire se piace il genere , ma si vocifera di rialzi dei prezzi :tongueout3:
FLORY
LIVIA
PAMELA TOSCANA
ALINA MORA
ALEXANDRA MISS
MARIA 1
CARMEN
FRANCESCA
GABRIELLA
ANDREA
MAYA
CARLA
INNA
CARMEN TEEN
VIVIAN BRA
MONICA BIONDA
MARIA
SARA 2
VIKY
LEXY
ELISA
MAIRA
ALEXANDRA
SARA 3
ERIKA MORA
ROBERTA
ANAIS
NEW DALLE 18 C.CA
NEW DALLE 18 C.CA
[quote="DanyBary" post=42659][quote="sexmachine" post=42658]PAMELA toscana ieri era , gia presente nel pomeriggio .
e sempre performante , un mio amico e salito e sceso .......
molto ma molto felice[/quote]
Sul valido nulla da dire se piace il genere , ma si vocifera di rialzi dei prezzi :tongueout3:[/quote]
confermo quello che dici, a meno che ora non abbia rivisto le tariffe ma gia durante le sue ultime apparizzioni chiedeva 150 per la mezza anale incluso
[quote="sexmachine" post=42640]buona domenica caro SPAGHETTO
con HELENA CROATA sono salito
i primi tempi che e arrivata e mi :ermm:
sono trovato bene la camera non
me la ricordo pero sono sceso ....
contento 🙂🙂[/quote]
ricordo di aver letto buone impressioni, ma esteticamente come la si puo riconoscere?
[quote="spaghetto" post=42662][quote="sexmachine" post=42640]buona domenica caro SPAGHETTO
con HELENA CROATA sono salito
i primi tempi che e arrivata e mi :ermm:
sono trovato bene la camera non
me la ricordo pero sono sceso ....
contento 🙂🙂[/quote]
ricordo di aver letto buone impressioni, ma esteticamente come la si puo riconoscere?[/quote]
àˆ la più bassa che c'è, mora, ora capelli corti con frangetta, culo da panico
Nella lista non è stata messa, ieri alla gnoccata c'era anche teen, bellissima con il vestito da sera cortissimo e le spaccature ai lati, ovviamente portata in camera :tongueout3:
[quote="Neo" post=42664]Nella lista non è stata messa, ieri alla gnoccata c'era anche teen, bellissima con il vestito da sera cortissimo e le spaccature ai lati, ovviamente portata in camera :tongueout3:[/quote]
Scusa Neo, teen e' quella biondona alta stile Jessica Rabbit?
Cosa offre il menu' di?
[quote="pizzocchero" post=42665][quote="Neo" post=42664]Nella lista non è stata messa, ieri alla gnoccata c'era anche teen, bellissima con il vestito da sera cortissimo e le spaccature ai lati, ovviamente portata in camera :tongueout3:[/quote]
Scusa Neo, teen e' quella biondona alta stile Jessica Rabbit?
Cosa offre il menu' di?[/quote]
Invece la ragazza bionda alta con tatuaggio sulla coscia destra, come si chiama? Sale su, scende, manco il tempo di una sigaretta se la riportano su 😱mg:
Non ci ho fatto caso... però stangona, venerdi aveva intimo nero, giovedì intimo rosso, mi è capitato di passare per due giorni di fila al locale. Molto gettonata sicuramente.
Se posso contribuire anche io con le mie ultime gitarelle:
- Cristina 27 anni rumena- Siamo saliti ma guardava molto l'orologio, dicendo di sbrigarmi. Mezz'ora esatta intransigente ha finito il lavoro lasciandomi a metà .
- Catalea - Ti mette a tuo agio, non mette fretta e ho avuto piacevole esperienza.
[quote="ticineso" post=42669]Non ci ho fatto caso... però stangona, venerdi aveva intimo nero, giovedì intimo rosso, mi è capitato di passare per due giorni di fila al locale. Molto gettonata sicuramente.
Se posso contribuire anche io con le mie ultime gitarelle:
- Cristina 27 anni rumena- Siamo saliti ma guardava molto l'orologio, dicendo di sbrigarmi. Mezz'ora esatta intransigente ha finito il lavoro lasciandomi a metà .
- Catalea - Ti mette a tuo agio, non mette fretta e ho avuto piacevole esperienza.
- Juliet italiana - Dea indiscussa, con la lingua doppia ci sa fare, anche molto tranquilla con i tempi.[/quote]
Cristina specifica giu' che il servizio dura 30 minuti, traete le vostre conclusioni io mai salito. Bella Figliola
Evelyn bravina , gran figa e classe da vendere, esosa sempre specificare il rate
Isabella era vanessa al gm, pessima, rimango dell'idea di ignorare quelle che arrivano dal gm e anche dell'Iceberg poi fate voi
Flory
Maria
Carmen
Francesca
Gabriella
Iulia
Andrea
Maya
Carla
Inna
Carmen
Vivian bra